Visualizzazione stampabile
-
sono riuscito a ridimensionarla ma soltanto cambiando tutti i dpi li ho poratti da 480 a 400 ti posto uno screen tra poco
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/pubyrega.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Mi spiace, non lo so.. Io col telefono non telefono quasi mai.
Qualcuno sa come si fa a ridurre la dimensione della barra di navigazione?
Purtroppo non possiamo usare neanche xposed perché dalvik è stato eliminato :(
-
Quote:
steppy98
sono riuscito a ridimensionarla ma soltanto cambiando tutti i dpi li ho poratti da 480 a 400 ti posto uno screen tra poco
Non hai problemi ad installare le app del market con la variazione del DPI?
rimanendo in topic, intendo, non abbiamo xposed per "truccare" il dpi... quindi come risolvi questo problema?
ragazzi ma porca miseria bisogna fare un factory reset per il root?
-
Raga io non riesco a flasharla,sono su carbon con kernel linear. Ho aggiornato la twrp 2.7.1.1 fatti i vari wipe ma quando faccio install mi da checking for MD5 file - skipping MD5 check:no MD5 file found e rimane fermo li. ho gia scaricato 2 volte la rom ma niente
-
stesso problema anche io, effettuati tutti i vari wipe alla fine della procedura mi fa "fail"
-
busybox come lo avete installato?
-
Quote:
dade82
Raga io non riesco a flasharla,sono su carbon con kernel linear. Ho aggiornato la twrp 2.7.1.1 fatti i vari wipe ma quando faccio install mi da checking for MD5 file - skipping MD5 check:no MD5 file found e rimane fermo li. ho gia scaricato 2 volte la rom ma niente
Quote:
kiroultras
stesso problema anche io, effettuati tutti i vari wipe alla fine della procedura mi fa "fail"
avete tolto il check da system nel menu mount?
-
provate a togliere la spunta in mount su sistem,riflashate e fateci sapere,io ho usato cwm e tutto ok
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi, dite che è possibile estrarre il dialer e la rubrica per poi metterla su base kitkat? mi piacerebbe molto
A naso no..... ma tentar non nuoce....
Quote:
Gege98
AIOLIA :favorite:
Avete provato le app su versioni android precedenti? I sorgenti/rom sono solo per n5 o ci sono preview anche su altri?
Upupupup nessuno?
Qualcuno può upparmi il /System/media?
Editor: anche /System/framework/framework-res.apk e /System/app/systemUI.apk (l'ultimo forse sta in /system/priv-app)
-
Quote:
danield
busybox come lo avete installato?
non si puo,dalvik non è compreso nella versione5
ho letto sbagliato,intendevo gravity!!comunque busy non funziona
-
Quote:
xehon91
avete tolto il check da system nel menu mount?
si, era gia via la spunta, c'e solo su data e cache
-
due volte che avvio luckypatcher..due riavvii bp1
(un problema, sempre se si può chiamare così, è il tempo di riavvio.. )
-
Ragazzi se seguite attentamente le istruzioni in OP il flash andrà a buon fine.
-
Ho svelato il mistero delle impostazioni con sfondo nero, praticamente inverte tutti i colori.
È un' impostazione che si trova in accessibilità
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/bapyzene.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/yva4a7y5.jpg
Edit:se vedete le immagini normalmente provate ad attivare la funzione in questione e cambieranno i colori
-
Ragazzi per quanto riguarda il root, è obbligatorio il wipe? si può flashare sopra la rom L?
-
Quote:
vespino75
Ragazzi per quanto riguarda il root, è obbligatorio il wipe? si può flashare sopra la rom L?
non avevo mai sentito parlare di wipe con il rooto_Oio l ho flashato dopo kernel modificato e funziona!anche se ci sono dei problemi,vedi es file che non sembra compatibile con i permessi di root:'(
-
A me con root checker il dispositivo risulta rootato solo che es explorer e titanium backup non risultano compatibili a quanto pare
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi se seguite attentamente le istruzioni in OP il flash andrà a buon fine.
Seguito passo passo ma non parte neanche il flash
-
Quote:
vespino75
Perché i wipe scusa?
Quote:
Pizzarrone24
A me con root checker il dispositivo risulta rootato solo che es explorer e titanium backup non risultano compatibili a quanto pare
Sta per uscire un nuovo zip di supersu, se vuoi farlo manualmente in Op c'è la guida di chainfire
Quote:
dade82
Seguito passo passo ma non parte neanche il flash
Sicuro?
-
Quote:
Pizzarrone24
C è una qualche sorta di incompatibilità tra il root e qualche applicazione!mi piacerebbe sapere se la colpa è attribuibile al root e se verrà rilasciata una nuova versione...
-
Quote:
cobra69
C è una qualche sorta di incompatibilità tra il root e qualche applicazione!mi piacerebbe sapere se la colpa è attribuibile al root e se verrà rilasciata una nuova versione...
Come detto, arriverà il nuovo zip di supersu. Manualmente puoi già farlo, guarda l'op
-
Quote:
AI0LIA
Come detto, arriverà il nuovo zip di supersu. Manualmente puoi già farlo, guarda l'op
Io ho installato un file zip che è stato postato da un utente di xda che aveva già modificato quei parametri ma niente boh
-
Quote:
AI0LIA
Perché i wipe scusa?
Sta per uscire un nuovo zip di supersu, se vuoi farlo manualmente in Op c'è la guida di chainfire
Sicuro?
Allora, facciamo un pò di chiarezza.
Intanto chiedo scusa, perché il wipe era da fare secondo la guida (è presente un link che rimanda a quest'ultima sul topic di XDA), nella fattispecie questa: [How to] Root Android L on Nexus 5 and Nexus 7 2013
dove (e lo capite dal mio commento "Lorenzo") era riportato ESPLICITAMENTE il fatto di fare diversi wipe, evidentemente si è sbagliato chi ha scritto la guida... e chiede scusa in risposta al mio appunto.
Ora, sto provando a verificare se il root è effettivamente OK e se tutto funziona. Vi faccio sapere... io ho usato ovviamente la guida che ho linkato qui nel commento (presente su XDA).
;-)
-
Ciao da chainfire :
" La procedura per avere i permessi di root sulla nuova versione di Android sembrerebbe molto semplice,infatti un utente del forum Xda,Nburnes ha già creato un file zip da poter flashare ed ottenere così i permessi di root.Per effettuare il root lo sviluppatore ha scoperto che bisogna copiare il*file /system/ect/install-recovery.sh in /system/bin/install-recovery.sh ."
-
Quote:
AI0LIA
AIOLIA ho flashato in questo istante supersu in op e es file non funziona ancora con i permessi
-
Quote:
AI0LIA
Ciao da chainfire :
" La procedura per avere i permessi di root sulla nuova versione di Android sembrerebbe molto semplice,infatti un utente del forum Xda,Nburnes ha già creato un file zip da poter flashare ed ottenere così i permessi di root.Per effettuare il root lo sviluppatore ha scoperto che bisogna copiare il*file /system/ect/install-recovery.sh in /system/bin/install-recovery.sh ."
io ho flashato lo zip riportato in quella guida (quella che ho messo nel mio commento appena sopra) ma non ho capito se voi. avendo usato quella in OP avete gli stessi problemi che ho io o siete OK.
Io ricevo la finestra di conferma accesso root. ma non riesco ad installare busybox, nonostante gli consegno i permessi.
chainfire dirà pure che è semplice, ma qua mi pare che c'è qualche problema!
ti chiedo scusa, ma tutt'ora non ho capito ... puoi spiegarmi la situazione?
-
Quote:
AI0LIA
Perché i wipe scusa?
Sicuro?
sicuro, ho gia provato 3 volte con 3 rom riscaricate ma niente
-
Quote:
vespino75
io ho flashato lo zip riportato in quella guida (quella che ho messo nel mio commento appena sopra) ma non ho capito se voi. avendo usato quella in OP avete gli stessi problemi che ho io o siete OK.
Io ricevo la finestra di conferma accesso root. ma non riesco ad installare busybox, nonostante gli consegno i permessi.
Tu entri in recovery.
Poi usi il file manager TWRP.
Ti porti nella cartella /system/etc.
Copi il file installrecovery.sh
Incolli il file in system/bin.
Riavvi
-
ho capito solo che il problema non è luckypatcher ma il root, sembra non funzionare..
-
bella si ma è ancora troppo acerba per l'uso giornaliero io sono tornato alla purity e adesso ho anche ok google in qualsiesi schermata!
-
Quote:
cobra69
AIOLIA ho flashato in questo istante supersu in op e es file non funziona ancora con i permessi
Leggi il post prima del tuo
-
Quote:
androidpepp
bella si ma è ancora troppo acerba per l'uso giornaliero io sono tornato alla purity e adesso ho anche ok google in qualsiesi schermata!
ragazzi perfavore... gia non si capisce una mazza.. restiamo in topic!
che cacchio, qua flashiamo i root... ma non va sto pure a sporcalla sta rom
-
Quote:
vespino75
ragazzi perfavore... gia non si capisce una mazza.. restiamo in topic!
che cacchio, qua flashiamo i root... ma non va sto pure a sporcalla sta rom
Ripeto: o lo fai manualmente, oppure aspetti lo zip nuovo di supersu
Per piacere no OT
-
Quote:
cobra69
Sono 10 volte che viene scritto
Es file manager non funziona su android L
Non prende i permessi di root
-
Quote:
dario2106
Sono 10 volte che viene scritto
Es file manager non funziona su android L
Non prende i permessi di root
ok, questo è ok. Ma busybox, qualche anima pia è riuscito ad installarlo?
-
Quote:
vespino75
ok, questo è ok. Ma busybox, qualche anima pia è riuscito ad installarlo?
non si può mettere perchè non funziona su art
-
Quote:
vespino75
chainfire dirà pure che è semplice, ma qua mi pare che c'è qualche problema!
Io uso root explorer e funziona alla grande..
Non mi va franco updater però;)
-
Quote:
AI0LIA
Ripeto: o lo fai manualmente, oppure aspetti lo zip nuovo di supersu
Per piacere no OT
Quote:
bonusax
Io uso root explorer e funziona alla grande..
Non mi va franco updater però;)
La questione di Franco credo sia data dalla presenza di Art... Poi se consideri che l'ultimo aggiornamento del Kernel Franco l'ha fatto alla 4.4.3... Che telo dico a fare!
Comunque, si è capito... C'è da aspettare! Mi serve Busybox funzionante!!! Per una questione di titanium e di lucky!
-
Quote:
vespino75
La questione di Franco credo sia data dalla presenza di Art... Poi se consideri che l'ultimo aggiornamento del Kernel Franco l'ha fatto alla 4.4.3... Che telo dico a fare!
Comunque, si è capito... C'è da aspettare! Mi serve Busybox funzionante!!! Per una questione di titanium e di lucky!
Ehh per questo secondo me c'è ancora un bel po' d'aspettare
-
Quote:
vespino75
Eh eh mi sa che aspetto:)
Però mi piace troppo android l e quindi..bye bye KitKat!! ;)