Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Cmq in conclusione e in attesa di sviluppi personalmente sono soddisfatto e mi piace questo nuovo android 5,certo non avendo gravity non si riesce a trovarsi a proprio agio ma speriamo esca a breve una rom su questa base con le funzioni alle quali noi tutti siamo abituatirotfl
Era successa una cosa del genere anche per kitkat con ilo NEXUS 4? Mi pare che, bene o male, tutte le ROM AOSP e non sono comunque basate sulla stock, e non esistendo ancora una stock...
-
Quote:
xehon91
fatto tutto via adb ed ora è senza il minimo problema =) per ora tutto stock finchè non ci sarà un root perfettamente funzionante
Che ti dicevo :P
-
Quote:
giusepp98
guarda io ho flashato la factory image e ti devo dire che è gia stabilissima e si puo' usare quotidianamente, l unico bug che ho riscontrato fino ad ora è che se metti la localizzazione in mod basso consumo ritorna su alta precisione, per il resto è perfetta e l'audio è migliorato molto almeno a me
Ma i programmi dal play store te li fa ricaricare?
-
Quote:
Rufyz
Ma i programmi dal play store te li fa ricaricare?
Certamente..... :)
-
Quote:
AI0LIA
No, io ho tranquillamente ripristinato la slimkat, ora sono su kitkat
prova a ripristinare lollipop... poi ne riparliamo XD
-
Quote:
vespino75
Cioè da L a kitkat funziona mentre il contrario no? Sicuro? Perché se è così evito di farlo!
-
Quote:
vespino75
Se ne parla con qualcosa di più utilizzabile, certo è bellissima ma ancora acerba
-
Ciao a tutti... Volevo sapere se solo a me non legge la SD del telefono... E se eventualmente c'è qualche soluzione...
-
Quote:
AI0LIA
Per fortuna avevo il nandroid sempre salvato sul cell, quindi ce l'ho fatta!
Comunque mi sei stato utilissimo, grazie! Essendo un po' inesperto ero in paranoia!
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Ciao a tutti... Volevo sapere se solo a me non legge la SD del telefono... E se eventualmente c'è qualche soluzione...
Prova a mettere la rom con comandi adb e risolvi, istruzioni in OP
Quote:
greg1989
Per fortuna avevo il nandroid sempre salvato sul cell, quindi ce l'ho fatta!
Comunque mi sei stato utilissimo, grazie! Essendo un po' inesperto ero in paranoia!
:)
-
Quote:
AI0LIA
No, io ho tranquillamente ripristinato la slimkat, ora sono su kitkat
Anch'io ho ripristinato la paranoid da backup con twrp.
-
Volevo dare un consiglio, e qualche indicazione, a chi non ha ancora scaricato la ROM.
1) Non flashatela come ROM principale, a meno che dopo non abbiate almeno un paio d'ore per stare dietro al Nexus per fare backup, ripristini ecc.
2) se flashata come ROM primaria, a me ha fatto riscontrare meno bug che come ROM secondaria.
3) Se vededete che una volta flashata la ROm, va tutto bene, non state a trafficare con root o altro. TENETELA COSI COME LA TROVATE!!!
4) Ve ne stuferete dopo al massimo 12h
5) Buon flash!
-
Quote:
vespino75
Quindi se voglio ripristino un backup di ROM su base kitkat , ma evitò di ripristinare un backup della L giusto?
-
Ragazzi leggevo in op del metodo manuale tramite adb.. Ma non c'è il file flashall.bat nello zip della factoty?
-
Quote:
anerandros
Ragazzi leggevo in op del metodo manuale tramite adb.. Ma non c'è il file flashall.bat nello zip della factoty?
si , di fatti io ho flashato la factory spostandone il contenuto estratto (con il file .bat incluso) nella cartella "android-sdk-windows" (con gli executable adb, fastboot), mandato il tel in bootloader mode e cliccato nella precedente cartella il file flashall.bat e via
-
Quote:
ludorexmundi
si , di fatti io ho flashato la factory spostandone il contenuto estratto (con il file .bat incluso) nella cartella "android-sdk-windows" (con gli executable adb, fastboot), mandato il tel in bootloader mode e cliccati nella precedente cartella il file flashall.bat e via
Stessa procedura usata anche da me.meglio sempre piallare tutto per upgradrare a questa nuova release
-
Effettivamente io oggi in multirom ho provato a ripristinare un backup di android L ma non mi Bootava più. Pensavo di aver sbagliato qualcosa io.
-
Per coloro che hanno problemi di errore con la sd card, in OP tra le note ho inserito come risolvere
-
Nessuno di voi ha avuto problemi coi download da browser? Dopo avere reinstallato la ROM, non riesco a scaricare nulla da internet, ma dal Play Store si.. 😥😥😥
-
Quote:
pittar
Stessa procedura usata anche da me.meglio sempre piallare tutto per upgradrare a questa nuova release
mi raccomando non flashate però il file .pit è
roftl
-
Una info dopo il flash della radio ho versione banda di base: M8974A-2.0.50.2.08 diversa da quella che vedo in spoiler in prima pagina. Va bene lo stesso?
-
Quote:
RealBearTears
Una info dopo il flash della radio ho versione banda di base: M8974A-2.0.50.2.08 diversa da quella che vedo in spoiler in prima pagina. Va bene lo stesso?
È la nuova radio anch'io mi sono trovato quella dopo aver flashato android L
-
Quote:
ludorexmundi
mi raccomando non flashate però il file .pit è
roftl
Il file .pit? :confused:
Edit. @ludorexmundi difatti io faccio sempre così ad ogni versione di Android.. Sono un maniaco dell'ordine sotto questo aspetto :)
-
Quote:
anerandros
Il file .pit? :confused:
roftl era un OT (pittar un mio caro amico mi ricorda il file partition che si usa nel flash di fw su samsung smartphone), non ricordo file .pit dai tempi in cui usavo Odin, chiuso OT sennò creo problemi
-
a me non riconosce più la rete mobile con multirom
-
Quote:
SPAstef
Nessuno di voi ha avuto problemi coi download da browser? Dopo avere reinstallato la ROM, non riesco a scaricare nulla da internet, ma dal Play Store si.. 😥😥😥
a me funziona ho provato a scaricare supersu da chrome e tutto ok
-
Ciao ragazzi, sto scaricando la factory image, vale la pena provarla?
È stabile ed usabile tutti i giorni?
Bug?
Posso tranquillamente tornare indietro alla 4.4.4 via fastboot?
Pensate che verrá aggiornata via ota questa preview?
Grazie
-
Avete gia' provato a ripristinare un nandroid da cwm su quest'ultima build ?
-
Quote:
miseusegau
Avete gia' provato a ripristinare un nandroid da cwm su quest'ultima build ?
Sembra che dopo il ripristino non parta ma resta sulla boot....invece su twrp non saprei...mi date due info? Grazie.
Scusate per il doppio post...:D
-
Quote:
grinc999
Ciao ragazzi, sto scaricando la factory image, vale la pena provarla?
È stabile ed usabile tutti i giorni?
Bug?
Posso tranquillamente tornare indietro alla 4.4.4 via fastboot?
Grazie
Io non l'ho ancora messa ma ho letto ogni post di questo 3d.. Ad ogni modo via comandi fastboot /adb puoi fare ciò che vuoi nel senso che se non ti piace o se vuoi tornare a kitkat prendi e flashi la factory Image della versione che ti interessa.. Considera che è una developer preview dunque non adatta all'utilizzo quotidiano e con bug e roba varia anche se sembra essere alquanto stabile da ciò che si dice.. Sul tubo stanno anche diversi video che ne esplicano funzioni bug annessi e connessi.. Quindi se vuoi provala poi ritorni alla 4.4.4 con la factory.. Io penso che farò così.. :)
Edit. Non andiamo troppo ot però..
-
Ma secondo voi ci saranno altre beta prima della ufficiale ?
-
Quote:
miseusegau
Sembra che dopo il ripristino non parta ma resta sulla boot....invece su twrp non saprei...mi date due info? Grazie.
Scusate per il doppio post...:D
io ho riflashato un nandroid dalla twrp e non ho avuto nessun problema, dopo il nandroid ho riflashato la vecchia radio e tutto procede bene
-
Appppppppproposito rotfl ma io ho flashato la nuova radio...voi avete notato miglioramenti?
-
Quote:
Save1
Ma secondo voi ci saranno altre beta prima della ufficiale ?
Sicuramente si, non credo che implementeranno altre novità (riservate alla versione definitiva) ma lavoreranno sulla stabilità. A proposito di quest'ultimo fattore, dopo aver flashato via fastboot Android L su sue Nexus 5 (appena formattati e quindi con superpulita) ho notato una notevole differenza in stabilità e fluidità tra Android L liscio e quello rootato, quindi il mio consiglio è quello di non armeggiare troppo con la rom e di lasciarla come Google l'ha fatta.
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Quote:
androidpepp
io ho riflashato un nandroid dalla twrp e non ho avuto nessun problema, dopo il nandroid ho riflashato la vecchia radio e tutto procede bene
Io ora sto testando da cwm...mi sa che per sicurezza monto un attimo la twrp...
Quote:
dubledude
Appppppppproposito rotfl ma io ho flashato la nuova radio...voi avete notato miglioramenti?
Io ho notato una migliore ricezione, dove prima non avevo campo ora ho due tacche...direi che qualcosa di migliorato ce...;)
-
Quote:
SPAstef
......
4) Ve ne stuferete dopo al massimo 12h
......
Parole sante!
Flashata ieri sera, appena fatto un flash pulito di CM11.
Il sistema è stato migliorato davvero molto, complimenti a Google per l'ottimo lavoro.
Io l'unico bug che ho riscontrato è stata un perdita del segnale WiFi, per il resto la trovo usabile come daily.
Poi beh, dopo mezza giornata ero già in astinenza di temi e feature delle costum rom, quindi sono tornato indietro.
Chissà se inizieranno da subito a sviluppare una CM12 basandola sulla preview rotfl
-
Quote:
ilbert
Parole sante!
Flashata ieri sera, appena fatto un flash pulito di CM11.
Il sistema è stato migliorato davvero molto, complimenti a Google per l'ottimo lavoro.
Io l'unico bug che ho riscontrato è stata un perdita del segnale WiFi, per il resto la trovo usabile come daily.
Poi beh, dopo mezza giornata ero già in astinenza di temi e feature delle costum rom, quindi sono tornato indietro.
Chissà se inizieranno da subito a sviluppare una CM12 basandola sulla preview rotfl
Una nightly di una custom ROM basata su un'alpha in ufficiale di Android...
Avrà una stabilità ottima immagino :p:p
EDIT: sto cercando di usare questa ROM perche è fluidissima, la velocità del WiFi (ping) è aumentata enormemente.
La tastiera e lo stile mi piacciono, anche se ho formattato il telefono 2 volte oggi.
Ho problemi con varie app (dolphin, opera e tutti i browser tranne chrome).
Per il problema dei download ho formattato il telefono. C'era un problema che impediva al SO di leggere la partizione /sdcard (why? I don't know)
-
Ripristinato backup con twrp...con cwm non ripristina....in ogni caso incasinamento totale della partizione sd card che ora si trova da tutt'altra parte...e mi tocca spianare per sistemare stu casin...tutto ancora troppo acerbo...la nuova build si comporta comunque bene in quanto a velocita' e stabilita'....ma lavorare su questa nuova build sta' diventando un purgatorio
-
Quote:
miseusegau
Ripristinato backup con twrp...con cwm non ripristina....in ogni caso incasinamento totale della partizione sd card che ora si trova da tutt'altra parte...e mi tocca spianare per sistemare stu casin...tutto ancora troppo acerbo...la nuova build si comporta comunque bene in quanto a velocita' e stabilita'....ma lavorare su questa nuova build sta' diventando un purgatorio
È uscita una nuova build?
-
Quote:
SPAstef
Io hoc risolto reistallandola completamente via adb