Visualizzazione stampabile
-
@AI0LIA scusa ma non è chiaro a tutti noi comuni mortali come fare il flash da adb in particolare a me che lavoro con OSX, si può avere una dritta sul come fare partendo da quasi 0? Perfavore
-
Per chi volesse aumentare il volume:
BETTER_AUDIO.7z
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4tChEr
@
AI0LIA scusa ma non è chiaro a tutti noi comuni mortali come fare il flash da adb in particolare a me che lavoro con OSX, si può avere una dritta sul come fare partendo da quasi 0? Perfavore
Devi avere l'ADB.
Da li esegui i comandi che ci sono scritti (ADB shell, ADB push o quello che è).
Per far partire l'ADB basta aprire una finestra di comando nella cartella dove, appunto, hai scaricato ADB
-
Quote:
AI0LIA
Non è dannoso ;)
No, dannoso no, ma i conflitti sono sempre dietro l'angolo.. Preferisco fare le cose nel modo più pulito possibile. Il metodo che ho spiegato io funzionerebbe?
-
OT: conoscete un modo per modificare la densità anche senza root?
-
Quote:
Santuzzo98
OT: conoscete un modo per modificare la densità anche senza root?
Forse da recovery flashando in build.prop modificato...
-
Quote:
SPAstef
Devi avere l'ADB.
Da li esegui i comandi che ci sono scritti (ADB shell, ADB push o quello che è).
Per far partire l'ADB basta aprire una finestra di comando nella cartella dove, appunto, hai scaricato ADB
Da dove scarico l'ADB per MAC?
-
Regá ma quanto andate ot da 1 a 10? 20 pagine in 1 giorno di tutte c@xx*** ... Lo zip non c'è, se non volete flashare da adb (dato che non volete leggere una guida) abbiate la sacrosanta pazienza di aspettare uno zip definitivo e non ci fracassate gli attributi.
-
Ragazzi ma non riuscite proprio ad aspettare 2 settimane per Android L definitivo? LOL
Io son tornato allo stock, tutto ripristinato, telefono come nuovo, tutto pulito e aspetto l'OTA :)
-
Quote:
vespino75
Regá ma quanto andate ot da 1 a 10? 20 pagine in 1 giorno di tutte c@xx*** ... Lo zip non c'è, se non volete flashare da adb (dato che non volete leggere una guida) abbiate la sacrosanta pazienza di aspettare uno zip definitivo e non ci fracassate gli attributi.
Penso che questo sia un forum libero, pieno di gente gentile e con voglia di aiutare, se tu non vuoi essere tra questi semplicemente ignora i post dei nabbi che chiedono un aiutino, non credo di essere così fastidioso, ma se lo sono per te va avanti e non offendere gratuitamente
-
Quote:
P4tChEr
Penso che questo sia un forum libero, pieno di gente gentile e con voglia di aiutare, se tu non vuoi essere tra questi semplicemente ignora i post dei nabbi che chiedono un aiutino, non credo di essere così fastidioso, ma se lo sono per te va avanti e non offendere gratuitamente
Quoto in pieno e aggiungo che non tutti passano ogni singolo istante della loro giornata ad usare i comandi adb e a flashare telefonini. In questo thread a giudicare dal titolo io mi aspetterei di trovare istruzioni chiare e dettagliate per flashare questa release; per dettagliate intendo anche link alle guide che voi esortate tanto a seguire ecc.
Non si può sentire una risposta del tipo " se sei incapace e non capisci al volo come usare adb aspetta lo zip definitivo."
Le 20 pagine di cavolate come dite voi non ci sarebbero se ci fosse stato qualcuno che avesse fatto un singolo post con una guida passo passo.
-
Quote:
P4tChEr
@
AI0LIA scusa ma non è chiaro a tutti noi comuni mortali come fare il flash da adb in particolare a me che lavoro con OSX, si può avere una dritta sul come fare partendo da quasi 0? Perfavore
Scarica l'sdk http://www.mediafire.com/?fjljdwfb8gblcuj
Scarica il file IMG della Preview
Lo scompatti in una cartella qualsiasi
Lo metti nella stessa cartella SDK
Flash.all.bat
Quote:
Howler
Farei il factory, solo che onestamente non ho capito bene il procedimento, ne i file da scaricare, per questo attendo lo zip.
Leggi su
Quote:
P4tChEr
Ora li cerco
-
Quote:
ruicosta300484
Quoto in pieno e aggiungo che non tutti passano ogni singolo istante della loro giornata ad usare i comandi adb e a flashare telefonini. In questo thread a giudicare dal titolo io mi aspetterei di trovare istruzioni chiare e dettagliate per flashare questa release; per dettagliate intendo anche link alle guide che voi esortate tanto a seguire ecc.
Non si può sentire una risposta del tipo " se sei incapace e non capisci al volo come usare adb aspetta lo zip definitivo."
Le 20 pagine di cavolate come dite voi non ci sarebbero se ci fosse stato qualcuno che avesse fatto un singolo post con una guida passo passo.
Questo è il motivo per cui esiste gente innervosita come me. Prima di fare domande guardate i topic "rilevanti" in cima. C'è una guida per tutte le domande ot fatte.
-
In RILIEVO in sezione modding c'è la MIA guida, la preview è un tgz che va messo come la factory.
La guida è in rilievo da una vita.
Riguardo al root consiglio di aspettare, disabilitare selinux modificando il boot.img come hanno fatto su xda non è una buona idea. Chainfire la pensa come me, attendiamo.
-
Quote:
hottix
In RILIEVO in sezione modding c'è la MIA guida, la preview è un tgz che va messo come la factory.
Riguardo al root consiglio di aspettare, disabilitare selinux modificando il boot.img come hanno fatto su xda non è una buona idea. Chainfire la pensa come me, attendiamo.
Quoto assolutamente.
-
Quote:
P4tChEr
Ecco https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358555661
@Tutti
State calmi!
-
Ma che differenza c'è dalla vecchia preview??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
hottix
Io parto da una situazione che prevede: bootloader sbloccato, multirom con 2 rom installate. Prima di procedere con adb devo togliere multirom o posso piallare tutto senza problemi?
-
Quote:
vespino75
Questo è il motivo per cui esiste gente innervosita come me. Prima di fare domande guardate i topic "rilevanti" in cima. C'è una guida per tutte le domande ot fatte.
Devi scusarmi ma se ci sono 20 pagine è perché ancora non sono ben chiare alcune cose, non perché non c'è gente che non faccia guide chiare e ben fatte ma perché ancora non si trovano soluzioni (SuperSu). Si spera, confrontandoci, di scambiarci qualche consiglio utile...
-
Quote:
GRANKISHKE
Ma che differenza c'è dalla vecchia preview??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Questa è quella finale anche se ancora non ufficiale, solo il 3 novembre si avrà l'ota
-
Quote:
ruicosta300484
Io parto da una situazione che prevede: bootloader sbloccato, multirom con 2 rom installate. Prima di procedere con adb devo togliere multirom o posso piallare tutto senza problemi?
Leggi la mia guida.
Lo script pialla tutto, multirom compreso, basta un doppio click col telefono messo in modalità bootloader.
Non serve nemmeno il debug usb attivo.
Leggete sempre le guide.
-
Quote:
hottix
Grazie della tua opinione hottix, aspetterò sicuramente una soluzione migliore per il root.
-
Messa in Op il link, già un rilievo, do @hottix su come flashare da fastboot la Factory o qualunque rom IMG https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
-
ok tutto chiaro, ero riuscito a trovare l'adb e tutto, fatto un test "fasboot devices" e mi trova il telefono. perfetto. tutto chiaro. ora seguo i comandi adb per flashare tutto. ma il primo file che fa scaricare, quello hammerhead-lpx13d-preview-f7596f51 serve a qualcosa o no? perche dai comandi adb non si usa. ultima domanda e poi spero di poterlo fare senza avere problemi al telefono e quindi infastidirvi ancora. Quale deve essere la situazione di partenza del terminale? faccio tutti i wipe e lo riporto in fastboot con tutte le partizioni vuote così viene un lavoro più pulito o ci sono rischi? non vorrei trovarmi un bel fermacarte da 350euro ahhahaah
-
Quote:
P4tChEr
QUI per l'ADB e l'SDK per il MAC
QUI per i vari comandi ADB
QUI la guida ufficiale di Google per flashare una qualunque Factory Image (sezione Flashing Instructions )
P.S. Per Ubuntu e derivate varie, andare QUI
-
Quote:
P4tChEr
ok tutto chiaro, ero riuscito a trovare l'adb e tutto, fatto un test "fasboot devices" e mi trova il telefono. perfetto. tutto chiaro. ora seguo i comandi adb per flashare tutto. ma il primo file che fa scaricare, quello hammerhead-lpx13d-preview-f7596f51 serve a qualcosa o no? perche dai comandi adb non si usa. ultima domanda e poi spero di poterlo fare senza avere problemi al telefono e quindi infastidirvi ancora. Quale deve essere la situazione di partenza del terminale? faccio tutti i wipe e lo riporto in fastboot con tutte le partizioni vuote così viene un lavoro più pulito o ci sono rischi? non vorrei trovarmi un bel fermacarte da 350euro ahhahaah
I file IMG da utilizzare sono in cima all'op
-
ragazzi buonasera,se vi va lo provate anche voi.
Io adesso provo con un backup funzionante gentilmente postato su xda,io lo provo con multirom,basta dopo averlo scaricato,metterlo nella cartella twrp.
ovviamente dovete avere la twrp come recovery.
quella modificata se provate con multirom
link http://click.xda-developers.com/api/...E%3C%2Ffont%3E
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c81840d479.jpg
-
Quote:
jokerpoker1
Domanda stupida, rimane rootato poi?
-
Quote:
junki
Domanda stupida, rimane rootato poi?
sia se lo metti in multirom,sia se fai un fullwipe e restore,sulla tua rom attuale non viene toccato niente,e ti rimane anche la recovery moddata.
il backup invece della preview sembra abbia anche già il root
comunque dopo aver flashiato vi aggiorno,io lo farò con multirom,vediamo se va.
-
ma un backup per cwm non ce?
-
Quote:
amo93
Metti la twrp :p
-
Quote:
AI0LIA
Metti la twrp :p
naaa non mi piace la twrp è troppo da tamarri :D
-
Quote:
amo93
no purtroppo,comunque semmai sfrutta per mettere la twrp che secondo me è molto meglio della cwm,non fosse altro per tutte le funzioni in piú
-
Quote:
amo93
naaa non mi piace la twrp è troppo da tamarri :D
Dopo rimetti la CWR... :D
-
Da chainfire
" @ChainfireXDA: Heh, apparently the enforcing=0 kernel command line trick doesn't work. Still, others way to put SELinux into permissive."
Aspettiamoci un aggiornamento di supersu
-
Ma non so...ce un qualcosa in questa PV che non mi convince...
-
Quote:
dubledude
Cioè?? Io aspetto di avere tutto completo prima di giudicare :D
-
Ma uno zip ancora non c'è ?
-
Quote:
dubledude
io su delle video recensioni ho visto che ci sono molti bug e ne scogliano l'uso quotidiano....
-
Quote:
Metalgta
Cioè?? Io aspetto di avere tutto completo prima di giudicare :D
La grafica è ben curata, animazioni meravigliose...ma c'è quel pizzico di incompatibilità app che mi irrita non poco