Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Dopo un paio di giorni devo dire che come consumi sono molto soddisfatto
2 ore di SOT e ancora 74%
-
Raga ma voi il root funziona bene? Ho seguito la guida in prima pagina per l'installazione del kernel modificato e tutto ma niente. Mi chiede i permessi supersu ma praticamente sono inutili
-
Ma che telefoni avete? :D
Io sempre in wifi faccio 3h40min circa.... (al 15% di carica residua).
E ho pure sostituto la batteria sperando in un'autonomia migliore, mentre, invece, è sempre la stessa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4tChEr
Perchè non posso usare gli adb dal mac....
Ma puoi usare fastboot
-
Quote:
Pizzarrone24
Raga ma voi il root funziona bene? Ho seguito la guida in prima pagina per l'installazione del kernel modificato e tutto ma niente. Mi chiede i permessi supersu ma praticamente sono inutili
Con quale App hai problemi di ROOT?
-
Quando uscirà la versione stabile?
-
3 novembre ota
Edit
Secondo me varie ci deve stare li... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...af7c92642f.jpg
-
Salve androidiani, non so se era già stato segnalato ma per chi vuole la percentuale nell'icona batteria basta installare quest'app https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent dopo aver seguito le semplicissime istruzioni potere disinstallarla tranquillamente e la mod vi rimarrà.
Un'altra cosa che non ho ben capito e nemmeno su xda ho avuto una soluzione, io uso multirom e posso fleshare la rom solo nella seconda partizione, se provo lo swap il divice mi va in loop..... Per il momento sto usando come ROM internal la slimkat senza nulla installato :(
-
Ma come fa a durarvi così tanto la batteria? Io sono all'83% con 26 min di schermo...
-
Ragazzi, io ho installato la twrp, ho flashato il kernel modificato e supersu, ma il telefono è andato in bootloop. :( Help!!!
-
-
Quote:
8balls
Ragazzi, io ho installato la twrp, ho flashato il kernel modificato e supersu, ma il telefono è andato in bootloop. :( Help!!!
Forza lo spegnimento tenendo premuto Power per 10 secondi, aspetta che si spenga e riaccende e poi rispegne di nuovo. Ora lascia Power. Poi premi Power + volume giù e rivai in recovery
-
Ragazzi.. Qualcuno sa se c'è un modi x far funzionare titanium backup?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Ragazzi.. Qualcuno sa se c'è un modi x far funzionare titanium backup?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usa Titanium beta che funziona, Link in op altri files
-
Per le notifiche heads up invece bisogna attivare qualcosa? O dipende se la funzione e stata implementata nell app?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Forza lo spegnimento tenendo premuto Power per 10 secondi, aspetta che si spenga e riaccende e poi rispegne di nuovo. Ora lascia Power. Poi premi Power + volume giù e rivai in recovery
Sono riuscito ad ottenere il root. Ma sto provando ad usare link2sd per congelare qualche app ma mi dice che non riesce ad ottenere l'accesso.
-
Quote:
fabietto081086
Per le notifiche heads up invece bisogna attivare qualcosa? O dipende se la funzione e stata implementata nell app?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
le notifiche head's up credo vadano integrate nell'app
al momento le ho ricevute solo per 2 app
una è google+ e l'altra è hangouts ma solo se ricevo sms
-
Quote:
pav_87
Ma come fa a durarvi così tanto la batteria? Io sono all'83% con 26 min di schermo...
Dopo mesi e mesi di ricerche ho capito che c'è chi ha un Nexus miracolato e fa SOT alti e chi noi ha SOT bassi, si quei livelli ;)
Spiegazioni più razionali non ne ho trovate
-
Per ora oltre qualche app che non va e qualche piccolo bughetto devo dire che la durata della batteria non mi convince proprio... speriamo che con l'uscita della definitiva diventi più performante visto che con kitkat arrivavo tranquillamente a fine serata
-
Quote:
majinbu
Per ora oltre qualche app che non va e qualche piccolo bughetto devo dire che la durata della batteria non mi convince proprio... speriamo che con l'uscita della definitiva diventi più performante visto che con kitkat arrivavo tranquillamente a fine serata
la rom non è ottimizzata al 100% ed è normale consumi di più
comunque con la versione definitiva dovrebbe arrivare anche il nuovo kernel 3.10 che apporterà migliorie di vario genere
-
Ma se faccio wipe system e wipe data non vengono cancellati anche i file della rom?
-
Quote:
cale88
Ma se faccio wipe system e wipe data non vengono cancellati anche i file della rom?
E certo, perdi completamente tutto, fatto prima un backup con Titanium da ripristinare per le App
-
Ma allora come faccio a installare la nuova rom se viene cancellata
-
Quote:
cale88
Non si cancella la sd
-
Quote:
cale88
con il wipe internal storage e con il factory reset si cancella tutto
il wipe system cancella solo il sistema installato e il wipe data cancella tutte le app installate e i loro dati
-
Quote:
cale88
Completamente tutto intendo rom e gapps, la sd card la formatta solo Wipe internal storage
-
Qualcuno ha installato l'app amazon? A me da problemi, l'apro una volta e se tento di riaprirla non va più
-
-
Quote:
Pizzarrone24
Qualcuno ha installato l'app amazon? A me da problemi, l'apro una volta e se tento di riaprirla non va più
A me funziona benissimo, non è che hai messo una versione vecchia?
Ehm scusa, io mi riferisco all'App-Shop di Amazon...ti mi sa all'altra.
-
Quote:
ANGUS65
A me funziona benissimo, non è che hai messo una versione vecchia?
Ehm scusa, io mi riferisco all'App-Shop di Amazon...ti mi sa all'altra.
Si chiama Amazon Mobile Android
-
Quote:
Pizzarrone24
Funziona benissimo sia amazon mobile che amazon app shop
-
Ciao ragazzi, ma con il nuovo update di chainfire SuperSU 2.14 devo cmq flashare il boot rootable?
-
Quote:
Zibaibs
Ciao ragazzi, ma con il nuovo update di chainfire SuperSU 2.14 devo cmq flashare il boot rootable?
Si come da istruzioni in Op ;)
-
Quote:
AI0LIA
Funziona benissimo sia amazon mobile che amazon app shop
A me l'amazon shop non va! mi si chiude da sola dopo 2 secondi che l'avvio
-
Quote:
AI0LIA
Si come da istruzioni in Op ;)
Flash andato a buon fine. Ho riscontrato problemi con il root explorer di ES(ricevo un messaggio di errore che dice: spiacenti questa funzione non è disponibile per questo dispositivo) mentre Greenify sembra funzionare correttamente per quanto riguarda i permessi.o_O
-
Quote:
Zibaibs
Flash andato a buon fine. Ho riscontrato problemi con il root explorer di ES(ricevo un messaggio di errore che dice: spiacenti questa funzione non è disponibile per questo dispositivo) mentre Greenify sembra funzionare correttamente per quanto riguarda i permessi.o_O
Ma greenify non creava problemi con lollipop? L'hanno fixata?
-
Quote:
junki
Ma greenify non creava problemi con lollipop? L'hanno fixata?
Non mi ha dato problemi fin'ora
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...24e08ffaee.jpg
Salve, sapete cosa indica la voce *Segnale radio cellulare attivo" e perché consuma così tanto?
-
Anche a me l'app di amazon crasha! Verrà risolto con un aggiornamento
-
Quote:
tigredicarta
Anche a me l'app di amazon crasha! Verrà risolto con un aggiornamento
Se avete fatto un backup precedente con Titanium e ripristinate l'app amazon funziona benissimo, io la sto usando,
per quanto riguarda Greenify, a me all'inizio creava problemi, ho scaricato la versione 2.5 beta2 e adesso va tutto ok.
Per quanto riguarda le gapps stile material le ho scaricate ma crashano tutte, le uniche due funzionanti sono Google Music https://www.dropbox.com/s/t97iub1h8f3oj7q/Music2.apk e Messenger https://www.dropbox.com/s/a77sqc4ewq...builtBugle.apk la nuova app per gli SMS, basta andare in impostazioni e metterla come app predefinita