A me non ha mai funzionato
Visualizzazione stampabile
Messo qualche screen in OP, bellissimo pure il nuovo recenti e il doppio slide per avere prima un menù e poi i toggles
ho provato a modificare i dpi con build prop editor ma al riavvio non cambia niente, ora provo in manuale.
edit: col metodo manuale va bene
C'è da dire che la lockscreen è stupenda
Quindi alla fine come app di sistema con il material design c'è solo impostazioni e dialer telefonico ?
Edit Edit Edit
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/uje3e5ah.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/27/ybu8atar.jpg
Io ho messo solo SwiftKey e Tapatalk oltre a Titanium
Lockscreen notification bella
Toggles bellissimi
Recents idem
Qualcuno che non ha i permessi di root può provare ad attivare nelle impostazioni l'amministrazione dispositivo? Mi dicono che attivi i permessi senza flashare niente
in che senso?
Non attiva un bel nulla
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/yqugevaj.jpg
Nelle impostazioni per la sicurezza
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/4a6e9yru.jpg
è uscita anche la versione nuova di multiROM con lo zip di L flashabile
[MOD][JUN 27] MultiROM v25 (Supports Android L) - Post #1213 - XDA
Vedi te se vuoi metterla nel tuo primo post o fare un nuovo thread :D
Ragazzi è stato aggiornato lo zip della rom? Fino a mezzora fa con la TWRP dava failed
Primo ciclo 15% circa 12h e 3h30 min di schermo
Per ora nessuna incompatibilità con clash of clans facebook whatsapp speedtest o altro solo che dopo che al primo avvio ne negli altri non installava app dal playstore è bastato rimuovere l'account gmail e rimetterlo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Posso mettere in multirom? Inoltre devo installare pure kernel e radio?? In multirom devo fare unmout system?
La trovo anche molto più fluida della 4.4.4 e persino della purity che avevo fino a ieri
clash of clans anche a me funziona perfettamente
per facebook invece, prova a scrivere un commento e vedi che succede ;)
whatsapp funziona perfettamente
segnalo questo thread di XDA dove stanno testando le app e facendo una lista della app che non funzionano con android L
Apps That Do Not Work with Android "L&q… | Google Nexus 5 | xda-developers
ragazzi ma solo a me da failed?
ragazzi volevo installare la rom. ho fatto tutti i wipe e ho fatto partire l'installazione da sdcard
si è puntata quasi subito e dopo diversi minuti di attesa ho deciso di riavviare il telefono. torno in recoveri e.....
"E: could not mount /data to setup /data/media path!"
vado a montare data manualmente e:
"error mounting /data"
chi mi dice cosa ho combinato?
[quote name="dario2106" post=5797567][quote name="sorroxasreturn" post=5797539]Per ora nessuna incompatibilità con clash of clans facebook whatsapp speedtest o altro solo che dopo che al primo avvio ne negli altri non installava app dal playstore è bastato rimuovere l'account gmail e rimetterlo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
clash of clans anche a me funziona perfettamente
per facebook invece, prova a scrivere un commento e vedi che succede ;)
whatsapp funziona perfettamente
segnalo questo thread di XDA dove stanno testando le app e facendo una lista della app che non funzionano con android L
Apps That Do Not Work with Android "L&q… | Google Nexus 5 | xda-developers[/QUOTE]
Hau ragione almeno li pubblica :3 segnaliamo che quando si va a commentare su facebook i commenti non si vedono praticamente hanno uno sfondo trasparente e non si capisce niente
Io non capisco perchè vi ostinate a fare flash sporchi... E flashate da ADB!!!
Comunque, qualcuno ha flashato la TWRP su android L ???
Che tristezza le barre di nova...Allegato 114822
E non ho l integrazione delle schede di chrome
E l'hai messa da adb come guida di Hotto? Quindi funziona benone?
ma per il multirom v25 basta flashre la rom e niente un-mount o cosa era giusto?
io la twrp l'ho sostituita nello zip a quella originale di android L e poi ho flashato tramite all-batch la factory con il metodo manuale come guida di Hotto
mi sono ritrovato android L installato su base pulitissima con in più la recovery senza passare da toolkit
ma con la TWRP l'opzione per unmount dov'è?
Ragazzi ma anche a voi il telefono crasha completamente quando cerchi di usare un app che richieda il root?
sisi
va benissimo
per AI0LIA
non c'è più bisogno del kernel modificato
per il root basta flashare solo questo zip da recovery
How to root Android L [working] - Post #30 - XDA
Io che sono un tipo perfettino, si vede che è una beta,troppo D: