CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 108
Discussione:

[mod] ok google in ogni schermata in italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvus Visualizza il messaggio
    L'app di ricerca è un app di sistema?
    è una domanda così strana che mi viene il dubbio di risponderti correttamente
    mi dici perfavore come verificare? così dò la risposta sicura o quale sia il modo per impostarla tale

2.  
    Androidiano L'avatar di elvus

Smartphone
    Nexus 6

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    è una domanda così strana che mi viene il dubbio di risponderti correttamente
    mi dici perfavore come verificare? così dò la risposta sicura o quale sia il modo per impostarla tale
    IMPORTANTE L'app ricerca google deve essere un app di sistema se l'avete installata voi dal playstore non funzionerà
    In prima pagina è riportato così se hai letto, ricerca google deve essere un'app di sistema
    E andando in: impostazioni/app/tutte/ricerca google dovresti vedere cosi

Se c'è scritto disinstalla vuol dire che non é un'app di sistema e a quel punto non funzionerà, controlla!

4. Il seguente Utente ha ringraziato elvus per il post:

MeTriX (07-09-14)

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvus Visualizza il messaggio
    IMPORTANTE L'app ricerca google deve essere un app di sistema se l'avete installata voi dal playstore non funzionerà
    In prima pagina è riportato così se hai letto, ricerca google deve essere un'app di sistema
    E andando in: impostazioni/app/tutte/ricerca google dovresti vedere cosi

Se c'è scritto disinstalla vuol dire che non é un'app di sistema e a quel punto non funzionerà, controlla!
    credo il mio problema sia questo allora: mi dice DISINSTALLA

ho già provveduto a disintallare e scaricare l'APK per reinstallare come app di sistema, usando l'app SYSTEM APP INSTALLER ma mi dice che "cannot mount system partition as Read/write"

ho scaricato questa 3.5 http://www.mediafire.com/download/i1...234234.arm.apk e posizionata in system/app ma non me la fa installare e anche dopo il riavvio non me l'ha installata in automatico...
    come imposto i permessi di scrittura? (ho root)
    Ultima modifica di MeTriX; 07-09-14 alle 17:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

credo il mio problema sia questo allora: mi dice DISINSTALLA

ho già provveduto a disintallare e scaricare l'APK per reinstallare come app di sistema, usando l'app SYSTEM APP INSTALLER ma mi dice che "cannot mount system partition as Read/write"

ho scaricato questa 3.5 http://www.mediafire.com/download/i1...234234.arm.apk e posizionata in system/app ma non me la fa installare e anche dopo il riavvio non me l'ha installata in automatico...
    come imposto i permessi di scrittura? (ho root)
    Puoi provare a scaricare qualche gapps ne trovi un bel po in giro

7. Il seguente Utente ha ringraziato androidpepp per il post:

MeTriX (07-09-14)

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Puoi provare a scaricare qualche gapps ne trovi un bel po in giro
    voleov provare a tenere il tablet pulito perchè mi serve in auto e non posso caricare la ram di app inutili che mi prendono memoria di sistema...quindi mi servono solo i servizi principali, play store e ricerca google...nient'altro, ne maps, gmail e app varie
    Ultima modifica di MeTriX; 07-09-14 alle 17:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

voleov provare a tenere il tablet pulito perchè mi serve in auto...quindi mi servono solo i servizi principali, play store e ricerca google...nient'altro, ne maps, gmail e app varie
    Puoi provare le banks minimal hanno poche app invece di tutto il pacchetto google
    Ultima modifica di androidpepp; 07-09-14 alle 17:52

10. Il seguente Utente ha ringraziato androidpepp per il post:

MeTriX (07-09-14)

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

Puoi provare le banks minimal hanno poche app invece di tutto il pacchetto google
    provo queste: https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712465161
    ma devo disinstallare le attuali tipo play store, calendar, contact e compagnia bella? Oppure le sovrascrive?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

provo queste: https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712465161
    ma devo disinstallare le attuali tipo play store, calendar, contact e compagnia bella? Oppure le sovrascrive?
    dovrebbe sovrascriverle se vuoi prova qui [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums il modulo nano che ha solo i play services e ricerca google

13. Il seguente Utente ha ringraziato androidpepp per il post:

MeTriX (07-09-14)

Ringraziamenti
    562
    Predefinito

dovrebbe sovrascriverle se vuoi prova qui [GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums il modulo nano che ha solo i play services e ricerca google
    quantomeno sono andato un pò avanti...adesso mi mostra "Da qualsiasi schermata" ma quando ci clicco sopra, e compaiono i 3 tentativi in cui dire "ok google" non recepisce la mia voce (lo ha fatto solamente la prima volta, ma alla 3volta è uscito "ricerca google si è bloccata in modo anomalo")

Ora ho fatto ulteriori prove, anche riavviando e ricancellando la cache e ricontrollando i dati...tutto è OK, ma quando devo fare i 3 tentativi non sente nessuna voce (invece se provo cliccando sul microfono in google funziona)

quindi in pratica ORA non funziona il riconoscimento vocale (che prima funzionava in google e google now)

suggerimenti? E grazie mille per le risposte già date da voi

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

quantomeno sono andato un pò avanti...adesso mi mostra "Da qualsiasi schermata" ma quando ci clicco sopra, e compaiono i 3 tentativi in cui dire "ok google" non recepisce la mia voce (lo ha fatto solamente la prima volta, ma alla 3volta è uscito "ricerca google si è bloccata in modo anomalo")

Ora ho fatto ulteriori prove, anche riavviando e ricancellando la cache e ricontrollando i dati...tutto è OK, ma quando devo fare i 3 tentativi non sente nessuna voce (invece se provo cliccando sul microfono in google funziona)

quindi in pratica ORA non funziona il riconoscimento vocale (che prima funzionava in google e google now)

suggerimenti? E grazie mille per le risposte già date da voi
    cancella il file StartupSettings.bin riapri google now e rifai il procedimento se alla prima volta al terzo tentativo si blocca provalo a rifare subito anche a me la prima volta si bloccò e alla 2 andò bene poi quando modifici e scrivi le cose nelle voci assicurati di non lasciare spazi perchè questo puo provocare il on funzionamento

16. Il seguente Utente ha ringraziato androidpepp per il post:

MeTriX (07-09-14)

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio