CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108
Discussione:

[mod] ok google in ogni schermata in italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Ciao il numero da modificare in hex editor per avere il menù debug è questo
    Ok grazie...Ma proprio poco fa ...Non so se è stato un caso, dalle impostazioni di Google ho messo l'interruttore di Google NOW su OFF e subito dopo su ON e come per magia si è attivato OK GOOGLE.
    Funziona anche su NOVA launcher, peccato non funzioni sulla Lockscreen.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Ok grazie...Ma proprio poco fa ...Non so se è stato un caso, dalle impostazioni di Google ho messo l'interruttore di Google NOW su OFF e subito dopo su ON e come per magia si è attivato OK GOOGLE.
    Funziona anche su NOVA launcher, peccato non funzioni sulla Lockscreen.
    se segui questa guida funzionerà anche su lockscreen e nelle app

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androidpepp per il post:

ANGUS65 (02-07-14),bix66 (02-07-14)

Androidiano L'avatar di Maverick79

Smartphone
    Nexus 5 - GS2 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 80 volte in 59 Posts
    Predefinito

se segui questa guida funzionerà anche su lockscreen e nelle app
    Ciao, intanto grazie per la guida...

Io uso Nova launcher, ho seguito la guida alla lettera... "ok google" funziona da qualsiasi schermata del desktop ma non dalla lockscreen e dalle app.

Suggerimenti?
    ONE PLUS 3T - 64 GB

<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)

6. Il seguente Utente ha ringraziato Maverick79 per il post:

ANGUS65 (02-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maverick79 Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto grazie per la guida...

Io uso Nova launcher, ho seguito la guida alla lettera... "ok google" funziona da qualsiasi schermata del desktop ma non dalla lockscreen e dalle app.

Suggerimenti?
    Ciao sei andato in google now impostazioni voce rilevamento ok google e hai attivato la spunta da qualsiasi schermata?

Smartphone

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Ciao sei andato in google now impostazioni voce rilevamento ok google e hai attivato la spunta da qualsiasi schermata?
    mmm...ecco è proprio qui la questione...non trovo la voce "...da qualsiasi schermata"
    ONE PLUS 3T - 64 GB

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

mmm...ecco è proprio qui la questione...non trovo la voce "...da qualsiasi schermata"
    allora fai così : in hotword_models_locations copia questo
    de-AT,de-DE/hotword.data,de-DE,de-DE/hotword.data,en-AU,en-GB/hotword.data,en-CA,en-US/hotword.data,en-GB,en-GB/hotword.data,en-IN,http://www.gstatic.com/android-search/hotword/okgoogle/23291b11dbfe17f33a9f9c6623352c5a/hotword.data,en-NZ,en-GB/hotword.data,en-US,en-US/hotword.data,en-ZA,en-GB/hotword.data,en-001,en-US/hotword.data,es-ES,http://www.gstatic.com/android-search/hotword/okgoogle/51a75423f6338c4a6d0d45beab8ec274/hotword.data,es-MX,http://www.gstatic.com/android-search/hotword/okgoogle/51a75423f6338c4a6d0d45beab8ec274/hotword.data,fr-FR,fr-FR/hotword.data,it-IT,en-US/hotword.data,ja-JP,http://www.gstatic.com/android-search/hotword/okgoogle/5986f9f275d037b28bf2a1314348de22/hotword.data,ko-KR,http://www.gstatic.com/android-search/hotword/okgoogle/a1ea07de5d50dc36bb057316e657eb97/hotword.data,pt-BR,http://www.gstatic.com/android-search/hotword/okgoogle/2cfc1435a82facf993b0936863a6e353/hotword.data,ru-RU,ru-RU/hotword.data
    e in hotword_supported_locales metti
    de-AT,de-DE,en-AU,en-CA,en-GB,en-IN,en-NZ,en-US,en-ZA,en-001,es-ES,es-MX,fr-FR,it-IT,ja-JP,ko-KR,pt-BR,ru-RU
    fai Save Config Settings chiudi google now riaprilo e fammi sapere se ti è uscita

Smartphone

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

allora fai così : in hotword_models_locations copia questo
    de-AT,de-DE/hotword.data,de-DE,de-DE/hotword.data,en-AU,en-GB/hotword.data,en-CA,en-US/hotword.data,en-GB,en-GB/hotword.data,en-IN,http://www.gstatic.com/android-searc...U/hotword.data
    e in hotword_supported_locales metti
    de-AT,de-DE,en-AU,en-CA,en-GB,en-IN,en-NZ,en-US,en-ZA,en-001,es-ES,es-MX,fr-FR,it-IT,ja-JP,ko-KR,pt-BR,ru-RU
    fai Save Config Settings chiudi google now riaprilo e fammi sapere se ti è uscita
    Ciao, le stringhe che mi hai indicato erano già presenti...in ogni caso ho provato a sostituirle ma niente... non compare la voce
    ONE PLUS 3T - 64 GB

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ciao, le stringhe che mi hai indicato erano già presenti...in ogni caso ho provato a sostituirle ma niente... non compare la voce
    rifallo ho modificato le stringhe perchè avevo sbagliato e quando fai save stettings ricordati di tappare la barra search per rendere le modifiche attuabili ah poi verifica se le voci e300_voice_everywhere_promo_enabled, enable_e300, hotword_audio_upload_enabled e speech_personalization_deprecated sono ancora abilitate e se in speaker_id_supported_locales c'è en-US,it-IT

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Io ho eseguito or ora la guida ed è tutto ok.
    Ho commesso un errore la prima volta, ho lasciato uno spazio di troppo (, it-IT) e non andava, nel senso che non potevo mettere la spunta su "da qualsiasi schermata".
    Controllato e corretto mi ha fato spuntare la voce ed è partita la videata per la gestione dell'OK Google.
    Non capisco perché Google non abiliti da subito questa cosa dal momento che, almeno io, non ho bisogno di fare domande amletiche al Nexus ma, in qualsiasi momento (soprattutto in auto) voglio poter risvegliare il cellulare vocalmente ed effettuare una chiamata senza dover staccare x forza le mani dal volante....
    Grazie per l'ottima guida.
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Smartphone

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

rifallo ho modificato le stringhe perchè avevo sbagliato e quando fai save stettings ricordati di tappare la barra search per rendere le modifiche attuabili ah poi verifica se le voci e300_voice_everywhere_promo_enabled, enable_e300, hotword_audio_upload_enabled e speech_personalization_deprecated sono ancora abilitate e se in speaker_id_supported_locales c'è en-US,it-IT
    Niente...non so che dire...sostituito le stringhe, save settings, home, tap su barra, entro in voce>rilevamento di "ok" google ma non trovo nessuna voce "..tutte le schermate"

EDIT. Le voci da te indicate sono tutte su ON
    Ultima modifica di Maverick79; 02-07-14 alle 12:19
    ONE PLUS 3T - 64 GB

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio