Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Non male, pensavo peggio.... abituato alle ultime rom piene di personalizzazioni di qualsiasi tipo non mi mancano comunque tante cose, magari un task killer che chiude tutte le app tipo slim recents eccn si...
Per il resto il bello è che la batteria mi sembra non cali mai...
Adesso si tratta di capire quale kernel mi dia le migliori prestazioni, tanto anche se mi arriva a sera e basta mi va bene come durata....
Prova il Linear o il code blue, link al secondo oist
-
Con quale dei due potrei avere più fluidità secondo te?
-
Quote:
AlexC1984
Con quale dei due potrei avere più fluidità secondo te?
Molto validi entrambi, magari dai la. Preferenza al Linear dato che lo sviluppatore è il nostro hottix :)
-
Ah Hottix della slimsaber.... grande...
Comunque al momento ho optato per il jolly :)
The Arkenstone.... vediamo....
-
Quote:
AlexC1984
Ah Hottix della slimsaber.... grande...
Comunque al momento ho optato per il jolly :)
The Arkenstone.... vediamo....
Prova li tutti e valuta ;)
-
flash player non funziona vero?
-
Quote:
paxanto
flash player non funziona vero?
Da browser dici?
-
-
Quote:
paxanto
si con dolphin
Con dolphin a me non funziona nemmeno su kitkat, prova puffin ;)
-
Quote:
AI0LIA
La beta è sotto test io per ora lascerei stare questa ;)
Grazie della risposta, ma mi ero lanciato sulla 6 ormai rotfl Per il semplice motivo che c'è la versione slim. Comunque nessun problema riscontrato in una giornata di utilizzo :)
-
Ciao a tutti sapete se facebook è compatibile con questa ROM?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidLover92
Ciao a tutti sapete se facebook è compatibile con questa ROM?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si certo vai tranquillo ;)
-
Disponibile la v7 della enhanced https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=19233 La differenza fra le due versioni slim e full è solo nel numero di gapps incluse. Buon download ;)
CHANGELOG
B7.0.1
fixed the updater-script error that was preventing flashing
B7
updated fonts, res files, animations from the latest sdk
updater-script wipes cache files
updated some more google apps.
now using smart-art
force dns to google's public dns
-
Quote:
wmet
Disponibile la v7 della enhanced
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=19233 La differenza fra le due versioni slim e full è solo nel numero di gapps incluse. Buon download ;)
CHANGELOG
B7.0.1
fixed the updater-script error that was preventing flashing
B7
updated fonts, res files, animations from the latest sdk
updater-script wipes cache files
updated some more google apps.
now using smart-art
force dns to google's public dns
Grazie, metto al secondo post le custom ;)
-
Cos'ha in più la enhanced? (In breve, cosi capisco se metterla o no)
-
Quote:
SPAstef
Link della rom al secondo post, c'è la descrizione con le caratteristiche ;)
-
Quote:
SPAstef
Diciamo che grossomodo è la classica rom stock rivista, alleggerita del bloatware e ottimizzata in qualche punto. Le tipiche migliorie sotto il cofano diciamo. Nell'OP del thread xda non si entra molto nello specifico, bisognerebbe andare a su github, ma non ci capirei molto non essendo del settore, nè tanto meno sarei in grado di spiegarle al prossimo. Quello che ti posso dire io è che la sto usando da qualche giorno ormai e si sta comportando egregiamente. Nonostante android L stock sia già al top, questa fa un po' meglio. Fra l'altro noto che nell'ultimo changelog si parla di dns google (il ché dovrebbe leggermente migliorare i tempi di risposta dei siti web durante la navigazione) e di smart-art (quindi è stata messa mano anche al compilatore). Per capirne qualcosa di più, ti invito a leggere tutti i changelog.
-
quando l ho flashata la rom non ha dato errore...
da allora ho provato Slim e Paranoid e ho voluto ritornare!
gia...ho messo la enhanced perche la rom classica mi da errore mentre la installo.
Mi dice che non e possibile estrarre i files...
boh...
-
Quote:
Dimitris
quando l ho flashata la rom non ha dato errore...
da allora ho provato Slim e Paranoid e ho voluto ritornare!
gia...ho messo la enhanced perche la rom classica mi da errore mentre la installo.
Mi dice che non e possibile estrarre i files...
boh...
Seguito la guida alla lettera?
Prova pure a scaricare di nuovo lo zip
-
si si ma non lo estrae...
fatto anche download nuovo..
poi fatto format totale e rimesso il SO ex nuovo
e poi flashato di nuovo.
nulla.
magari e colpa mia boh
-
Quote:
Dimitris
si si ma non lo etrae...
fatto anche download nuovo..
poi fatto format totale e rimesso il SO ex nuovo
e poi falsato di nuovo.
nulla.
magari e colpa mia boh
Ma scusa estrai cosa? Non è che lho capito...
-
Quote:
AI0LIA
Ma scusa estrai cosa? Non è che lho capito...
domani che la rimetto ti dimostro!
grazie!
-
Purtroppo ho avuto un po' di problemi (fc) con la PureWhite L Preview.
Non do la colpa alla ROM che è molto fluida e graficamente bella, probabilmente ho dei problemi con Android L e la ricerca del segnale.
Infatti avendo fastweb (3), ogni volta che perdo il segnale per un po' di tempo poi va in Roming....quando forzo la ricerca dell'operatore e seleziono nuovamente la rete 3 il telefono va in fc.
Vabbe' tutto questo per dire che ora vorrei provare la v7 della enhanced ;O))
-
Quote:
bix66
Purtroppo ho avuto un po' di problemi (fc) con la PureWhite L Preview.
Non do la colpa alla ROM che è molto fluida e graficamente bella, probabilmente ho dei problemi con Android L e la ricerca del segnale.
Infatti avendo fastweb (3), ogni volta che perdo il segnale per un po' di tempo poi va in Roming....quando forzo la ricerca dell'operatore e seleziono nuovamente la rete 3 il telefono va in fc.
Vabbe' tutto questo per dire che ora vorrei provare la v7 della enhanced ;O))
Per il segnale potresti provare a cambiare radio, la rom centra poco con la rete
-
Con KK utilizzo intelli3G per forzare la ricerca del segnale ma non ho mai avuto riavvii del cellulare quando ricercavo o selezionavo la rete.
Ho rimesso su un backup, ho forzato la ricerca della rete ho selezionato 3 ed è andato tutto bene.
L'ho fatto diverse volte per essere sicuro.
Ho l'ultima radio disponibile, forse è il caso di provare con quella per KK?
-
Quote:
bix66
Con KK utilizzo intelli3G per forzare la ricerca del segnale ma non ho mai avuto riavvii del cellulare quando ricercavo o selezionavo la rete.
Ho rimesso su un backup, ho forzato la ricerca della rete ho selezionato 3 ed è andato tutto bene.
L'ho fatto diverse volte per essere sicuro.
Ho l'ultima radio disponibile, forse è il caso di provare con quella per KK?
Si, prova le altre tanto a cambiarla ci vuole un attimo ;)
-
Ma un chiarimento, la pure e la enchaned hanno per caso il theme choser?
-
Quote:
junki
Ma un chiarimento, la pure e la enchaned hanno per caso il theme choser?
No, non hanno nessuna modifica "hardcore" rotfl la pure white (che non ho mai usato sinceramente) forse si distingue per qualche icona o poco più. La enhanced è del tutto uguale alla preview, impossibile distinguerle se non si vanno a vedere le info del telefono. Le modifiche vere, in entrambi i casi, sono sotto il cofano.
-
Buongiorno a tutti ragazzi, ho montato la rom L scaricando le img dal sito google e caricandole con i comandi adb.
Funziona perfettamente, se non fosse per un battery drain marcato (arrivo a metà pomeriggio).
Avete avuto problemi simili anche voi? Noto che se vado in batteria, c'è Varie che ha un consumo elevato (ora era al 46%).
Sapete cosa possa essere? Capisco sia una developer preview e quindi bisogna prenderla così com'è, ma magari c'è qualche gabola che mi sono perso.
Grazie a tutti
-
Quote:
kotzen
Buongiorno a tutti ragazzi, ho montato la rom L scaricando le img dal sito google e caricandole con i comandi adb.
Funziona perfettamente, se non fosse per un battery drain marcato (arrivo a metà pomeriggio).
Avete avuto problemi simili anche voi? Noto che se vado in batteria, c'è Varie che ha un consumo elevato (ora era al 46%).
Sapete cosa possa essere? Capisco sia una developer preview e quindi bisogna prenderla così com'è, ma magari c'è qualche gabola che mi sono perso.
Grazie a tutti
Le statistiche della batteria sono buggate, lasciandole perdere come sono i consumi secondo te?
-
Quote:
kotzen
Grazie a tutti
Dipende da che uso fai del telefono. Potrebbe essere normalissimo che arrivi a metà pomeriggio. Diciamo che in linea di massima la durata della batteria su L è molto buona se paragonata a quella di KitKat stock, ma rimane comunque inferiore a quella garantita da alcune custom roms alle quali probabilmente ti sarai abituato. Dacci qualche informazione in più sull'utilizzo che fai del telefono e fai qualche screen e ti sapremo dire se effettivamente i tuoi consumi sono anomali o meno. Quello della voce "varie" è un bug noto, ma è solo un errore di visualizzazione, non te ne preoccupare.
-
Mah, parlo di stock / stock. Prima avevo l'ultima ufficiale kitkat, ora questa. Prima arrivavo a fine sera a mezzanotte che il tel moriva ( 4% di carica rimanente ), ora l'avviso sotto il 15% me l'ha dato quando ho scritto il messaggio (circa le 15). L'utilizzo è sempre il medesimo, telefonate e whatsapp.
In pratica con kitkat stock mi durava il 50% in più (cosa assolutamente contraria a quello che si dice in giro).
-
Quote:
kotzen
Mah, parlo di stock / stock. Prima avevo l'ultima ufficiale kitkat, ora questa. Prima arrivavo a fine sera a mezzanotte che il tel moriva ( 4% di carica rimanente ), ora l'avviso sotto il 15% me l'ha dato quando ho scritto il messaggio (circa le 15). L'utilizzo è sempre il medesimo, telefonate e whatsapp.
In pratica con kitkat stock mi durava il 50% in più (cosa assolutamente contraria a quello che si dice in giro).
Controlla innanzitutto che non hai attiva la localizzazione che come sappiamo su L non può essere messa a basso consumo ma solo su on o off..poi puoi provare kernel diversi che possono rendere meglio...io con la mia Pure White preview L e con kernel Linear 3.2 L di hottix ho raggiunto le 4-4 ore e mezza di schermo e circa 10/13 ore di utilizzo totale... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6114930
-
Quote:
miseusegau
Controlla innanzitutto che non hai attiva la localizzazione che come sappiamo su L non può essere messa a basso consumo ma solo su on o off..poi puoi provare kernel diversi che possono rendere meglio...io con la mia Pure White preview L e con kernel Linear 3.2 L di hottix ho raggiunto le 4-4 ore e mezza di schermo e circa 10/13 ore di utilizzo totale...
[ROM] PureWhite L Preview [LPV81C] - Modding Google Nexus 5 - P13 - Androidiani
Ehm... localizzazione era attiva :bd:
Grazieeeee
-
Quote:
kotzen
Ehm... localizzazione era attiva :bd:
Grazieeeee
...immaginavo...;)
-
Altra build avvistata <LRW87D> risalente a pochi giorni fa
http://youtu.be/LyHelK-arKk
Considerando il lancio ufficiale a fine mese, le nuove icone "segnale" e i tasti della "nav bar", sembrerebbero sempre più vicini alla conferma.
-
Ragazzi voi con questa preview vi trovate bene? Cioè è usabile giornalmente? Chiedo perché dovrei flasharla a un amico ma diciamo che è una persona che va in panico appena va in crash qualcosa quindi mi servirebbe una cosa stabile, dato che oltretutto si lamenta della stock:eek:
-
Quote:
junki
Ragazzi voi con questa preview vi trovate bene? Cioè è usabile giornalmente? Chiedo perché dovrei flasharla a un amico ma diciamo che è una persona che va in panico appena va in crash qualcosa quindi mi servirebbe una cosa stabile, dato che oltretutto si lamenta della stock:eek:
Va benissimo per uso quotidiano.
L'ultima volta che la testai, c'erano app ancora incompatibili (poche e non tra le più diffuse).
Consiglio: ormai il lancio dovrebbe essere imminente.
Visto che non l'hai ancora provata, arrivato a questo punto, tanto vale aspettare un paio di settimane ...
-
18 fix nelle ultime 24 ore
https://code.google.com/p/android-de...ed&cells=tiles
Intensi lavori di perfezionamento rotflrotflrotfl
-
Quote:
micpfdl
Va benissimo per uso quotidiano.
L'ultima volta che la testai, c'erano app ancora incompatibili (poche e non tra le più diffuse).
Consiglio: ormai il lancio dovrebbe essere imminente.
Visto che non l'hai ancora provata, arrivato a questo punto, tanto vale aspettare un paio di settimane ...
No in realtà ho provato la prima versione, ma troppo poco per poterla giudicare..per quello chiedevo