Ho intenzione di provarla appena possibile. Tra le features leggo "art ottimizzato", è consigliato utilizzare tale runtime allora?
Crostantin, io seguo da molto la tua ROM che mi interessa,non ho mai commentato perché non ho ancora avuto la possibilità di provarla ma sappi che apprezzo il tuo lavoro e ti prometto che martedì, se riesco a convincermi di mollare hover la provo! A tal proposito volevo chiederti se invece di head's up potresti implementare hover che ritengo migliore.
Ho preferito heads up a Hover perché è molto più veloce... Il floating mode rallenta troppo la UI...
Cmq, io non smettrrò di mettere online le mie build...parlo della discussione, se non c'è discussione è inutile tenerla aperta :-)
Art si usa a prescindere
Il led ora si che ha un senso![]()
E comunque la floating mode anche Per me è inutile, che senso ha aprire un app a parte se poi quella che stavi utilizzando si chiude lol
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
A dire il vero, su nexus 5 ho sempre usato art.. Ma mi chiedevo se, dato che era scritto tra le feature, fosse quasi "obbligatorio" usare art con questa ROM per via di differenze prestazionali ancora più evidenti del normale.. E me ne avete dato confermaper xposed non c'è problema, mai usato su una custom, non avrebbe molto senso..
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Tranquillo nessun problema :-)