CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
Discussione:

[mod] ok google in ogni schermata in italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in hex editor l'ultimo numero già era 01 e non mi esce la voce debug in google now

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbertox6 Visualizza il messaggio
    in hex editor l'ultimo numero già era 01 e non mi esce la voce debug in google now

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Prova a cancellare il file poi vai in impostazioni app e cerca ricerca google cancella cache e fai termina poi riapri google now e si dovrebbe ripristinare il file quindi inizia la procedura

  4. #13
    Androidiano L'avatar di MASAILBEST


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5 Bianco 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi posto un metodo che ho trovato per abilitare ok google in ogni schermata compresa la lockscreen. Come sapete da poco hanno rilasciato l'ultima versione di ricerca google e questa funzione è disponibile solo in lingua inglese, modificando alcuni file però si può avere anche in italiano.

    Dopo aver scaricato o aggiornato all'ultima versione che è la 3.5 procuratevi un hex editor.

    Aprite hex editor e navigate fino alla cartella /data/data/com.google.android.googlequicksearchbox/app_shared_prefs e aprite il file StartupSettings.bin cercate la parola debug_features_level e subito dopo l'ultimo numero che dovrebbe essere 20 troverete uno 00 che dovete cambiare in 01.

    Salvate il file.

    Andate in impostazioni app e cercate Ricerca Google eliminate la cache e fate termina.

    Aprite Google now e in impostazioni troverete una nuova voce [DEBUG]. Cliccate su Conf. Flags e cercate e cliccate Download remote configuration.
    Adesso cercate hotword_models_locations e se già c'è una voce "it-IT,h.ttp://www.gstatic.com/android-search/hotword/okgoogle/9683aa45166141861169bb7d37cb7753/hotword.data" sostituitela con "it-IT,en-US/hotword.data". Se non c'è inseritela voi.

    Cercate hotword_supported_locales e se non c'è inserite ",it-IT," tra tutte le lingue che sono disponibili.

    Cercate speaker_id_supported_locales e aggiungete",it-IT"dopo quello già scritto.

    Attivate le voci e300_voice_everywhere_promo_enabled, enable_e300 e hotword_audio_upload_enabled e fate click su Save Config Settings.

    Premete il tasto home e poi premete sulla barra di ricerca dopo di che andate in Google Now e in impostazioni voce si può abilitare ok google in ogni schermata.

    Ciao avrei un problema, non trovo la stringa debug_features_level .. o meglio la trovo ma non c'è nessun numero dopo.. che faccio?.. Già provato a cambiare lingua in inglese cancellato cache e terminato l'app.. e riprovato con italiano cancellato cache e terminato ma nulla.. se devo aggiungere quel 20 che mi manca mi potete allegare un screen con la stringa corretta? grazie mille

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MASAILBEST Visualizza il messaggio
    Ciao avrei un problema, non trovo la stringa debug_features_level .. o meglio la trovo ma non c'è nessun numero dopo.. che faccio?.. Già provato a cambiare lingua in inglese cancellato cache e terminato l'app.. e riprovato con italiano cancellato cache e terminato ma nulla.. se devo aggiungere quel 20 che mi manca mi potete allegare un screen con la stringa corretta? grazie mille
    Ecco qui
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato androidpepp per il post:

    MASAILBEST (29-06-14)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di MASAILBEST


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5 Bianco 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Ecco qui
    Spoiler:
    Grazie mille pollice su per te

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi posto un metodo che ho trovato per abilitare ok google in ogni schermata compresa la lockscreen. Come sapete da poco hanno rilasciato l'ultima versione di ricerca google e questa funzione è disponibile solo in lingua inglese, modificando alcuni file però si può avere anche in italiano.

    Dopo aver scaricato o aggiornato all'ultima versione che è la 3.5 procuratevi un hex editor.

    Aprite hex editor e navigate fino alla cartella /data/data/com.google.android.googlequicksearchbox/app_shared_prefs e aprite il file StartupSettings.bin cercate la parola debug_features_level e subito dopo l'ultimo numero che dovrebbe essere 20 troverete uno 00 che dovete cambiare in 01.

    Salvate il file.

    Andate in impostazioni app e cercate Ricerca Google eliminate la cache e fate termina.

    Aprite Google now e in impostazioni troverete una nuova voce [DEBUG]. Cliccate su Conf. Flags e cercate e cliccate Download remote configuration.
    Adesso cercate hotword_models_locations e se già c'è una voce "it-IT,h.ttp://www.gstatic.com/android-search/hotword/okgoogle/9683aa45166141861169bb7d37cb7753/hotword.data" sostituitela con "it-IT,en-US/hotword.data". Se non c'è inseritela voi.

    Cercate hotword_supported_locales e se non c'è inserite ",it-IT," tra tutte le lingue che sono disponibili.

    Cercate speaker_id_supported_locales e aggiungete",it-IT"dopo quello già scritto.

    Attivate le voci e300_voice_everywhere_promo_enabled, enable_e300 e hotword_audio_upload_enabled e fate click su Save Config Settings.

    Premete il tasto home e poi premete sulla barra di ricerca dopo di che andate in Google Now e in impostazioni voce si può abilitare ok google in ogni schermata.
    Ciao ragazzi, fino a poco fa avevo RICERCA GOOGLE 3.4.16 e riuscivo a far funzionare OK GOOGLE dopo aver modificato una stringa.
    Ora mi è stata aggiornato alla versione 3.5.15 ma OK GOOGLE NON funziona più.
    Nelle impostazioni è così:



    ho provato anche a cancellare DATA, CACHE e riavviare ma niente.
    Ho provato a seguire questa guida ma subito al primo passaggio trovo solo questa scritta debug_features_level senza nessun numero a seguire.
    Avete consigli?

  9. #17
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, fino a poco fa avevo RICERCA GOOGLE 3.4.16 e riuscivo a far funzionare OK GOOGLE dopo aver modificato una stringa.
    Ora mi è stata aggiornato alla versione 3.5.15 ma OK GOOGLE NON funziona più.

    ho provato anche a cancellare DATA, CACHE e riavviare ma niente.
    Ho provato a seguire questa guida ma subito al primo passaggio trovo solo questa scritta debug_features_level senza nessun numero a seguire.
    Avete consigli?
    Attendi l'update ufficiale visto che google ha deciso di implementare ok google anche in lingua italiana nei prossimi ore/giorni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, fino a poco fa avevo RICERCA GOOGLE 3.4.16 e riuscivo a far funzionare OK GOOGLE dopo aver modificato una stringa.
    Ora mi è stata aggiornato alla versione 3.5.15 ma OK GOOGLE NON funziona più.
    Nelle impostazioni è così:



    ho provato anche a cancellare DATA, CACHE e riavviare ma niente.
    Ho provato a seguire questa guida ma subito al primo passaggio trovo solo questa scritta debug_features_level senza nessun numero a seguire.
    Avete consigli?
    Anche a me si presenta la stessa schermata, solo che io non ho mai modificato nulla, ho semplicemente aspettato che fosse google ad implementare tutto.. E fra l'altro ho ancora la versione 3.4 di google search..
    Dato che la voce nelle impostazioni è già comparsa, credo sia questione di ore e funzionerà tutto, tranquillo.. (Anche perché l'inglese funziona già)
    Non so però se tu dovrai vanificare in qualche modo le modifiche che avevi fatto.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Anche a me si presenta la stessa schermata, solo che io non ho mai modificato nulla, ho semplicemente aspettato che fosse google ad implementare tutto.. E fra l'altro ho ancora la versione 3.4 di google search..
    Dato che la voce nelle impostazioni è già comparsa, credo sia questione di ore e funzionerà tutto, tranquillo.. (Anche perché l'inglese funziona già)
    Non so però se tu dovrai vanificare in qualche modo le modifiche che avevi fatto.
    Ok grazie.
    Tranquillo il file che avevo editato dopo l'aggiornamento è stato completamente cambiato e le mie modifiche sono sparite.

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, fino a poco fa avevo RICERCA GOOGLE 3.4.16 e riuscivo a far funzionare OK GOOGLE dopo aver modificato una stringa.
    Ora mi è stata aggiornato alla versione 3.5.15 ma OK GOOGLE NON funziona più.
    Nelle impostazioni è così:



    ho provato anche a cancellare DATA, CACHE e riavviare ma niente.
    Ho provato a seguire questa guida ma subito al primo passaggio trovo solo questa scritta debug_features_level senza nessun numero a seguire.
    Avete consigli?
    Ciao il numero da modificare in hex editor per avere il menù debug è questo
    Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Ecco qui
    Spoiler:

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy