Ciao a tutti ioper flasshare ho sempre usato le zip e per effettuare lo sblocco del boot ecc ho sempre usato il tool WogFresh .
Esiste la possibilità di flassare l'immagine di L con quel tool ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ioper flasshare ho sempre usato le zip e per effettuare lo sblocco del boot ecc ho sempre usato il tool WogFresh .
Esiste la possibilità di flassare l'immagine di L con quel tool ?
Grazie
ragazzi io ho flashato la IMG tramite toolkit wugs.... sto testando e al momento pare vada tutto bene.... a me piace da morire. L'unica cosa che non mi funziona è il tethering.
Ragazzi novità sulla ROM da flashare? Il playstore funziona?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
1)estrai lo zip dell'sdk in una cartella
2) estrai lo zip della ROM
3) copia TUTTO il contenuto della cartella in cui hai estratto la ROM, nella cartella in cui hai estratto l'sdk.
4) doppio click su flash-all.bat
Credo che tu abbia saltato il punto 3, è quella la causa del tuo problema ;)
P.S. ma ragazzi, scusate la battutina, ma invece di passare la notte a provare a flashare quattro zip diversi, non avreste fatto prima a farvi un backup e ad installare la .IMG? ;)
Niente, anche il quarto zip è un fail
1)estrai lo zip dell'sdk in una cartella
2) estrai lo zip della ROM
3) copia TUTTO il contenuto della cartella in cui hai estratto la ROM, nella cartella in cui hai estratto l'sdk.
4) doppio click su flash-all.bat
Credo che tu abbia saltato il punto 3, è quella la causa del tuo problema ;)
P.S. ma ragazzi, scusate la battutina, ma invece di passare la notte a provare a flashare quattro zip diversi, non avreste fatto prima a farvi un backup e ad installare la .IMG? ;)[/QUOTE]
Si ma io una volta col fastboot ho brickato un telefono e non avendo più la recovery l'ho dovuto mandare in assiatenza
Tutti col flash fastboot susu! Che è stupenda rotfl
Si ma io una volta col fastboot ho brickato un telefono e non avendo più la recovery l'ho dovuto mandare in assiatenza
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tu che hai avuto brutte esperienze pregresse allora sei scusato ahahah comunque quello che ti è successo è strano. Sicuro che non ci sia stato un calo di tensione che ha interrotto il processo mentre facevi il flash?
Non centra nulla ahahah ma quali sono i widget che usi per il calendario e l orologio?? :p[/QUOTE]
E allora cos'è? Non riesco a toglierla... Il widget è unico è zooper il calendario è incluso mentre l'orologio è una skin Motoweather skin
Guarda era un htc desire C, che possiedo ancora, non esisteva nemmeno un toolkit come per il nexus. Un poco sono restio :) .
A qualcuno funge SuperSu?
Io ho installato da fastboot e sembra funzionare tutto, anche supersu. Unica cosa che non va è titanium backup che non riesce ad acquisire i permessi di root, ma credo dipenda dall'app e non da supersu.
La ROM e perfetta io ho messo le IMG. Ma supersu non va...o per lo meno il 2.14 Non va
Ma è una preview che vi fa prendere un po di confidenza con L...perche root cosi di fretta? Tempo al tempo
Qualcun altro ha notato che l'audio alla pressione dei tasti è bassissimo ? O è solo un mio problema ?
Comunque è bellissima, l'unica cosa il drawer bianco che è un pugno in un occhio, ma vabbè.
ho riscontrato il fc della app email....confermate?
Si confermò anche le recensioni ne parlano
@TaBiooH : no supersu l'ho installato da recovery. Ho seguito le istruzioni postate da AIOLIA
comunque devo ancora provare bene se funziona supersu, per ora ho installato solo l'emulatore del terminale provando a inviare il comando su e sembra essere andato a buon fine.
EDIT: ho provato con un app più seria,supersu se installato seguendo queste istruzioni funziona.
Ragazzi la stella nella barra di stato è l'opzione di interruzione per le notifiche!! Risolto.
Il problema è che non mi installa la recovery :-/
ps: risolto, sono una fava -.-''
speriamo che nella relase finale implementino il vecchio risparmio batteria se utilizzo questo attuale sembra di avere tra le mani un samsung di 4 anni fa....
Bug! Vedendo un video di YouTube su sito in landscape (senza passare dall'app) :)
Edit: è uscito come @italiano? :D
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8b2b537a01.jpg
La densità pure non si riesce a cambiare, ho provato con due app differenti e manualmente con un editor di testo ma non me lo cambia. Vabbè, ci sono alcuni problemi che dovranno essere risolti che dipendono un po' dalle app e un po' dal sistema operativo. In generale comunque è ottima e può essere usata anche come rom principale. Mi piace!
@Metalgta :Come si chiama quel widget calendario e orologio?? :)
Ps: io ho una versione di Titanium Backup compatibile con Lollipop, è la beta!
Per non perdere la recovery costum:
-scaricate l'img della vostra recovery preferita
-rinominatela in "recovery.img" e lasciatela nel desktop
-andate dentro allo zip della factory
- rimuovere "recovery.img" e sostituirla con quella nel desktop
- fleshate la factory
Per winzozz cliccare flash-all.bat
Per linux da terminale digitare ./flash-all.sh
Edit:
Se il procedimento non dovesse funzionare
Flashata la recovery in un secondo momento con il comando fastboot flash recovery recovery.img
Primo feedback a pelle senza nulla di approfondito: Il sistema è fluidissimo ed è una gioia per gli occhi. Finalmente belle animazioni sulle icone e colori piu chiari, dominano il bianco e il verde di default in ogni sfumatura. Confermo il non funzionamento dell'app E-mail mentre per il resto,per ora, funziona tutto (FB,Messenger,Whatsapp,YouTube ecc). Non ho installato ancora root,recovery ecc. E' tutto originale... Installate tranquilli tramite IMG perchè va una scheggia..... in attesa della definitiva ;)