Visualizzazione stampabile
-
Con il nuovo aggiornamento di ricerca google il procedimento è lo stesso? Perché con hex editor i valori sono diversi
-
Ho modificato il primo post per le nuove versioni.
-
Ciao a tutti, ho notato che con la nuova versione di ricerca google basta attivare i 2 e300, impostare come lingua primaria l'inglese(US), come secondaria l'italiano e attivare la ricerca da qualsiasi schermata.
cosi si possono pure inviare sms senza toccare del tutto il telefono:D(gli unici nei sono che riconosce "si" come "C", ma ho provato a dire "confermo" e va lo stesso e che ogni tanto parla con accento inglese rotfl)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilballe1988
Ciao a tutti, ho notato che con la nuova versione di ricerca google basta attivare i 2 e300, impostare come lingua primaria l'inglese(US), come secondaria l'italiano e attivare la ricerca da qualsiasi schermata.
cosi si possono pure inviare sms senza toccare del tutto il telefono:D(gli unici nei sono che riconosce "si" come "C", ma ho provato a dire "confermo" e va lo stesso e che ogni tanto parla con accento inglese rotfl)
anche in italiano lo stanno implementando infatti se dici invia sms ora risponde a chi vuoi inviarlo? solo che dici il nome e ti fa la ricerca quindi penso sia in fase di rollout e tra poco sarà attivo anche in italia.
-
Quote:
androidpepp
anche in italiano lo stanno implementando infatti se dici invia sms ora risponde a chi vuoi inviarlo? solo che dici il nome e ti fa la ricerca quindi penso sia in fase di rollout e tra poco sarà attivo anche in italia.
Prova a dire tutto in una frase...
"invia sms pinco pallino"
-
Salve, ho seguito sia questa guida sia quella senza necessità di root, ma non c'è verso di attivare everywhere!! Ho provato sia con la versione 3.5 che con la 3.6 sia come app di sistema e non, e nulla!! Ho android 4.3 è questo il problema? Non so come fare.. help!!
-
Quote:
cristian93
Salve, ho seguito sia questa guida sia quella senza necessità di root, ma non c'è verso di attivare everywhere!! Ho provato sia con la versione 3.5 che con la 3.6 sia come app di sistema e non, e nulla!! Ho android 4.3 è questo il problema? Non so come fare.. help!!
Ciao non so se possa essere la versione il problema pero prima di eseguire questa guida accertati che ricerca google si trovi in priv-app oppure prova a scaricare delle gapp stai attento anche agli spazi perché anche uno spazio può provocare il non funzionamento.
-
Al posto di Ok google si può inserire ad esempio 'Ok Francesco'?
-
maledizione, non riesco ad attivarlo...
ho eseguito alla lettera tutto, anche più volte, ma niente da fare sul mio nexus 7 2012
l'unica cosa che ho trovato diversa è la modifica HEX del file StartupSettings.bin che l'ultimo valore era 02 e l'ho salvato in 01
tutto il resto eseguito e modificato come nel video (cercando i vari ID 191 e vari)
quando vado poi in "rilevamento OK google" mi compare solo la voce "dall'app Ricerca Google" :'(
consigli please?
-
Quote:
MeTriX
maledizione, non riesco ad attivarlo...
ho eseguito alla lettera tutto, anche più volte, ma niente da fare sul mio nexus 7 2012
l'unica cosa che ho trovato diversa è la modifica HEX del file StartupSettings.bin che l'ultimo valore era 02 e l'ho salvato in 01
tutto il resto eseguito e modificato come nel video (cercando i vari ID 191 e vari)
quando vado poi in "rilevamento OK google" mi compare solo la voce "dall'app Ricerca Google" :'(
consigli please?
L'app di ricerca è un app di sistema?
-
Quote:
elvus
L'app di ricerca è un app di sistema?
è una domanda così strana che mi viene il dubbio di risponderti correttamente :D
mi dici perfavore come verificare? così dò la risposta sicura o quale sia il modo per impostarla tale
-
Quote:
MeTriX
è una domanda così strana che mi viene il dubbio di risponderti correttamente :D
mi dici perfavore come verificare? così dò la risposta sicura o quale sia il modo per impostarla tale
IMPORTANTE L'app ricerca google deve essere un app di sistema se l'avete installata voi dal playstore non funzionerà
In prima pagina è riportato così se hai letto, ricerca google deve essere un'app di sistema
E andando in: impostazioni/app/tutte/ricerca google dovresti vedere cosihttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...03a0cda60b.jpg
Se c'è scritto disinstalla vuol dire che non é un'app di sistema e a quel punto non funzionerà, controlla!
-
Quote:
elvus
IMPORTANTE L'app ricerca google deve essere un app di sistema se l'avete installata voi dal playstore non funzionerà
In prima pagina è riportato così se hai letto, ricerca google deve essere un'app di sistema
E andando in: impostazioni/app/tutte/ricerca google dovresti vedere cosi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...03a0cda60b.jpg
Se c'è scritto disinstalla vuol dire che non é un'app di sistema e a quel punto non funzionerà, controlla!
credo il mio problema sia questo allora: mi dice DISINSTALLA
ho già provveduto a disintallare e scaricare l'APK per reinstallare come app di sistema, usando l'app SYSTEM APP INSTALLER ma mi dice che "cannot mount system partition as Read/write"
ho scaricato questa 3.5 http://www.mediafire.com/download/i1...234234.arm.apk e posizionata in system/app ma non me la fa installare e anche dopo il riavvio non me l'ha installata in automatico... :(
come imposto i permessi di scrittura? (ho root)
-
Quote:
MeTriX
credo il mio problema sia questo allora: mi dice DISINSTALLA
ho già provveduto a disintallare e scaricare l'APK per reinstallare come app di sistema, usando l'app SYSTEM APP INSTALLER ma mi dice che "cannot mount system partition as Read/write"
ho scaricato questa 3.5
http://www.mediafire.com/download/i1...234234.arm.apk e posizionata in system/app ma non me la fa installare e anche dopo il riavvio non me l'ha installata in automatico... :(
come imposto i permessi di scrittura? (ho root)
Puoi provare a scaricare qualche gapps ne trovi un bel po in giro
-
Quote:
androidpepp
Puoi provare a scaricare qualche gapps ne trovi un bel po in giro
voleov provare a tenere il tablet pulito perchè mi serve in auto e non posso caricare la ram di app inutili che mi prendono memoria di sistema...quindi mi servono solo i servizi principali, play store e ricerca google...nient'altro, ne maps, gmail e app varie :(
-
Quote:
MeTriX
voleov provare a tenere il tablet pulito perchè mi serve in auto...quindi mi servono solo i servizi principali, play store e ricerca google...nient'altro, ne maps, gmail e app varie :(
Puoi provare le banks minimal hanno poche app invece di tutto il pacchetto google
-
Quote:
androidpepp
Puoi provare le banks minimal hanno poche app invece di tutto il pacchetto google
provo queste: https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712465161
ma devo disinstallare le attuali tipo play store, calendar, contact e compagnia bella? Oppure le sovrascrive? o_O
-
Quote:
MeTriX
dovrebbe sovrascriverle se vuoi prova qui [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums il modulo nano che ha solo i play services e ricerca google
-
Quote:
androidpepp
quantomeno sono andato un pò avanti...adesso mi mostra "Da qualsiasi schermata" ma quando ci clicco sopra, e compaiono i 3 tentativi in cui dire "ok google" non recepisce la mia voce (lo ha fatto solamente la prima volta, ma alla 3volta è uscito "ricerca google si è bloccata in modo anomalo")
Ora ho fatto ulteriori prove, anche riavviando e ricancellando la cache e ricontrollando i dati...tutto è OK, ma quando devo fare i 3 tentativi non sente nessuna voce (invece se provo cliccando sul microfono in google funziona)
quindi in pratica ORA non funziona il riconoscimento vocale (che prima funzionava in google e google now) :)
suggerimenti? E grazie mille per le risposte già date da voi ;)
-
Quote:
MeTriX
quantomeno sono andato un pò avanti...adesso mi mostra "Da qualsiasi schermata" ma quando ci clicco sopra, e compaiono i 3 tentativi in cui dire "ok google" non recepisce la mia voce (lo ha fatto solamente la prima volta, ma alla 3volta è uscito "ricerca google si è bloccata in modo anomalo")
Ora ho fatto ulteriori prove, anche riavviando e ricancellando la cache e ricontrollando i dati...tutto è OK, ma quando devo fare i 3 tentativi non sente nessuna voce (invece se provo cliccando sul microfono in google funziona)
quindi in pratica ORA non funziona il riconoscimento vocale (che prima funzionava in google e google now) :)
suggerimenti? E grazie mille per le risposte già date da voi ;)
cancella il file StartupSettings.bin riapri google now e rifai il procedimento se alla prima volta al terzo tentativo si blocca provalo a rifare subito anche a me la prima volta si bloccò e alla 2 andò bene poi quando modifici e scrivi le cose nelle voci assicurati di non lasciare spazi perchè questo puo provocare il on funzionamento
-
Quote:
androidpepp
cancella il file StartupSettings.bin riapri google now e rifai il procedimento se alla prima volta al terzo tentativo si blocca provalo a rifare subito anche a me la prima volta si bloccò e alla 2 andò bene poi quando modifici e scrivi le cose nelle voci assicurati di non lasciare spazi perchè questo puo provocare il on funzionamento
porca miseria...cancellato il file e rifatto tutte le modifiche...arrivo a dover dire le 3 volte ma il microfono non sente la mia voce :(
invece se clicco sul microfono in google o google now funziona :(
EDIT: risolto disattivando GOOGLE NOW in modo che cancellasse tutte le impostazioni memorizzate e anche le posizioni
riavviato, cancellato file startupsetting.bin e ricominciata la procedura...ora ha accettato le 3 volte OK google e memorizzato le impostazioni
fatto 2-3 prove nelle app avviate, e funziona :D
ora quello che voglio è renderlo OFFLINE per l'utilizzo in auto senza connessione internet ;)
-
Quote:
MeTriX
porca miseria...cancellato il file e rifatto tutte le modifiche...arrivo a dover dire le 3 volte ma il microfono non sente la mia voce :(
invece se clicco sul microfono in google o google now funziona :(
Quando crasha la prima volta non cliccare sulla notifica del microfono che esce rifai subito da qualsiasi schermata l ho appena rifatto e dovrebbe funzionare
-
Quote:
androidpepp
Quando crasha la prima volta non cliccare sulla notifica del microfono che esce rifai subito da qualsiasi schermata l ho appena rifatto e dovrebbe funzionare
LEGGI SU, GRAZIE MILLE
tu hai avuto modo di impostarlo offline? ho visto che ci sono guide interessanti...
-
Quote:
MeTriX
LEGGI SU, GRAZIE MILLE
tu hai avuto modo di impostarlo offline? ho visto che ci sono guide interessanti...
No da quello che so basta che vai in impostazione voce riconoscimento vocale offline e scarichi italiano pero non serve quasi a niente
-
Quote:
androidpepp
No da quello che so basta che vai in impostazione voce riconoscimento vocale offline e scarichi italiano pero non serve quasi a niente
si l'avevo già scaricata italiano, ma se disattivo la connessione dati e dico OK GOOGLE mi dice che manca la connessione...che peccato, questa funzione si che sarebbe utile :(
-
ma è possibile in qualche modo dare i comandi per lo spegnimento wifi o BT via vocale?
-
Quote:
itnapalm
ma è possibile in qualche modo dare i comandi per lo spegnimento wifi o BT via vocale?
Scarica Commandr per Google now sul play store
-
Quote:
androidpepp
Scarica Commandr per Google now sul play store
Quoto in pieno, App davvero fantastica...e personalizzabile con i comandi che si vuole.