Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zibaibs
Ma se volessi flashare L'IMG tramite fastboot, mi basta solo l'img appunto o sono indispensabili anche radio, bootloader ecc...?
Trovi tutto nello zip che scarichi... Segui la guida in sezione per il flash....
-
Qual e il titolo discussione su xda?
Dove posso seguire le ultime info?
-
-
Dicono che non funzioni ancora...
-
Raga qualcuno mi può passare il file Mms che trovate nello zip in system/priv-app ? Contiene l'apk Mms ed il relativo file .Odex... Grazie
-
Per il root aspettiamo domani per il chainfire, comunque speriamo che questo 4 zip vada :\, il 3 non era nemmeno bootabile :D
Edit: non funge :\
-
Quote:
Howler
Per il root aspettiamo domani per il chainfire, comunque speriamo che questo 4 zip vada :\, il 3 non era nemmeno bootabile :D
Edit: non funge :\
Non va? Lascio stare allora dici?
-
Scusate ma con il toolkit posso flashare la IMG?
-
Dicono che abbia ancora problemi con il play services! Ma almeno boota...
-
Per il root su xda ho letto che funziona flashando il "flashable boot.img allowing boot" E successivamente il superSU
-
Quote:
tigredicarta
Dicono che abbia ancora problemi con il play services! Ma almeno boota...
Si ma è cmq castrata tanto vale aspettare..mannaggia
-
Ormai aspetto domani... Non ho voglia di installarla con fastboot
-
Quote:
tigredicarta
Ormai aspetto domani... Non ho voglia di installarla con fastboot
idem
anche su xda brancolano ancora nel buio,
ci riproviamo domani.
:'(
-
Avvio il computer e flasho l img... Alla faccia rotfl
-
-
Sono riuscito a flasharla con multirom, i problemi sono gli stessi del flash normale.
-
Qualcuno ha novità dello zip? Ad andare di fastboot mi annoio proprio hahah
-
-
Fastboot necessario...e così sia! A breve i pareri rotfl
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...db14b16781.jpg
Sono riuscito a by-passare l'FC del play service, ma non va niente
-
Quote:
enzosan
Ma è lo sfondo con le bande arancio o si possono personalizzare con L?
-
Quote:
italiano
Ma è lo sfondo con le bande arancio o si possono personalizzare con L?
È il risparmio energetico...
-
Quote:
Santuzzo98
È il risparmio energetico...
Cioè diventano arancio perche si scarica la batteria?
-
Quote:
italiano
Cioè diventano arancio perche si scarica la batteria?
Quando si attiva la modalità risparmio energetico, automaticamente al 5%, al 15% o manualmente la nav e la status bar diventano arancioni.
-
Unico metodo per ora funzionante ROOT compreso
Unico metodo per ora funzionante:
Flash lpx13d IMG files (fastboot flash-all.bat)
Flash twrp reboot recovery
Flash root able boot. Img
Flash supersu
Boot. IMG rootable: https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655047203
-
Quote:
AI0LIA
Unico metodo per ora funzionante ROOT compreso
Unico metodo per ora funzionante:
Flash lpx13d IMG files (fastboot flash-all.bat)
Flash twrp reboot recovery
Flash root able boot. Img
Flash supersu
Boot. IMG rootable:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655047203
Ho già provato ma non va, SuperSu sembra si installi correttamente e sembra anche che conceda i permessi ma poi ogni operazione che richiede i permessi non va a buon fine...
-
Ancora nulla riguardo lo zip della ROM?
-
Quote:
dario2106
Se avete provato la nuova Developer Preview di Android L, probabilmente avrete notato che SuperSU non riesce a riconoscere dei file binari, rendendo l'operazione di root impossibile. Almeno sino ad ora.
Chainfire, lo sviluppatore di SuperSU, ha pubblicato la soluzione a questo problema tramite un post su Twitter: per riuscire a procedere all'installazione completa di Super Su, è necessario copiare /system/etc/install-recovery,sh in /system/bin/install-recovery,sh attraverso la recovery modificata.
Per il momento, lo sviluppatore non è ancora stato in grado di aggiornare il file .zip del suo programma, quindi ha deciso di condividere la soluzione in modo che tutti potessero aggirare il problema.
In attesa di una soluzione definitiva è possibile quindi procedere con questa più "artigianale". Fateci sapere nei commenti la vostra esperienza.
Potresti spiegarmelo più in dettaglio??
Non capisco che devo fare...non l'ho mai fatto?
Grazie
-
flashata in fastboot, indolore e rapidissima :Q___
al root ci si pensa poi rotfl
,a la tastiera sul verde che morte ha fatto? o.o
-
Niente zip ancora, nessuno riesce a capire il problema.
-
Installata ieri da adb con la IMG, tutto davvero fluidissimo e ora per il root posso aspettare, sono soddisfatti asilo per ora ;)
-
appunto...ma ho il problema errore del server sul playstore...sto rimettendo l'account...
ma la tastiera bianca, orrendaEDIT: risolto sta nelle impostazioni rotfl
OK è stupenda, velocissima e fluidissima....devo solo abituarmi al bianco rotfl già mi fanno male gli occhi
-
Flashando da adb (scusate l'ignoranza...) perdo anche la recovery??? I dati sulla SD no da quello che ricordo o sbaglio?!?!
-
-
Quote:
mkh979
Flashando da adb (scusate l'ignoranza...) perdo anche la recovery??? I dati sulla SD no da quello che ricordo o sbaglio?!?!
se installi la img considera di averlo comprato così...è completamente "nuovo" e pulito
-
Quote:
italiano
Se installi la img si.
Grazie mille! Aspetto lo zip funzionante allora, che con la FlyMe sto bene; sempre se la scimmia da Android 5.0 non mi assale definitivamente! uahahahahahah
-
Buongiorno , per caso in questa release il tethering wifi funziona? Grazie, se funziona vado di IMG
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho letto che funziona.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma perché esce il punto esclamativo sull'icona della rete se disattivo wifi e 3g?
-
Quote:
mkh979
Grazie mille! Aspetto lo zip funzionante allora, che con la FlyMe sto bene; sempre se la scimmia da Android 5.0 non mi assale definitivamente! uahahahahahah
Cmq volendo con un secondo la reinstalli da fastboot;)