Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Flashato il secondo zip e non parte da errore GP service
Lo avevo segnalato, c'è un terzo Link
-
-
Scusate ma il link all'inizio non porta alla ROM da scaricare..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Scusate ma il link all'inizio non porta alla ROM da scaricare..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655047075
-
Quote:
dubledude
non bootta lol
Facciamo progressi insomma XD
-
Quote:
dubledude
non bootta lol
Si confermo, resta piantatansul logo google
-
Quote:
AI0LIA
Si confermo, resta piantatansul logo google
Flashavo il secondo almeno boottava...
Restore KK lol e a domani lollipopp..
Secondo me stanno creando lo zip troppo di fretta...per domani tutto andrà a meraviglia
-
Quote:
AI0LIA
Cioè non ho capito, hai flashato lo zip della rom e ti è sparita la recovery?
Nono mi sono spiegato male scusa, in pratica ho messo la IMG della ROM poi da adb ho messo la recovery col comando fastboot flash recovery.IMG e mi ha messi la recovery, ma dopo aver riavviato la recovery è scomparsa
-
Quote:
steppy98
Nono mi sono spiegato male scusa, in pratica ho messo la IMG della ROM poi da adb ho messo la recovery col comando fastboot flash recovery.IMG e mi ha messi la recovery, ma dopo aver riavviato la recovery è scomparsa
Riprova...
-
Qualcuno può dire com'è e fare screen? Io ho montata su la Pure White e come secondaria la paranoid che usavo per i giochi e qualcos'altro, ma è davvero figa e credo che la passerò a principale per queste due settimane... al che penso di cancellare la pure white, che a quel punto sarebbe diventata seconda, ma se installo questa è solo per provarla! Quindi dite tutto il possibile sia in prestazioni che grafica che stabilità, e magari qualche screen non fa male :P
-
Quote:
steppy98
La recovery stock sovrascrive la custom, rimettila con adb e flasha SUBITO supersu (anche se per il momento non funziona) ... la recovery rimarrà stavolta.
-
Raga Ragazzi se non parla domani ormai, buonanotte.
Tanks hottix ;)
-
Quote:
steppy98
Ahah sperando che non aggiornino nova in material design
Lo aggiornano sicuro , ma si può scegliere molte cose , anzi già ora lo sfondo e le varie trasparenze o colori.
3 euro spesi bene!
-
Qualcuno riesce ad allegare lo sfondo azzurro con la riga gialla? Quelli postati in rete hanno una risoluzione penosa
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Tfw8e.jpg
Ragazzi ma la stella nella barra di stato c'entra col risparmio energetico? È comparsa circa al 15% di batteria, ma il risparmio è impostato su 5%... Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioo123
Qualcuno riesce ad allegare lo sfondo azzurro con la riga gialla? Quelli postati in rete hanno una risoluzione penosa
Hai un pm...
-
Non si sa ancora nulla di SuperSu?
-
Quote:
Santuzzo98
Non si sa ancora nulla di SuperSu?
Ancora no...
-
Si può flasharla da toolkit come una normale immagine?(se si vuole usare la IMG)
-
Quote:
junki
Si può flasharla da toolkit come una normale immagine?(se si vuole usare la IMG)
Fallo manualmente perché è semplicissimo e sicuramente più sicuro del Toolkit ;)
-
Stanotte non vado a letto senza SuperSu :(
-
Ota confermato per il 3 novembre
Quote:
Santuzzo98
Stanotte non vado a letto senza SuperSu :(
Non credo prima di domani chainfire rilascerà la nuova versione, il problema è che in questa Preview finale sono state modificate molte api più di quanto si pensasse...
-
Speriamo di non aspettare molto... Anche perché devo assolutamente togliere quell'app Musica, ma da dove l'han tirata fuori? Per non parlare dell'icona della galleria e dell'app messaggi...
-
Uff, niente rom flashabile :\, nemmeno su xda.
-
Quote:
Howler
Uff, niente rom flashabile :\, nemmeno su xda.
Stanno cercando di risolvere il problema degli Fc...
-
Su xda alcuni dicono che bisogna spuntare unmount system, ma non credo sia quello il problema.
-
Quote:
Howler
Su xda alcuni dicono che bisogna spuntare unmount system, ma non credo sia quello il problema.
Dici dello zip?
Edit , ma il primo zip con la modifica postata da aiolia per il play service non funziona bene? Se qualcuno ce l'ha dia cortesemente feedback
-
Quote:
Howler
No no, assolutamente non si risolve nulla nemmeno così ;)
Quote:
junki
Dici dello zip?
-
Quote:
junki
Dici dello zip?
Si, ma credo sia stato uno che trollava.
-
Che succede qui?? Ho letto che è uscita la versione definitiva di preview prima del rilascio, qual'è tra le tante che avete caricato e come va? Va bene per uso quotidiano o non è ancora pronta? Qualcuno mi spiega anche perchè si è arrivati a parlare di flash con adb? Non sono riuscito a leggere tutto perchè sono un infinità di pagine. Grazie mille in anticipo.
-
Su xda hanno detto che sta uscendo il 4° zip ;)
-
Ma è una versione stabile?
-
Quote:
Howler
Su xda hanno detto che sta uscendo il 4° zip ;)
Aspetto allora, tanto la buonanotte l'ho scritta anche io;)
-
Wewewe mi fate capire un attimo che succede?? Mi sto emozionando per niente o cosa
-
Hanno scritto a new zip is in uploading, stay tuned. Quindi direi che manca poco, sto refreshando la pagina di XDA a ruota :D .
E' una Release Candidate, se così la possiamo chiamare.
-
-
Purtroppo sto aspettando lo zip 4 per provarla, se Dio vuole. Ha solo il playstore, quindi dovrai installare tutto tu dallo store. E' completa si, ma sicuramente il 3 novembre con la versione ufficiale ci saranno le ultime migliorie.
-
Vabbe tanto quando metto le gapps generalmente flasho solo il playstore hahaha fammi sapere appena uppano. Nel frattempo faccio il backup del telefono hahaha
-
Ma se volessi flashare L'IMG tramite fastboot, mi basta solo l'img appunto o sono indispensabili anche radio, bootloader ecc...?
-
Howler ma che stanno dicendo ora? Che bisogna flashare un kernel per consentire il root?mi devo esser perso qualche step