Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
aaa ecco perchè avevo quella sensazione di non flashare la img!! il problema è che non ho mai capito dove la recovery cwm salva i backup e non posso non ripristinare
Data/cwm
.
-
non riesco ad eseguire il comando flash-all.bat, qualcuno può reindirizzarmi a una guida?
-
Quote:
AI0LIA
Mi quoto
Per ora è l'unico metodo perfettamente funzionante.
SuperSu lo installa correttamente ma ad esempio con es gestore non riesco ad eliminare le applicazioni di sistema, è un problema dovuto a cosa? Titanium poi non funge proprio...
-
Ragazzi io aspetto la versione definitiva ma nel frattempo mi è venuto un dubbio: se faccio un backup delle app con titanium da Android kit kat, poi dopo aver flashato Android Lollipop potrò ripristinarle?
-
Che oscenità è spostarti tra le schede del browser usando il multitasking...con 6 schede aperte devo bestemmiare...:(
-
Quote:
junny94
non riesco ad eseguire il comando flash-all.bat, qualcuno può reindirizzarmi a una guida?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
-
Quote:
AI0LIA
Devi prima rimettere la recovery e poi flashare lo zip di supersu
Io l'ho fatto dopo aver messo la recovery da fastboot , ma aprendo supersu mi dice che mancano i file binari. Su root Explorer non segnala nulla mentre su titanium mi dice che non ho i permessi. Come posso risolvere?
-
ok ho sono riuscito ad eseguire il flash ma ora non trova più il mio wifi (gli altri li vedo ma non il mio)
-
Quote:
AI0LIA
Non funziona il link
-
Quote:
majinbu
Io l'ho fatto dopo aver messo la recovery da fastboot , ma aprendo supersu mi dice che mancano i file binari. Su root Explorer non segnala nulla mentre su titanium mi dice che non ho i permessi. Come posso risolvere?
Hai messo pure il boot. Img?
-
Quote:
ryk
Non funziona il link
Perché lo zip non va bene, si aspetta il nuovo e funzionante ;)
-
Quote:
AI0LIA
Hai messo pure il boot. Img?
Allora ho messo l'immagine scaricata dal sito degli sviluppatori con flash-all (mi pare che era quello il comando) poi ho messo dentro l'immagine della recovery e fatto il comando adb e poi da recovery ho flashato supersu. Ho saltato qualche passaggio?
-
Quote:
majinbu
Allora ho messo l'immagine scaricata dal sito degli sviluppatori con flash-all (mi pare che era quello il comando) poi ho messo dentro l'immagine della recovery e fatto il comando adb e poi da recovery ho flashato supersu. Ho saltato qualche passaggio?
Unico metodo per ora funzionante:
Flash lpx13d IMG files (fastboot flash-all.bat)
Flash twrp reboot recovery
Flash root able boot. Img
Flash supersu
Boot. IMG rootable: https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655047203
-
Quote:
AI0LIA
Quindi io dovrei solo flashare la boot image da recovery E poi di nuovo supersu?
Scusami ma non smanetto spesso sul cel ultimamente
-
Quote:
enzosan
E allora cos'è? Non riesco a toglierla... Il widget è unico è zooper il calendario è incluso mentre l'orologio è una skin Motoweather skin
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai attivato le notifiche con priorità
Premi il tasto volume e seleziona tutte poi dalla schermata che ti esce
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e9f64aa271.jpg
-
Quote:
dario2106
E allora cos'è? Non riesco a toglierla... Il widget è unico è zooper il calendario è incluso mentre l'orologio è una skin Motoweather skin
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai attivato le notifiche con priorità
Premi il tasto volume e seleziona tutte poi dalla schermata che ti esce
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e9f64aa271.jpg[/QUOTE]
Ma c'è scritto!
Prima flash.all.bat
Poi rimetti la recovery che ti verrà sovrascritta
Poi flash boot. Img
Poi supersu
-
Ma non c'è un modo per modificare l'audio dei contenuti multimediali direttamente dai tasti volume come con kitkat? Intendo l'audio esteso che appariva quando premevo i tasti volume che ti faceva regolare i tre tipi di audio: telefono, notifiche e contenuti multimediali.
-
Quote:
d4hl
Ma non c'è un modo per modificare l'audio dei contenuti multimediali direttamente dai tasti volume come con kitkat? Intendo l'audio esteso che appariva quando premevo i tasti volume che ti faceva regolare i tre tipi di audio: telefono, notifiche e contenuti multimediali.
Quello sta solo nelle custom rom
-
Eh, immaginavo. Ho usato kitkat stock talmente poco tempo da aver dimenticato cosa era custom e cosa stock. Peccato, grazie!
-
Quote:
AI0LIA
Il problema può essere nel fatto che uso cwm al posto di twrp? Vorrei capire se solo a me non va titanium...
-
Titanium non funziona nemmeno a me.
-
Su xda stanno dicendo che potrebbe funzionare Lo zip se flashato in dirty flash sopra LPv81C
-
Ma se facessi il root con il metodo del boot.img modificato, una volta che sarà disponibile il nuovo zip funzionante di supersu, come posso fare per fare il root in maniera "pulita" e non avere residui del primo metodo potenzialmente dannosi? Flasho da fastboot il boot.img originale della preview e poi da recovery lo zip SuperSU?
-
Per il Root:
Flash di questo zip + Super Su 2.14
Trovato su XDA. :)
-
flashato LPX13D in dualboot col multirom... tutto ok, almeno sembrerebbe perchè al primo avvio dopo aver impostato la password del wifi, al passaggio successivo ovvero il tap&go (backup), google play service si blocca in modo anomalo e mi ritorna indietro all'impostazione wifi. insomma (anche dopo diversi tentativi e aspettando del tempo) non mi riesce a passare il passaggio tap&go... soluzioni?
-
Quote:
danlan3
flashato LPX13D in dualboot col multirom... tutto ok, almeno sembrerebbe perchè al primo avvio dopo aver impostato la password del wifi, al passaggio successivo ovvero il tap&go (backup), google play service si blocca in modo anomalo e mi ritorna indietro all'impostazione wifi. insomma (anche dopo diversi tentativi e aspettando del tempo) non mi riesce a passare il passaggio tap&go... soluzioni?
Per ora no.
C'è chi ha provato a flashare la preview vecchia, e poi a fare il dirty flash (wipe dalvik, cache + flash ROM). Io ci ho provato, ma:
1) non va più il tasto home
2) non riesco ad accedere al Play Store.
Provaci, magari ti va meglio
-
Ragazzi ma a voi le heans-up vanno? Io non le trovo da nessuna parte...
-
Quote:
ilario92
Ragazzi ma a voi le heans-up vanno? Io non le trovo da nessuna parte...
Non c'erano neppure nelle altre preview... Le ho viste solo in KK fin'ora
-
Quote:
SPAstef
Non c'erano neppure nelle altre preview... Le ho viste solo in KK fin'ora
Che fregatura >.<
-
Quote:
AI0LIA
Perché lo zip non va bene, si aspetta il nuovo e funzionante ;)
Per quando dovrebbe essere rilasciato ?
-
Ragazzi... Una guida per fare sto benedetto Root?
-
Quote:
vespino75
Ragazzi... Una guida per fare sto benedetto Root?
1
root ancora niente a meno che non si flasha un boot modificato prima e poi l'ultima versione di supersu
2
perchè state aspettando lo zip quando con la factory non avete nessun problema e in più vi pulisce anche per bene il cell?
-
E' possibile aggiornare la guida al primo post per dare le dritte per il flash dell'ultima preview?
-
Quote:
dario2106
2
perchè state aspettando lo zip quando con la factory non avete nessun problema e in più vi pulisce anche per bene il cell?
Super [Quote]
-
Quote:
dario2106
2
Perché voglio togliere l'app Musica che ha un'icona orrenda e l'app Messaggi...
-
Aspettiamo la zip per utilizzarla con multi rom e tenerci il dualboot con kk
-
Quote:
maoix
Aspettiamo la zip per utilizzarla con multi rom e tenerci il dualboot con kk
Guarda che lo zip va già con multirom
-
Quote:
Santuzzo98
Perché voglio togliere l'app Musica che ha un'icona orrenda e l'app Messaggi...
impostazioni/app/ tutte
trovi le app e le disattivi
-
Quote:
wmet
Ma se facessi il root con il metodo del boot.img modificato, una volta che sarà disponibile il nuovo zip funzionante di supersu, come posso fare per fare il root in maniera "pulita" e non avere residui del primo metodo potenzialmente dannosi? Flasho da fastboot il boot.img originale della preview e poi da recovery lo zip SuperSU?
Non è dannoso ;)
-
Farei il factory, solo che onestamente non ho capito bene il procedimento, ne i file da scaricare, per questo attendo lo zip.