CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 143
Discussione:

[ROM][4.4.4] RastaBoost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    IMPORTANTE:

...qui non capisco se la ROM piace o no...poche risposte, poco feedback poca partecipazione (non tutti)
    postare ogni volta in siti diversi è snervante...specialmente se non ci sono risposte :-(...secondo me la ROM vale ;-)...peccato...

non so se posterò ancora...se qualcuno vuole farlo no problema...chi vuole sa dove contattarmi :-)
    Ho intenzione di provarla appena possibile. Tra le features leggo "art ottimizzato", è consigliato utilizzare tale runtime allora?
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

2.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

IMPORTANTE:

...qui non capisco se la ROM piace o no...poche risposte, poco feedback poca partecipazione (non tutti)
    postare ogni volta in siti diversi è snervante...specialmente se non ci sono risposte :-(...secondo me la ROM vale ;-)...peccato...

non so se posterò ancora...se qualcuno vuole farlo no problema...chi vuole sa dove contattarmi :-)
    Crostantin, io seguo da molto la tua ROM che mi interessa,non ho mai commentato perché non ho ancora avuto la possibilità di provarla ma sappi che apprezzo il tuo lavoro e ti prometto che martedì, se riesco a convincermi di mollare hover la provo! A tal proposito volevo chiederti se invece di head's up potresti implementare hover che ritengo migliore.

Senior Droid L'avatar di Crostantin

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

Ho preferito heads up a Hover perché è molto più veloce... Il floating mode rallenta troppo la UI...
    Cmq, io non smettrrò di mettere online le mie build...parlo della discussione, se non c'è discussione è inutile tenerla aperta :-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Ho intenzione di provarla appena possibile. Tra le features leggo "art ottimizzato", è consigliato utilizzare tale runtime allora?
    È consigliabile usare a prescindere ART...xposed non è molto in accordo con le custom ROM...e Dalvik è troppo più lenta

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Io ad esempio seguo anche su xda
    Eroe!!!!!!! :-)

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Art si usa a prescindere

Il led ora si che ha un senso
    E comunque la floating mode anche Per me è inutile, che senso ha aprire un app a parte se poi quella che stavi utilizzando si chiude lol
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

È consigliabile usare a prescindere ART...xposed non è molto in accordo con le custom ROM...e Dalvik è troppo più lenta
    A dire il vero, su nexus 5 ho sempre usato art.. Ma mi chiedevo se, dato che era scritto tra le feature, fosse quasi "obbligatorio" usare art con questa ROM per via di differenze prestazionali ancora più evidenti del normale.. E me ne avete dato conferma per xposed non c'è problema, mai usato su una custom, non avrebbe molto senso..

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    A dire il vero, su nexus 5 ho sempre usato art.. Ma mi chiedevo se, dato che era scritto tra le feature, fosse quasi "obbligatorio" usare art con questa ROM per via di differenze prestazionali ancora più evidenti del normale.. E me ne avete dato conferma per xposed non c'è problema, mai usato su una custom, non avrebbe molto senso..
    niente è obbligatorio, usa quello che vuoi...in generale Dalvik non ha senso visto che tra 3 mesi tutti saranno su Art...
    se vuoi usare Dalvvik per qualche motivo, ti sconsiglio Xsposed....poi pure la, fa come vuoi

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

niente è obbligatorio, usa quello che vuoi...in generale Dalvik non ha senso visto che tra 3 mesi tutti saranno su Art...
    se vuoi usare Dalvvik per qualche motivo, ti sconsiglio Xsposed....poi pure la, fa come vuoi
    Nono, ti stavo dando ragione in tutto.. Non ho mai usato dalvik da quando sono su 4.4.. Era solo per capire.

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Tranquillo nessun problema :-)

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio