Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Scusate visto che helium e titanium sono incompatibili che applicazioni si possono utilizzare per fare backup e restore di applicazioni con i rispettivi dati ?
Puoi ripristinare un backup di Titanium, leggi in Op nelle FAQ
-
Ragazzi qual'è l'ultima versione della baseband? Per capire se ho quella di kitkat o quella nuova
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maffia37
Scusate visto che helium e titanium sono incompatibili che applicazioni si possono utilizzare per fare backup e restore di applicazioni con i rispettivi dati ?
Per il backup puoi anche utilizzare MyBackup Pro ;)
Funziona alla perfezione. Forse la migliore applicazione del suo genere dopo Titanium Backup. Molto meglio di Helium a mio avviso.
-
Quote:
frenk93
Ragazzi qual'è l'ultima versione della baseband? Per capire se ho quella di kitkat o quella nuova
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/5avazeve.jpg
-
Non mi è chiaro questo passaggio :Un-mount /system in TWRP/ CWM (accertarsi che la voce system non sia spuntata)
Cosa devo fare di preciso?Monto stock 4.4.4 con root e TWRP
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="frenk93" post=5820060]Ragazzi qual'è l'ultima versione della baseband? Per capire se ho quella di kitkat o quella nuova
Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/5avazeve.jpg[/QUOTE]
OK grazie mille :)
-
Quote:
Dav3
Non mi è chiaro questo passaggio :Un-mount /system in TWRP/ CWM (accertarsi che la voce system non sia spuntata)
Cosa devo fare di preciso?Monto stock 4.4.4 con root e TWRP
Vai in recovery, tappi su mount e togli il segno di spunta da system ;)
-
Quote:
AI0LIA
Vai in recovery, tappi su mount e togli il segno di spunta da system ;)
E' gia così..allora lascio la spunta a data e cache e dopo vado con i wipe?E per quanto riguarda la radio?Visto che è opzionale,la flasho o no?
-
Quote:
Dav3
E' gia così..allora lascio la spunta a data e cache e dopo vado con i wipe?
Si, perfetto! Ricorda il nandroid prima ;)
-
Poco fa controllando nei consumi della batteria mi esce "consumo sconosciuto" qualcuno sa a cosa si riferisce?
-
Se volete provare c'è una versione beta di Titanium compatibile con Android L, qui l'apk http://t.co/a7FiHoZOmj
Quote:
Pippo1233
Poco fa controllando nei consumi della batteria mi esce "consumo sconosciuto" qualcuno sa a cosa si riferisce?
Androidiani App
Forse bug delle statistiche...
-
Quote:
alermini
Dopo un ora hai un tumore al cervello altro che fastidio
Quote:
vespino75
No infatti sono un pelo allarmato... comunque che c'entra la temperatura con le radiazioni? (lo diceva qualcuno prima)
Quote:
alermini
Probabilmente niente, era solo perche io un'ora ti telefonata non l'ho mai fatta 😉
Quote:
wmet
Non credo che l'utente di prima stesse parlando di un nesso fra le due cose (anche se un nesso fisico ci sarebbe, ma non sto qui a spiegartelo perché è poco influente). Credo intendesse semplicemente che stare per un'ora e mezza di fila col telefono all'orecchio non è proprio una bella abitudine per via delle radiazioni, indipendentemente dalla temperatura del telefono. Se sei solito fare telefonate così lunghe, ti conviene abituarti all'uso di auricolari (meglio se con filo e non bluetooth)
OT cancallati.. Cerchiamo di rimanere in topic.
Quote:
Pippo1233
Androidiani App
Potrebbe essere il consumo di alcune applicazioni che hai successivamente eliminato
-
Senza esagerare nel mio solito uso del device risparmio almeno il 20/25% di batteria con L...
-
Quote:
cobra69
Senza esagerare nel mio solito uso del device risparmio almeno il 20/25% di batteria con L...
Androidiani App
Io consumo di più... :gratt: Reflash in arrivo!!
-
Ciao ragazzi.. Ma a voi le notifiche heads up funzionano?? A me viene fuori solo quando ricevo una telefonata, mentre se ricevo messaggi su hangout, whatsapp o qualsiasi altra app, non mi viene fuori la finestrella heads up... È un problema solo mio, oppure vanno attivate da qualche parte?
-
Quote:
tommmooo
Ciao ragazzi.. Ma a voi le notifiche heads up funzionano?? A me viene fuori solo quando ricevo una telefonata, mentre se ricevo messaggi su hangout, whatsapp o qualsiasi altra app, non mi viene fuori la finestrella heads up... È un problema solo mio, oppure vanno attivate da qualche parte?
Era già stato fatto notare.. È un problema delle applicazioni che non sono ancora adeguate al nuove centro notifiche di L.
(Es : facebook già funziona)
-
Scusate,sto leggendo in giro di una nuova build lpv81...sapete qualcosa?
-
Quote:
xehon91
Era già stato fatto notare.. È un problema delle applicazioni che non sono ancora adeguate al nuove centro notifiche di L.
(Es : facebook già funziona)
Ti ringrazio, mi sono perso qualche post della discussione.. Cmq a me non funziona neanche facebook!! :) :)
-
Quote:
planet33
Scusate,sto leggendo in giro di una nuova build lpv81...sapete qualcosa?
Androidiani App
Sembra che sia stata pubblicata per 5 minuti da Google nella pagina dei firmware versione developer (la stessa pagina da cui si può scaricare l'attuale lpv79). Sicuramente nelle prossime settimane Google rilascerà una nuova versione più aggiornata di Android L.
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete se esiste già qualche custom kernel per android L? Mi serve assolutamente fauxsound
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi sapete se esiste già qualche custom kernel per android L? Mi serve assolutamente fauxsound
Ancora niente, c'è solo il Kernel modificato quando ancora supersu doveva essere aggiornato, ma non cambia nulla
-
Quote:
AI0LIA
Ancora niente, c'è solo il Kernel modificato quando ancora supersu doveva essere aggiornato, ma non cambia nulla
Eh va be, dovrò pazientare un po. Per quanto riguarda gli aggiornamenti google ha rilasciato qualche preview più aggiornata della LPV79?
-
Quote:
Albxd98
Eh va be, dovrò pazientare un po. Per quanto riguarda gli aggiornamenti google ha rilasciato qualche preview più aggiornata della LPV79?
Ancora no :)
-
Quote:
AI0LIA
Ancora no :)
Azz e brava google, se la prendono comoda a mountain view... della serie "vi abbiamo dato quest'anteprima di android L, non rompete più se ne parla a fine anno 😂" eh va be... anche loro devono andare un po in vacanza
-
primo kernel per L
Code blue
:cool:
-
Scusate ma cancellando la ROM non ho risolto. Non riesco ad accedere alla partizione /sdcard da android L.... Però dalla ROM principale (Purity) ci riesco... Why?
-
Quote:
SPAstef
Scusate ma cancellando la ROM non ho risolto. Non riesco ad accedere alla partizione /sdcard da android L.... Però dalla ROM principale (Purity) ci riesco... Why?
Sei su multirom ?
Perché mi sembra che L vada installato per forza come primario per funzionare
-
Quote:
xehon91
Sei su multirom ?
Perché mi sembra che L vada installato per forza come primario per funzionare
No no... Non c'entra... Funzionava benissimo fino a poco fa. Adesso ho disinstallato multirom e l'ho reinstallato. Poi ho flashato la ROM, adesso si sta avviando
-
AGGIORNAMENTO: Nonostante tutto, continua a non leggere la SD. So come risolvere tutto, ma non voglio farlo (formattazione)... C'è un'altra soluzione?
-
Quote:
SPAstef
AGGIORNAMENTO: Nonostante tutto, continua a non leggere la SD. So come risolvere tutto, ma non voglio farlo (formattazione)... C'è un'altra soluzione?
Leggi tra le faq
-
Quote:
AI0LIA
Leggi tra le faq
Il problema è che si tratta di una ROM secondaria... Non so se serva... La purity legge benissimo la sdcard:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/vuzatama.jpg
Ah. Aggiungo che non è che non legge la Sdcard in senso stretto. Vede le cartelle, ma non vede i file al loro interno :confused::confused::confused:
-
2 allegato(i)
Allegato 115407Allegato 115408
È da un paio di giorni che ho un battery drain esagerato e il telefono rimane sempre attivo!!! Che cosa potrebbe essere a causare questo drain?
-
Quote:
fabiorosi1984
È da un paio di giorni che ho un battery drain esagerato e il telefono rimane sempre attivo!!! Che cosa potrebbe essere a causare questo drain?
Dovresti sapere che questa ROM è piena di bug... È difficile scoprire la causa... Io consiglio di riflashare la ROM da capo ;)
-
Quote:
trbandrea
Se può essere utile mi ha impallato tutto... Spero di risolvere con un Nandroid.
-
Quote:
fabiorosi1984
Ma è una beta tester, è qui sul forum per la pura curiosità di provarla...lamentarsi dei bug non ha senso rotfl
Se avete bisogno del cell che funzioni alla perfezione andate su altre ROM
-
Quote:
dubledude
Ma è una beta tester, è qui sul forum per la pura curiosità di provarla...lamentarsi dei bug non ha senso rotfl
Se avete bisogno del cell che funzioni alla perfezione andate su altre ROM
Quoto.......
-
Forse mi sono espresso male!! Lo so che è una preview... Anche piuttosto stabile a mio parere! Visto però che tutti parlano di aumento di autonomia io chiedevo solo da cosa potesse dipendere il mio drain anomalo!
-
Ragazzi come faccio a mettere il silenzioso? Andando nel pannello degli smart toggle nella barra delle notifiche e trascinando il cursore delle notifiche mi si imposta solo la vibrazione...qualcuno sa cm fare?
-
Quote:
fabiorosi1984
Forse mi sono espresso male!! Lo so che è una preview... Anche piuttosto stabile a mio parere! Visto però che tutti parlano di aumento di autonomia io chiedevo solo da cosa potesse dipendere il mio drain anomalo!
Nessuno può darti una spiegazione logica trattandosi di un'alpha (neanche una beta) con un codice il triplo più ampio di kitkat e che non è neanche stato reso pubblico ancora.
A me Dropbox non andava, ad altri si...vai a capire perché. Riflasha la factory da zero incrociando le dita, oppure torna a Android 4.4
-
Quote:
fabiorosi1984
Si il battery drain su Android L è molto ballerino: a me i primi giorni era sui livelli di KK poi ho avuto un misterioso battery drain per un altro paio di giorni (stesso utilizzo e stesse app installate) e poi si è assestato su un consumo decente. D'altra parte Android L è una preview ben lontana dall'ottimizzazione di un prodotto finito. Dobbiamo pazientare ancora un po se la vogliamo tenere come daily driver.