Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
No in realtà ho provato la prima versione, ma troppo poco per poterla giudicare..per quello chiedevo
Nell'attuale versione, rispetto a quella testata da te, è stata aggiunta solo la compatibilità con Android fit SDK. Nulla di più ...
-
Ma nei consumi della batteria questa voce varie è normale che pian piano arriva al 16%?c'è un modo per farla ridurre?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0ac45ed88a.jpg
-
Quote:
pittar
È un noto bug, ma n tenerlo in considerazione :)
-
Quote:
AI0LIA
È un noto bug, ma n tenerlo in considerazione :)
È solo un bug?quindi tu dici che non influisce minimamente nel consumo della batteria?
-
Quote:
pittar
È solo un bug?quindi tu dici che non influisce minimamente nel consumo della batteria?
No! Controlla piuttosto che tu non abbia la geolocalizzazione attiva, ricorda che con L puoi fare solo on/off non c'è basso consumo
-
Quote:
AI0LIA
No! Controlla piuttosto che tu non abbia la geolocalizzazione attiva, ricorda che con L puoi fare solo on/off non c'è basso consumo
L ho appena disattivata vediamo se sta percentuale varie pian piano scenderà o forse non è legata unicamente alla geolocalizzazione
-
Quote:
pittar
L ho appena disattivata vediamo se sta percentuale varie pian piano scenderà o forse non è legata unicamente alla geolocalizzazione
No, varie con la geolocalizzazione non centra nulla, varie è un bug. disattivando la geo avrai un miglioramento tangibile nei consumi ;)
-
ehy ho notato che con la release lpv81c è stata aggiunta la visualizzazione landscape delle impostazioni, non mi sembra che l'abbiate inserito nel primo post
-
Ciao ragazzi, mi sembra di aver letto qualcosa di simile, ma non saprei più come ritrovarlo.
In pratica ho ripristinato il mio nexus 5 a kitkat, tramite il flash_all.bat . Il telefono si è avviato correttamente ma collegandolo al pc, vedo 2 unità disco al posto che una sola.
Avevo letto di un problema simile, ma non ricordo la soluzione. Potete aiutarmi?
Grazie!
-
Buongiorno, vale la pena montare questa rom o conviene aspettare?
Grazie
-
Quote:
kotzen
Ciao ragazzi, mi sembra di aver letto qualcosa di simile, ma non saprei più come ritrovarlo.
In pratica ho ripristinato il mio nexus 5 a kitkat, tramite il flash_all.bat . Il telefono si è avviato correttamente ma collegandolo al pc, vedo 2 unità disco al posto che una sola.
Avevo letto di un problema simile, ma non ricordo la soluzione. Potete aiutarmi?
Grazie!
Nulla, ho riavviato e la situazione è tornata nella normalità!
Grazie!
-
Quote:
pierfra99
ehy ho notato che con la release lpv81c è stata aggiunta la visualizzazione landscape delle impostazioni, non mi sembra che l'abbiate inserito nel primo post
In che senso scusa?
Quote:
kotzen
Grazie!
Il problema lo hai solo col PC?
Quote:
alermini
Buongiorno, vale la pena montare questa rom o conviene aspettare?
Grazie
Certo, c'è gente che la usa quotidianamente da mesi ;)
-
-
Quote:
AI0LIA
In che senso scusa?
Il problema lo hai solo col PC?
Certo, c'è gente che la usa quotidianamente da mesi ;)
così, è feature che non è stata indicata, non so se i modo volontario o involontario. Comunque poco importa :)
-
Quote:
pierfra99
così, è feature che non è stata indicata, non so se i modo volontario o involontario. Comunque poco importa :)
Di rilevante nell'ultima build c'è la compatibilità con Android Fit, ed è indicato. Quello che dici tu è una sottigliezza, comunque grazie della segnalazione :)
-
-
Quote:
Fonzie444
No, quella è una custom ROM ed è basata su questa :)
-
Quote:
SPAstef
No, quella è una custom ROM ed è basata su questa :)
Ah ok pardon :D
-
Update supersu 2.13 stabile e pienamente compatibile con L
@ChainfireXDA: SuperSU v2.13 'stable' (right!) released - https://t.co/AxJ0XDodAL
Link download https://t.co/AxJ0XDodAL
-
Quando uscirà L definitivo il metodo per il root al primo post andrà bene?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
nikomody
Quando uscirà L definitivo il metodo per il root al primo post andrà bene?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lo sapremo quando uscirà ufficialmente, certamente verrà aggiornato supersu e quindi non ci saranno problemi assolutamente ;)
-
Ragazzi volevo passare ad L ci sono accorgimenti oppure basta flashare il full package da recovery?
-
Quote:
nicolovitello
Ragazzi volevo passare ad L ci sono accorgimenti oppure basta flashare il full package da recovery?
L'unico accorgimento è farti un backup dell'intera sd sul PC
-
Che differenza c'è tra lpv81c ed lpv79 e quale kernel conviene utilizzare per una buona stabilità
-
Quote:
nicolovitello
Che differenza c'è tra lpv81c ed lpv79 e quale kernel conviene utilizzare per una buona stabilità
La differenza c'è scritto in cima al primo post, per il Kernel al secondo post c'è l'elenco dei migliori, fra tutti Linear e Code_Blue
-
Ciao ragazzi.. Uso la DP da praticamente 3 mesi.. Oggi mamma google ha tirato fuori Android 5.0.. Sapete per caso se per noi che abbiamo la DP arriverà l'aggiornamento via OTA? Oppure visto che sono un malato di flash, ho letto che il 17 dovrebbero pubblicare l'sdk e la factory di Lollipop, in che modo dovrei installarlo? Grazie
-
Quote:
tommmooo
Ciao ragazzi.. Uso la DP da praticamente 3 mesi.. Oggi mamma google ha tirato fuori Android 5.0.. Sapete per caso se per noi che abbiamo la DP arriverà l'aggiornamento via OTA? Oppure visto che sono un malato di flash, ho letto che il 17 dovrebbero pubblicare l'sdk, in che modo dovrei installarlo? Grazie
No, assolutamente niente ota. Il 17 verrà rilasciata la versione finale. Ci saranno le IMG
-
L'OTA sarà fatto per chi ha la Factory 4.4.4 KK...
-
Quote:
SPAstef
L'OTA sarà fatto per chi ha la Factory 4.4.4 KK...
Appunto, lui chiede avendo la Preview...
-
Quote:
AI0LIA
Appunto, lui chiede avendo la Preview...
Si si hai ragione, ho solo specificato prevenendo una sua possibile domanda (come faccio ad avere l'OTA?)
-
Quote:
SPAstef
Si si hai ragione, ho solo specificato prevenendo una sua possibile domanda (come faccio ad avere l'OTA?)
Si si confermo, per l'ota devi avere ultimo kitkat stock
-
Quote:
AI0LIA
No, assolutamente niente ota. Il 17 verrà rilasciata la versione finale. Ci saranno le IMG
Finale? Quindi la solita versione che riceverà via OTA?
-
Quote:
drunk
Finale? Quindi la solita versione che riceverà via OTA?
No, per l'ota ufficiale i primo di novembre
-
Quote:
AI0LIA
No, per l'ota ufficiale i primo di novembre
Che cosa triste...ancora un venti giorni...
-
Quote:
dubledude
Che cosa triste...ancora un venti giorni...
Vabbè, il Nexus 6 non sarà in vendita prima di fine mese, di conseguenza come speri di avere lollipop prima del nuovo telefono? È impossibile. :)
-
Quote:
AI0LIA
Vabbè, il Nexus 6 non sarà in vendita prima di fine mese, di conseguenza come speri di avere lollipop prima del nuovo telefono? È impossibile. :)
Ma se domani esce la factory perché aspettare 20 giorni per l' ota?io non c'è la farei....
-
Quote:
pittar
Ma se domani esce la factory perché aspettare 20 giorni per l' ota?io non c'è la farei....
Domani non esce la Factory, chi l'ha detto?
-
Quote:
AI0LIA
Domani non esce la Factory, chi l'ha detto?
Io so che esce domani
-
Quote:
pittar
Io so che esce domani
Domani esce il software developer kit SDK completo per gli sviluppatori
-
Quote:
AI0LIA
ma è brutto assai il 6....dato che il 5 è più bello, dobbiamo averlo prima noi rotfl