Visualizzazione stampabile
-
Arcavacca!!!! E vabbè... Allora me ne rimango con la cara 4.4.4 stock ed xposed
-
volevo pulire il mio nexus ed installare da immagine, ma dove la trovo? quella in op è .tgz come la utilizzo?mentre gli altri 4 file sono in .img?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
volevo pulire il mio nexus ed installare da immagine, ma dove la trovo? quella in op è .tgz come la utilizzo?mentre gli altri 4 file sono in .img?
Scompatta l'archivio
-
immagino debba scompattare successivamente anche il file image-hammerhead-lpv79.zip e poi uso tutti i file e li metto nella cartella android-sdk-windows, quindi gli altri file img che ci sono sono gli stessi che ci sono in op.
edit: dovrei esserci riuscito...ma mi dice che super su non ha installato i binari e non riesco a capire come fare ad installarli
edit: risolto flashato da recovery supersu
-
Quote:
alone13
immagino debba scompattare successivamente anche il file image-hammerhead-lpv79.zip e poi uso tutti i file e li metto nella cartella android-sdk-windows, quindi gli altri file img che ci sono sono gli stessi che ci sono in op.
edit: dovrei esserci riuscito...ma mi dice che super su non ha installato i binari e non riesco a capire come fare ad installarli
edit: risolto flashato da recovery supersu
Appunto, te lo stavo per scrivere di flashare l'ultimo zip di supersu in Op :)
-
-
A me piace molto questo material...se ho voglia metto la preview e provo i kernel rotfl
-
Quote:
dubledude
A me piace molto questo material...se ho voglia metto la preview e provo i kernel rotfl
Non c'è bisogno se cupo avere solo chiome! Io infatti ho la purity ROM.
http://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567717681
Ecco il link ^^^^
-
1 allegato(i)
Raga io ho il N5 32GB è normale dopo aver installato la prewiew me lo veda come fosse un 16 GB?
Allegato 117115
-
Quote:
Lore91
Raga io ho il N5 32GB è normale dopo aver installato la prewiew me lo veda come fosse un 16 GB?
Allegato 117115
Che strano.... @_@
-
Quote:
SPAstef
Lo so lo so, anche io ho la beta di chrome su purity
Ma l estate è cosi noiosa rotfl
-
Quote:
Lore91
Allegato 117115
si..è normale
su xda è stato uno dei primi problemi scoperti
-
Quote:
dario2106
si..è normale
su xda è stato uno dei primi problemi scoperti
Ah ok, quindi se torno alla 4.4.4 me "ritorna" a 32 GB? XD
-
Quote:
Lore91
Ah ok, quindi se torno alla 4.4.4 me "ritorna" a 32 GB? XD
si
ma ti consiglio di tornare a 4.4.4 tramite toolkit o flash manuale dalla factory
-
Quote:
dario2106
si
ma ti consiglio di tornare a 4.4.4 tramite toolkit o flash manuale dalla factory
Why? Non posso tornare ripristinando un nandroid?
-
Quote:
Lore91
Why? Non posso tornare ripristinando un nandroid?
Se ci riesci puoi ;)
-
Quote:
AI0LIA
Se ci riesci puoi ;)
Non mi piace quel se ci riesci... XD
-
Quote:
Lore91
Non mi piace quel se ci riesci... XD
Io ho fatto un wipe data, system, dalvik e cache, e poi flash nuova ROM.
-
Ho usato per un paio di settimane questa preview e ne sono rimasto davvero soddisfatto. Se lo sviluppo continua così, in autunno avremo qualcosa di davvero ben fatto tra le mani. Ora però vorrei tornare alla 4.4 per provare la liquidsmooth. Ho letto nelle pagine di questa discussione, che grosso modo ho seguito dall'inizio, che a volte si sono avuti problemi con la sd. Non ho capito però quand'è che sorgono questi problemi. Posso tranquillamente installare lo zip da recovery oppure mi conviene passare per la stock?
EDIT: @SPAstef la tua risposta ha preceduto la mia domanda lol grazie della conferma!
-
Quote:
SPAstef
Io ho fatto un wipe data, system, dalvik e cache, e poi flash nuova ROM.
vai in bootloop se ripristini un nadroid su android l
ti consiglio di ritornare a stock tramite toolkit o manuale e poi ripristinare il nandroid
-
Quote:
dario2106
ti consiglio di ritornare a stock tramite toolkit o manuale e poi ripristinare il nandroid
Ciao Dario! Io non voglio ripristinare un nandroid, ma installare proprio da zero la nuova rom. Rischio lo stesso il bootloop?
-
Quote:
dario2106
Yes Sir! Thanks Sir! XD
Tanto per un po' tengo questa preview poi la prima volta che si inceppa butto via tutto! XD
-
Quote:
dario2106
Non è proprio così, io ho più volte ripristinato un nandroid di kitkat partendo da L
-
Quote:
AI0LIA
Non è proprio così, io ho più volte ripristinato un nandroid di kitkat partendo da L
Anche io. Mai avuto bootloop. E poi i bootloop li risolvi con la formattazione.
@AIOLIA hai PM ;)
-
Vi chiedo se a qualcuno è capitato : di vedere il contenuto della sdcard, dopo aver installato multirom, tutto ok, poi mettere una rom secondaria e capita che quella vede la sdcard, mentre L non vede più la sdcard. sembra proprio che non la monti. so che è una cosa un po' particolare, forse un po' ot se qualcuno ha consigli...
-
Quote:
alone13
Vi chiedo se a qualcuno è capitato : di vedere il contenuto della sdcard, dopo aver installato multirom, tutto ok, poi mettere una rom secondaria e capita che quella vede la sdcard, mentre L non vede più la sdcard. sembra proprio che non la monti. so che è una cosa un po' particolare, forse un po' ot se qualcuno ha consigli...
Non è particolare. È capitato anche a me (se leggi diverse pagine indietro).
Ho risolto solo formattando. I wipe sono inutili.
Ricordati prima di controllare che non ci sia la cartella "0"
-
Quote:
alone13
Si, leggi in Op la mia esperienza al riguardo ;)
Edit
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5829247
-
Io ho fatto gli wipe da recovery (su base android L) poi ho installato una rom 4.4.4 (non avevo il nandroid nel telefono) poi ho passato il backup nel nexus e ho ripristinato..il telefono è perfetto e la radio di android L è una bomba anche su 4.4.4
-
Quote:
SPAstef
Non è particolare. È capitato anche a me (se leggi diverse pagine indietro).
Ho risolto solo formattando. I wipe sono inutili.
Ricordati prima di controllare che non ci sia la cartella "0"
ma io ho reinstallato L con adb e non ci sono problemi ma quando provo a rifare la procedura che ho scritto prima smette di montare sdcard, la cartella 0 c'è ma dentro non visualizza niente
Quote:
AI0LIA
avevo letto infatti so che tutto è presente ma non viene "montato"credo perché se provo a scaricare un file non riesco a salvarlo.
-
Quote:
alone13
ma io ho reinstallato L con adb e non ci sono problemi ma quando provo a rifare la procedura che ho scritto prima smette di montare sdcard, la cartella 0 c'è ma dentro non visualizza niente
avevo letto infatti so che tutto è presente ma non viene "montato"credo perché se provo a scaricare un file non riesco a salvarlo.
E allora formatta
-
Quote:
alone13
Hai provato ad utilizzare il file manager che è nella recovery?
-
Quote:
AI0LIA
Hai provato ad utilizzare il file manager che è nella recovery?
si ed infatti vede tutto.
-
Quote:
alone13
si ed infatti vede tutto.
Prova a spostare da qua le cartelle, dalla vecchia sdcard che trovi in storage/emulated /0 nelle nuova che trovi in storage/emulated
-
-
Quote:
alone13
ok a casa provo
Sposta massimo 2/3 cartelle per volta, se sono grandi fai una per volta
-
con il filemanager della twrp compare /sdcard e vedo tutto, non c'è storage/emulated
-
Quote:
alone13
con il filemanager della twrp compare /sdcard e vedo tutto, non c'è storage/emulated
Da recovery il percorso è :sdcard/0(vecchia sd ossia dove hai tutti i dati), sdcard(nuova sd ossia quella creata dopo il flash di L)
-
infatti vedo /sdcard e tutto ciò che contiene, sdcard/0 non c'è...... e questa la cosa strana, ma da L non la vedo
-
Quote:
alone13
infatti vedo /sdcard e tutto ciò che contiene, sdcard/0 non c'è...... e questa la cosa strana, ma da L non la vedo
Ma riesci a tornare a kitkat? Il nandroid te lo vede la recovery?
-
Quote:
AI0LIA
Ma riesci a tornare a kitkat? Il nandroid te lo vede la recovery?
si con multirom vado i vanir e vedo tutto