Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
4 minuti si e no
Bene, riflasho tutto allora :S
-
come va sta rom? pareri? sono molto tentato
-
nel 3d di xda ho letto qualcosa riguardo a una nuova versione ma non sono iscritto e non posso posare domande:-[
-
Quote:
MUCKY
Non è una custom ROM ma una developer preview
-
Quote:
Reddolo
Raga ma il primo avvio quanto dura? Il mio N5 è fermo da mezz'ora con la scritta google in mezzo allo schermo
Spegnilo, è in bootloop. Rientra in recovery e riprova il flash oppure ripristina un nandroid, decidi tu ;)
Edit
Non avevo visto il tuo secondo post :p
-
Quote:
MUCKY
funziona bene ed è fluida,ovviamente ci sono ancora delle app non compatibili ma si può già usare quotidianamente.facci un giro ne vale la pena;)
-
Spero di essere più chiaro possibile... Nell'applicazione drive c'è la possibilità di caricare file da ducumenti. Posso usare quel l'applicazione documenti senza entrare in drive? Grazie in anticipo
-
Quote:
Reddolo
Raga ma il primo avvio quanto dura? Il mio N5 è fermo da mezz'ora con la scritta google in mezzo allo schermo
Se è sulla boot animation lascialo fare , se è ancora sulla scritta google significa che il ancora non si è avviata nemmeno , ergo sei in bootloop , sulla scritta google deve rimanerci al massimo 10 secondi
-
Ragazzi verranno rilasciate altre versioni ?? Tipo beta 1 ,2 ecc...
-
Quote:
aleargio
Ragazzi verranno rilasciate altre versioni ?? Tipo beta 1 ,2 ecc...
Molto probabilmente si, questa comunque ancora non è nemmeno beta, è un Alpha ;)
-
Allora: io non riesco in alcun modo a flashare "rom stock" da TWRP (2.7.0.0) perche durante l'installazione si pianta quando cerca il file MD5. Ho cercato suzioni ma niente da fare! Qualcuno mi ha detto di "togliere" dalla TWRP il check dwl file MD5 durante l'install di una rom,ma non ho l'opzione! Come cavolo posso fare? Non voglio spistolare su pc perche' e' vecchio e decrepoto,quindi non voglio usare fastboot o toolkit. Come posso risolvere? Thanx!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cerico76
Allora: io non riesco in alcun modo a flashare "rom stock" da TWRP (2.7.0.0) perche durante l'installazione si pianta quando cerca il file MD5. Ho cercato suzioni ma niente da fare! Qualcuno mi ha detto di "togliere" dalla TWRP il check dwl file MD5 durante l'install di una rom,ma non ho l'opzione! Come cavolo posso fare? Non voglio spistolare su pc perche' e' vecchio e decrepoto,quindi non voglio usare fastboot o toolkit. Come posso risolvere? Thanx!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Devi usare l'ultima TWRP aggiornata
-
Quote:
Ghost277
[quote name="cerico76" post=5807308]Allora: io non riesco in alcun modo a flashare "rom stock" da TWRP (2.7.0.0) perche durante l'installazione si pianta quando cerca il file MD5. Ho cercato suzioni ma niente da fare! Qualcuno mi ha detto di "togliere" dalla TWRP il check dwl file MD5 durante l'install di una rom,ma non ho l'opzione! Come cavolo posso fare? Non voglio spistolare su pc perche' e' vecchio e decrepoto,quindi non voglio usare fastboot o toolkit. Come posso risolvere? Thanx!!
Androidiani App
Devi usare l'ultima TWRP aggiornata[/QUOTE]
La 2.7.1.1? Se si,esiste uno zip? Io ho trovato solo .IMG da flashare con fastoot, Grazie
-
Quote:
cerico76
Devi usare l'ultima TWRP aggiornata
La 2.7.1.1? Se si,esiste uno zip? Io ho trovato solo .IMG da flashare con fastoot, Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/mo...lashabili.html
-
Posso mettere la tastiera L sulla rom slimkat? Seguendo la guida di xda
-
Quote:
umbertox6
Posso mettere la tastiera L sulla rom slimkat? Seguendo la guida di xda
Androidiani App
Fai prima cosi
https://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin
-
E devo eliminare l'altra tastiera?
-
Quote:
androidpepp
Avete notato anche voi che questa radio di prova va una bomba?
si prende meglio in 2G , dove prima avevo una connessione ballerina (arancione) , adesso aggancia 2/3 tacche piene ( bianche) e la voce si sente pulita senza buchi o altro :p
Invece in 3G non ho ancora provato.
Comunque sia io ho flashato la rom con la TWRP 2.6.ecc ecc e ha funzionato...
Quote:
umbertox6
E devo eliminare l'altra tastiera?
Androidiani App
no se non hai altre google keyboard installate ma solo la AOSP.
-
Se avete bisogno di un modo per fare il backup delle vostre app senza l'uso di titanium leggete qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5808057
-
Quote:
S_mario
Si ma ripristinare flashando da recovery il backup creato da Titanium in precedenza in formato zip credo sia il metodo assolutamente più veloce ;)
Comunque se uno non ha Titanium può seguire la tua guida
-
Mi sono appena accorto di una cosa che non è per niente bella... funziona tutto però da qualsiasi file manager mi vede la sd vuota.
Se vado in recovery vedo tutto.
Me ne sono accorto perchè spotify non mi funzionava e volevo cancellare i dati. Ma quando provo a cancellarli rimane li a pensare.
non ho voglia di rfiare tutto un'altra volta... :'(
-
Quote:
ulmarga
Mi sono appena accorto di una cosa che non è per niente bella... funziona tutto però da qualsiasi file manager mi vede la sd vuota.
Me ne sono accorto perchè spotify non mi funzionava e volevo cancellare i dati. Ma quando provo a cancellarli rimane li a pensare.
hai installato tramite zip la rom?
perchè ho letto che tramite zip, incasina un po la sd (ecco il motivo per cui se ripristini un nandroid di una vecchia rom, su base KK, il cell non si avvia)
come successe sul gnexus dal passaggio da 4.2 a 4.3
-
Quote:
AI0LIA
Comunque se uno non ha Titanium può seguire la tua guida
e infatti è stato creato per chi non usa e non sa usare titanium fino OT
-
io con titanium non sono riuscito mi da errore ripristino :((
-
Quote:
dario2106
hai installato tramite zip la rom?
perchè ho letto che tramite zip, incasina un po la sd (ecco il motivo per cui se ripristini un nandroid di una vecchia rom, su base KK, il cell non si avvia)
si l'ho fatto tramite zip.
Dici che mi conviene rifare tutto tramite adb?
-
Quote:
ulmarga
Leggi tra le Faq.
Quote:
alone13
io con titanium non sono riuscito mi da errore ripristino :((
Androidiani App
Leggi tra le Faq come fare per il ripristino
-
io avendo già L in multirom ho creato uno zip con titanium da carbon, e da recovery ho flashato su L. ma dopo il riavvio titanium prima mo dice che sta ripristinando e poi alla fine mi da l'errore. dovrei riflashare L e subito l'update.zip di titanium?
-
AIOLIA potresti mettere nel secondo podt o nelle FAQ il topic relativo alle app incompatibili? Grazie mille!
-
Date uno sguardo qua
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Quote:
SPAstef
AIOLIA potresti mettere nel secondo podt o nelle FAQ il topic relativo alle app incompatibili? Grazie mille!
Ok
-
Allotara ragazzi. Ho imstallato l'ultima Recovery (2.7.1) ma continua a piantarmisi il flash sul file MD5. (Non ho trovato, se c'e') l'opzione per evitare che lo cerchi...comenposso fare secondo voi?!?!
-
Quote:
cerico76
Allotara ragazzi. Ho imstallato l'ultima Recovery (2.7.1) ma continua a piantarmisi il flash sul file MD5. (Non ho trovato, se c'e') l'opzione per evitare che lo cerchi...comenposso fare secondo voi?!?!
Androidiani App
Flasha da adb... Tanto è inutile che insistete con gli zip...
-
Inserito in Op link per il download zip flashabile via Torrent
-
Quote:
cerico76
Androidiani App
dovrebbe essere in setting, la 4 voce e non deve essere spuntata (md5 verif.....)
-
Quote:
ulmarga
[quote name="dario2106" post=5808388]hai installato tramite zip la rom?
si l'ho fatto tramite zip.
Dici che mi conviene rifare tutto tramite adb?[/QUOTE]
Flashare Android L tramite adb è il metodo più sicuro per avere un'installazione pulita e al riparo da malfunzionamenti "anomali".
-
Io come voci relative all' MD5 in setting le ho solo legate al backup o al ripristino. Pssia posso scegliere se evitare che mi faccia il check durante il ripristino di un backup o che eviti di crearlo quando il backup lo faccio. Null'altro.
-
Si sa niente della nuova build che dicono dovrebbe spuntare presto su xda?build ovviamente di android L
-
Nuova build rilasciata su XDA su base CM11
Sto scaricando e provo con installazione. Riferisco un commento appena flashato...
Come non detto... Fake...
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Sto scaricando e provo con installazione. Riferisco un commento appena flashato...
Su base cm11?
-
Quote:
pittar
Si sa niente della nuova build che dicono dovrebbe spuntare presto su xda?build ovviamente di android L
Quote:
pittar
Su base cm11?
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
mi sono informato e sono tutte balle quelle di una release nuova su xda, aspettiamo che sia la stessa Google a rilasciare una nuova beta ma non è per ora!
-
Quote:
cerico76
Io come voci relative all' MD5 in setting le ho solo legate al backup o al ripristino. Pssia posso scegliere se evitare che mi faccia il check durante il ripristino di un backup o che eviti di crearlo quando il backup lo faccio. Null'altro.
Androidiani App
io ho rifatto l'installazione (io peró uso multirom) per un attimo cerca l'md5 ma poi lo skippa e va oltre e l'inatallazione va a buon fine. forse hai un problema sulla recovery