Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Solo lo sblocco bootloader o il flash factory Image cancella la sd, la recovery puoi metterla con fastboot tutte le volte che vuoi.
Volevo chiarire questo in quanto avevi quotato un utente al riguardo.
vorrei fare una correzione, anzi un approfondimento per i meno esperti. Durante il flash della Factory, vengono flashati vari file, fra cui userdata.img che causa il format (in Ext4) di /data (incluso /data/media)
-
Quote:
SPAstef
In effetti è strana. In certi casi è fluidissima, in altri (esempio nella schermata di multi-task, o durante lo scorrimento di una lista con elementi interattivi) c'è un evidente LAG.
Sembra che non riesca a gestire correttamente gli eventi di scorrimento (quelli che in KK erano i "List-view interpolator")
Bravo stessa cosa a me. Forse nella prossima built saranno stati risolti. Spero.
-
Quote:
tonee
Bravo stessa cosa a me. Forse nella prossima built saranno stati risolti. Spero.
Quote:
SPAstef
vorrei fare una correzione, anzi un approfondimento per i meno esperti. Durante il flash della Factory, vengono flashati vari file, fra cui userdata.img che causa il format (in Ext4) di /data (incluso /data/media)
C'è scritto in Op che mettendo userdata.IMG vieni formattata la sd
-
Kernel consigliato con questa L preview?
-
Quote:
pippofola
Kernel consigliato con questa L preview?
Linear, come sempre
-
Si sa ancora nulla della prossima release?
-
Quote:
tonee
Si sa ancora nulla della prossima release?
Imminente...
-
Quote:
AI0LIA
Imminente...
Fonte?
Stupide supposizioni basate su una stupida logica ...
Non è detto che la build LRW66E vista di recente in rete (foto), sia imminente. E se non uscisse affatto ?!
http://cdn.androidpolice.com/wp-cont...iff_thumb3.png
Pare invece imminente L'Htc Nexus 9 (fonte NVIDIA).
E secondo voi il nuovo Tablet Nexus uscirà con a bordo ancora KitKat ??
Ecco, magari invece di un'altra "preview", esce direttamente Android L******
Ripeto, stupide supposizioni ..... rotflrotfl
-
Quote:
micpfdl
Fonte?
Stupide supposizioni basate su una stupida logica ...
Non è detto che la build LRW66E vista di recente in rete (foto), sia imminente. E se non uscisse affatto ?!
http://cdn.androidpolice.com/wp-cont...iff_thumb3.png
Pare invece imminente L'Htc Nexus 9 (fonte NVIDIA).
E secondo voi il nuovo Tablet Nexus uscirà con a bordo ancora KitKat ??
Ecco, magari invece di un'altra "preview", esce direttamente Android L******
Ripeto, stupide supposizioni ..... rotflrotfl
Calma calma lol
Se esce android L direttamente lo accogliamo rotfl
Ma se non esce e esce u altra preview la accogliamo lo stesso rotfl
-
Quote:
dubledude
Calma calma lol
Se esce android L direttamente lo accogliamo rotfl
Ma se non esce e esce u altra preview la accogliamo lo stesso rotfl
Ovvio rotfl
Preciso:
"Stupide supposizioni" >> LE MIE (non mi permetterei mai e non vorrei essere frainteso).
-
Le ultime indiscrezioni danno Android Lion
-
Quote:
AI0LIA
Le ultime indiscrezioni danno Android Lion
E me gusta molto
È probabile data la partnership con nestle
-
Quote:
dubledude
E me gusta molto
È probabile data la partnership con nestle
In realtà i favori del pronostico erano per Loacker , ma probabilmente sarà Lion
-
Nein nein nein! Io voglio Lollipop!
-
Ragazzi ho provato a flashare via fastboot la twrp 2.8 ma la procedura non va. Sapete se c'è qualche incompatibilità con L o é il mio PC che nn sta bene?
Grazie ;)
-
Quote:
albecarava
Ragazzi ho provato a flashare via fastboot la twrp 2.8 ma la procedura non va. Sapete se c'è qualche incompatibilità con L o é il mio PC che nn sta bene?
Grazie ;)
Hai seguito la guida alla lettore soprattutto per il punto un mount system? Devi fare tutto nella sequenza corretta
-
Quote:
AI0LIA
Hai seguito la guida alla lettore soprattutto per il punto un mount system? Devi fare tutto nella sequenza corretta
Al momento non ho recovery, sto facendo via adb per questo. Ho seguito la procedura descritta da hottix sul 3d relativo
-
Quote:
albecarava
Grazie ;)
a me da fastboot la recovery la flasha perfettamente
l'unica cosa che devi fare è che una volta flasahta la recovery, non devi avviare il cell e poi spegnerlo per poi tornare in recovery, ma direttamente dopo flashata la recovery da fastboot, spostarti con i tasti del volume ed andare in recovery direttamente
non so perchè, ma android L se non vai in recovery prima di avviarlo, ti rimette la recovery originale
-
Quote:
dario2106
a me da fastboot la recovery la flasha perfettamente
l'unica cosa che devi fare è che una volta flasahta la recovery, non devi avviare il cell e poi spegnerlo per poi tornare in recovery, ma direttamente dopo flashata la recovery da fastboot, spostarti con i tasti del volume ed andare in recovery direttamente
non so perchè, ma android L se non vai in recovery prima di avviarlo, ti rimette la recovery originale
Il problema é che dopo che do il comando via adb non flasha ma dice waiting for device. A questo punto penso dipenda dal mio pc
-
Quote:
albecarava
Il problema é che dopo che do il comando via adb non flasha ma dice waiting for device. A questo punto penso dipenda dal mio pc
cambia porta usb
riavvia il pc
riavvia il cell
ci sono tante operazioni da fare che possono risolvere il problema
-
Quote:
albecarava
Dai il comando adb device e vedi se ti da il seriale, altrimenti controlla i driver
-
Quote:
dario2106
cambia porta usb
riavvia il pc
riavvia il cell
ci sono tante operazioni da fare che possono risolvere il problema
Quote:
AI0LIA
Dai il comando adb device e vedi se ti da il seriale, altrimenti controlla i driver
Fatto tutto, non da il seriale.
Il problema é che uso windows su mac con la partizione, evidentemente alcune cose del sistema nn vanno come dovrebbero.
-
Quote:
albecarava
Controlla se la porta usb funziona.
Prova a trasferire un file
-
Quote:
italiano
Controlla se la porta usb funziona.
Prova a trasferire un file
Si ho provato, sarà un problema legato a bootcamp. Oggi provo con un PC e vi faccio sapere ;)
-
Quote:
albecarava
Fatto tutto, non da il seriale.
Il problema é che uso windows su mac con la partizione, evidentemente alcune cose del sistema nn vanno come dovrebbero.
Se non da il seriale significa che il telefono non è riconosciuto, controlla i driver, segui la guida di hottix
-
Quote:
AI0LIA
Se non da il seriale significa che il telefono non è riconosciuto, controlla i driver, segui la guida di hottix
Ho risolto cambiando il pc. Ho flashato la twrp seguendo la procedura, al riavvio ho seguito la procedura di superuser che però si é bloccata. Sono tornato in recovery e la twrp non c era piú.. Sul playstore ho letto che l ultima release di superuser ha problemi con L perché non sono disponibili i binari :( in sostanza sono di nuovo a zero..
É successo a qualcuno?
-
Quote:
albecarava
Ho risolto cambiando il pc. Ho flashato la twrp seguendo la procedura, al riavvio ho seguito la procedura di superuser che però si é bloccata. Sono tornato in recovery e la twrp non c era piú.. Sul playstore ho letto che l ultima release di superuser ha problemi con L perché non sono disponibili i binari :( in sostanza sono di nuovo a zero..
É successo a qualcuno?
USA supersu, è perfettamente compatibile
Ultima versione http://forum.xda-developers.com/apps...v2-05-t2868133
-
Quote:
AI0LIA
Scusa, ho scritto superuser ma intendevo supersu..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f2a86193bb.jpg
-
Quote:
albecarava
Che versione?
-
Quote:
AI0LIA
Che versione?
2.01 che ho visto non essere compatibile.
Ho disinstallato gli aggiornamenti e avviando supersu é partito. Ho scelto la procedura di installazione tramite twrp che dovrebbe riavviare il tel in recovery e far partire l'installazione ma non si riavvia. Come suggerito dalla guida, ho riavviato io stesso in recovery ma non trovo il file di supersu da flashare (che però ha scaricato da solo durante la procedura) :eek::mad::(
EDIT: sto provando a flashare lo zip che c'è in op.
EDIT2: é andata! Grazie mille per la mega disponibilità e per l'aiuto! :):):)
-
Ciao a tutti, da un paio di gioni mi sono messo a testare la L seriamente e devo dire che non mi è mai capitato di fare quasi 5 h di schermo con 2h di gps attivo...
posto gli screenshot del secondo ciclo di ricarica:
Non ho ancora fatto il root, lasciato tutto stock.
Volevo chiedervi x chi l'ha provato come va con il Linear?
-
Quote:
M1keLe
Ciao a tutti, da un paio di gioni mi sono messo a testare la L seriamente e devo dire che non mi è mai capitato di fare quasi 5 h di schermo con 2h di gps attivo...
posto gli screenshot del secondo ciclo di ricarica:
Non ho ancora fatto il root, lasciato tutto stock.
Volevo chiedervi x chi l'ha provato come va con il Linear?
Va molto bene con la Preview, il telefono scalda poco. Comunque prova e valuta ;)
-
Ciao a tutti,
per mettere android L quindi, se non ho capito male, basta flashare il primo zip che trovo in prima pagina, LPV81C?
E per il root lo zip super su?
A parte i vari wipe ecc come da istruzioni.....
-
Quote:
AlexC1984
Ciao a tutti,
per mettere android L quindi, se non ho capito male, basta flashare il primo zip che trovo in prima pagina, LPV81C?
E per il root lo zip super su?
A parte i vari wipe ecc come da istruzioni.....
Si perfetto, e come sempre prima di fare tutto meglio fare un backup della sd sul PC oltre al consueto nandroid :)
-
Posso ripristinare qualche app da KK a L con titanium backup?
-
-
Segnalo questa versione della rom L http://forum.xda-developers.com/goog...anced-t2856934 a cui sta dando una mano il nostro @hottix
Quote:
AlexC1984
Posso ripristinare qualche app da KK a L con titanium backup?
Certo, praticamente quasi tutte, leggi al secondo post la lista di quelle ancora incompatibili. Usa però Titanium beta link in op
-
Quote:
AI0LIA
Conviene installare la 5.9 o la beta6?
-
Quote:
wmet
Conviene installare la 5.9 o la beta6?
La beta è sotto test io per ora lascerei stare questa ;)
-
Non male, pensavo peggio.... abituato alle ultime rom piene di personalizzazioni di qualsiasi tipo non mi mancano comunque tante cose, magari un task killer che chiude tutte le app tipo slim recents eccn si...
Per il resto il bello è che la batteria mi sembra non cali mai...
Adesso si tratta di capire quale kernel mi dia le migliori prestazioni, tanto anche se mi arriva a sera e basta mi va bene come durata....