Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
[quote name="AI0LIA" post=6208850]Scarica l'sdk
ADB_Fastboot
Scarica il file IMG della Preview
Lo scompatti in una cartella qualsiasi
Lo metti nella stessa cartella SDK
Flash.all.bat
Leggi su
Ora li cerco
Se non l'ha già detto qualcuno (son troppe pagine), c'è un'alternativa molto più semplice e veloce nel download.
Scaricate questo [TOOL]Minimal ADB and Fastboot [7-18-13] | Android Development and Hacking | XDA Forums
Da start cercate cmd, fate apri percorso file, copiatelo e incollatelo nella cartella in cui è stato installata la cosa sopra (probabilmente C o program files)
Apritelo con permessi di amministratore, premettendo che dovete avere già i driver installati (che altrimenti trovate qua Google USB Driver | Android Developers e installate da Gestione Periferiche, basta google) controllate che vi trovi il device (adb list devices). Chiudete e COPIATE il contenuto di questa cartella in quella estratta della factory, poi fate doppio click su flash all e dovrebbe andare tutto.
E ora ditemi, figliuoli, com'è questa rom? Giorni fa avevo la pure white, ora sono su paranoid 4.4 beta4 in attesa dell'ota, è così buona che vale la pena non attendere?[/QUOTE]
Ne vale ASSOLUTAMENTE la pena x me..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non vedo cosa ha di difficile adb, c'è la guida di hottix in rilievo, inoltre sono due semplici passaggi
-
Ma qualcuno sa dirmi cosa vuol dire la stellina che ogni tanto compare di fianco all'icona WI FI nella barra notifiche ?
-
Quote:
steppy98
Ma qualcuno sa dirmi cosa vuol dire la stellina che ogni tanto compare di fianco all'icona WI FI nella barra notifiche ?
quando sei sulla home, premi il tasto del volume
ti esce il cursore del volume con sotto 3 opzioni
la stellina ti esce quando selezioni (Priorità)
se selezioni tutte non esce niente, se invece metti nessuna ti esce un divieto e ti blocca tutte le notifiche o almeno dovrebbe
in pratica è la funzione "non disturbare"
-
Quote:
steppy98
È una funziona avanzata del silenzioso in pratica...
-
Quote:
dario2106
quando sei sulla home, premi il tasto del volume
ti esce il cursore del volume con sotto 3 opzioni
la stellina ti esce quando selezioni (Priorità)
se selezioni tutte non esce niente, se invece metti nessuna ti esce un divieto e ti blocca tutte le notifiche o almeno dovrebbe
in pratica è la funzione "non disturbare"
Quote:
AI0LIA
È una funziona avanzata del silenzioso in pratica...
Avete ragione grazie, ma non avevo nemmeno notato di aver attivato le notifiche a priorità
-
Quote:
SniperInside
Se non l'ha già detto qualcuno (son troppe pagine), c'è un'alternativa molto più semplice e veloce nel download.
Scaricate questo
[TOOL]Minimal ADB and Fastboot [7-18-13] | Android Development and Hacking | XDA Forums
Da start cercate cmd, fate apri percorso file, copiatelo e incollatelo nella cartella in cui è stato installata la cosa sopra (probabilmente C o program files)
Apritelo con permessi di amministratore, premettendo che dovete avere già i driver installati (che altrimenti trovate qua
Google USB Driver | Android Developers e installate da Gestione Periferiche, basta google) controllate che vi trovi il device (adb list devices). Chiudete e COPIATE il contenuto di questa cartella in quella estratta della factory, poi fate doppio click su flash all e dovrebbe andare tutto.
E ora ditemi, figliuoli, com'è questa rom? Giorni fa avevo la pure white, ora sono su paranoid 4.4 beta4 in attesa dell'ota, è così buona che vale la pena non attendere?
Per quanto mi riguarda nessun bug da segnalare, quasi tutte le gapps material design vanno bene, nessun fc e velocissima, consumi bassi insomma non ce l'ho fatta ad aspettare tanto sempre un wipe data dovevo fare ;)
-
Qualcuno ha provato a vedere se l app fit può interagire con Xiaomi mi band??
-
Quote:
jiammy
Per quanto mi riguarda nessun bug da segnalare, quasi tutte le gapps material design vanno bene, nessun fc e velocissima, consumi bassi insomma non ce l'ho fatta ad aspettare tanto sempre un wipe data dovevo fare ;)
A me sembra consumi tantissimo...
-
Anche secondo me consuma molto..
-
Quote:
pierluigi1
Mi sembra i consumi siano di gran lunga inferiori alla developer scorsa ma un pelo superiori a kitkat
-
Quote:
pierluigi1
Quote:
cobra69
Anche secondo me consuma molto..
Quote:
vespino75
Mi sembra i consumi siano di gran lunga inferiori alla developer scorsa ma un pelo superiori a kitkat
Io dopo due cicli di ricarica ho fatto 28H con circa 5 di SOT con il kernel stock, ora sto testando l'elementalX
-
Quote:
nisby
Io dopo due cicli di ricarica ho fatto 28H con circa 5 di SOT con il kernel stock, ora sto testando l'elementalX
28???
In 3g o WiFi?
Sembra tanto
-
2 allegato(i)
Quote:
pierluigi1
28???
In 3g o WiFi?
Sembra tanto
Il mio uso è WiFi la sera a casa e per il resto 3G, comunque il mio uso è principalmente in WiFi
-
Quote:
nisby
Il mio uso è WiFi la sera a casa e per il resto 3G
Si ma hai fatto 2 sole ore di screen. Io ne facevo 4 con cm11...
C è da vedere il nuovo Kernel, non può essere tutto qui...
-
Quote:
pierluigi1
Si ma hai fatto 2 sole ore di screen. Io ne facevo 4 con cm11...
C è da vedere il nuovo Kernel, non può essere tutto qui...
Ho fatto 2 ore ma avevo ancora il 74% di batteria (primo screen) alla fine ero quasi a 5
-
Quote:
nisby
Ho fatto 2 ore ma avevo ancora il 74% di batteria (primo screen) alla fine ero quasi a 5
Non avevo visto scusa:o
-
Ma se metto un'altro kernel posso migliorare le prestazioni della batteria? Se si quale mi consigliate con questa preview
-
a qualcuno lo zip con le app del nexus 6 va?
-
Io faccio 3-4h di schermo
-
Come caaaaaaaaaso fate a fare tutte ste ore?
-
Quote:
tonee
Dipende dall'uso! Se ti metti a leggere ebook fai pure 10 ore di schermo :D
-
Quote:
tonee
Poche App, no Facebook e uso quasi esclusivamente in WiFi e al chiuso, quindi luminosità quasi sempre al minimo
-
Quote:
tonee
Con Lollipop si fanno circa 4 ore di schermo con facebook, whats etc...e più o meno direi che abbiamo tutti lo stesso kernel...quello del grande syko😉
-
Quote:
miseusegau
Con Lollipop si fanno circa 4 ore di schermo con facebook, whats etc...e più o meno direi che abbiamo tutti lo stesso kernel...quello del grande syko😉
Nella tua c'è di default?
Scusate ma io sono l'unico a fare 2h-2h 30 di schermo?
Uso: Clash Of Clans, Tapatalk, Whatsapp, Twitter, Chrome. Tutto 4G...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f5e7223e91.jpg
-
Anche a voi i suoni dei tap sulle app e sulla nav bar non si sentono?
-
Quote:
SPAstef
Il 4g ha un consumo di batteria non indifferente
-
se in caso installate il nuovo gmail,mettetelo in system/app e settate le autorizzazioni,ma non rinominatelo,riavviate e dovrebbe funzionare bene.
-
Quote:
jokerpoker1
se in caso installate il nuovo gmail,mettetelo in system/app e settate le autorizzazioni,ma non rinominatelo,riavviate e dovrebbe funzionare bene.
A me ha funzionato installando lo normalmente ma con la modifica al build.prop
-
C'è un modo per rimettere il kernel originale? Code blue... Mhhhh lagga
-
io ho un problema, provengo dalla preview lpv81c, ho scaricato il file.img completo della factory nuova, pero con flash all.bat non mi fa, cioè si apre flasha il bootloader lo riavvia in bootloader poi il cmd smette di funzionare e si chiude... allora ho deciso di flashare singolarmente come in open post, ma dopo erase cache devo flashare la cwm o twrp recovery e fare factory reset ?
scusate ho risolto la risposta è si.
-
Buonasera, ho l'ultima preview ma è normale che l'ho installata sabato e non mi è arrivata nessuna notifica heads up? Non è stata implementata la funzione? Ho tutto stock, provenivo dalla mahdi e ho flashato con adb...
-
Quote:
enzosan
Buonasera, ho l'ultima preview ma è normale che l'ho installata sabato e non mi è arrivata nessuna notifica heads up? Non è stata implementata la funzione? Ho tutto stock, provenivo dalla mahdi e ho flashato con adb...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A volte funziona a volte no
-
Ti ringrazio, lo so è una preview ma con la versione precedente mi trovavo meglio che con questa... Noto che il google now launcher a volte ricarica (mai successo prima). La fotocamera mi ha crashato qualche volta. Le notifiche funzionano quando vogliono... La definitiva sarà molto diversa da questa visto che risolverà (speriamo) tutti i problemi.
-
Quote:
enzosan
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Funziona solo con le App che supportano le notifiche Heads-up
-
Capito, allora non ne ho nemmeno una installata xd
-
Quote:
dubledude
Il 4g ha un consumo di batteria non indifferente
Se non hai scheda adatta sei in 3g
-
AIOLIA ho difficoltà ad installare il google calendar di Lollipop...hai qualche dritta da darmi? Sulla rom di vomer funziona ma ho notato un po di problemi generali...sulla mia fila tutto liscio ma quest'app anche se messa correttamente in system non la vedo nel drawer...forse mi manca qualche file nel framework o nei permissions...su Email e Gmail ho forse risolto senza errori.
-
Quote:
SPAstef
Con il 4g in una giornata faccio al massimo 3 ore..
-
Voi utilizzate la luminosità automatica?