CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 143
Discussione:

[ROM][4.4.4] RastaBoost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    l'ultima Rasta in realtà no e mi trovo in accordo...e poi fa parte di quelle cose che ritengo inutili: se il Led lampeggia, a prescindere del colore che fa, io accendo lo stesso il telefono perché il Led consuma batteria e perché dopo un po' è molto fastidioso...sapere prima se mi è arrivata una mail o un sms è una informazione inutile all'atto pratico...per come lo vedo io il Led è un reminder, e basta un colore solo...l'idea del Led "per-app" non mi piace

    questione diversa sui led di info per la batteria...infatti ho intenzione di rimetterli...
    quelli per info batteria li disattivo sempre...la notte stanza buia mi irrita incredibilmente quella lucina gialla accesa fissa

    i led personalizzati semplicemente non cambio colore ma aumento la frequenza, spesso tengo il cell in tasca e se capita di non sentire notifiche do uno sguardo veloce al led...un secondo basta...invece con la frequenza stock si accendo ogni 5-6 secondi
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    - delete -

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    quelli per info batteria li disattivo sempre...la notte stanza buia mi irrita incredibilmente quella lucina gialla accesa fissa

    i led personalizzati semplicemente non cambio colore ma aumento la frequenza, spesso tengo il cell in tasca e se capita di non sentire notifiche do uno sguardo veloce al led...un secondo basta...invece con la frequenza stock si accendo ogni 5-6 secondi
    mmm...mica male...provo a ridurre hard codec...la provo un paio di giorni, buon consiglio
    ...sui led notturni uso questa https://play.google.com/store/apps/d...hoursnew&hl=it...meglio di tutte le implementazioni, è per questo che non metto le CM quiet hours

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    mmm...mica male...provo a ridurre hard codec...la provo un paio di giorni, buon consiglio
    ...sui led notturni uso questa https://play.google.com/store/apps/details?id=com.silenthoursnew&hl=it...meglio di tutte le implementazioni, è per questo che non metto le CM quiet hours
    personalmente le le CM quiet hours non le trovo utili...cioè io la notte il telefono lo tengo acceso e con suoneria...ho un telefono è fatto per essere rintracciabili perché spegnerlo?
    e inserirei un app stock dei messaggi,evitando il playstore...un semplice apk
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    personalmente le le CM quiet hours non le trovo utili...cioè io la notte il telefono lo tengo acceso e con suoneria...ho un telefono è fatto per essere rintracciabili perché spegnerlo?
    e inserirei un app stock dei messaggi,evitando il playstore...un semplice apk
    quell'app ti fa scegliere cosa spegnere, cosa lasciar suonare, per quante ore, per quanti e quali giorni...infatti spengo suoni e Led, ma lascio le chiamate funzionanti ;-)...provare per credere :-)

    per i messaggi uso solo Hangout...non ha nulla da invidiare...e ha la blacklist che lo stock non ha mai avuto...e la stock sms ha meno funzioni di quello dell'app store, per come la vedo io ho eliminato un passaggio...in più è un app con due funzioni messagistiche (meno Ram usata, meno chiamate di sistema quindi tutto un po' più veloce)

    ...ecco, metterò Hangout precompilato, così si capisce bene cosa vuole la mia ROM...grazie per l'ulteriore consiglio...
    ce ne fosserò di più di "tester" come te
    Ultima modifica di Crostantin; 28-07-14 alle 22:46

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    quell'app ti fa scegliere cosa spegnere, cosa lasciar suonare, per quante ore, per quanti e quali giorni...infatti spengo suoni e Led, ma lascio le chiamate funzionanti ;-)...provare per credere :-)

    per i messaggi uso solo Hangout...non ha nulla da invidiare...e ha la blacklist che lo stock non ha mai avuto...e la stock sms ha meno funzioni di quello dell'app store, per come la vedo io ho eliminato un passaggio...in più è un app con due funzioni messagistiche (meno Ram usata, meno chiamate di sistema quindi tutto un po' più veloce)

    ...ecco, metterò Hangout precompilato, così si capisce bene cosa vuole la mia ROM...grazie per l'ulteriore consiglio...
    ce ne fosserò di più di "tester" come te
    ecco già hangouts "stock" diciamo è già una cosa...è come trovarsi senza dialer

    adoro le rom vicine alla stock, con giusto quel pizzico in più...le provo mooooolto volentieri
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rhadamanthis Visualizza il messaggio
    Ciao bella ROM, io uso quella di lich XD. Xche non inserisci dalvik z2+ bionic g3 in build? Xche al posto di 3launcher non utilizzi quello stock del android 4.3? Inoltre puoi fare una modo x far ritornare il colore holo x icone e testo? Mmmmm puoi fare una rastakat x nexus 7 2013 3g- LTE razorg?
    Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    ammazza quante domande...almeno hai provato e con la lich usi la concorrenza ..scherzi a parte la sua è notevole, non mi piace molto ma è notevole

    "RastaBoost rappresenta android che io voglio" quindi: "io non voglio dalvik z2+ bionic g3"...uso ART (ottimizzata) e e le bionic non mi hanno mai dato un vero "boost"... non vedo motivi per metterle...cmq, è uno zip in più quando fai il flash

    dato che uso Nova o GoogleLauncher non mi sono mai posto il problema...cmq ora ho tolto Launcher3 e ho pushato il precompilato Nova 3.0.2 direttamente nella rom...

    sul colore mi puoi aiutare forse, una stock pura è white o Holo???

    sul Nexus 7 dimmi la sigla del dispositivo che sono pigro e ora ho sonno ...in caso ci siano i binaries sul codice di Carlo no problema
    guarda che avevo risposto...mi dispiace ma sei tu a non aver più risposto...
    ...poi, se c'è un problema con il WiFi dimmi che provo a risolverlo...esiste un thread apposta

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Rastaboost build, boost 1.3
    nuovo link: Crostantin's files for Google Nexus 5 | Androidfilehost.com | Download GApps, Roms, Kernels, Themes and more. Free file hosting for all Android developers

    CHANGELOG
    Spoiler:


    oggi con un giorno di anticipo, fate il vostro gioco...ditemi qualcosa e buon week-end

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Crostantin per il post:

    dubledude (03-08-14)

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di Crostantin


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 263 volte in 157 Posts
    Predefinito

    IMPORTANTE:

    ...qui non capisco se la ROM piace o no...poche risposte, poco feedback poca partecipazione (non tutti)
    postare ogni volta in siti diversi è snervante...specialmente se non ci sono risposte :-(...secondo me la ROM vale ;-)...peccato...

    non so se posterò ancora...se qualcuno vuole farlo no problema...chi vuole sa dove contattarmi :-)

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crostantin Visualizza il messaggio
    IMPORTANTE:

    ...qui non capisco se la ROM piace o no...poche risposte, poco feedback poca partecipazione (non tutti)
    postare ogni volta in siti diversi è snervante...specialmente se non ci sono risposte :-(...secondo me la ROM vale ;-)...peccato...

    non so se posterò ancora...se qualcuno vuole farlo no problema...chi vuole sa dove contattarmi :-)
    Io ad esempio seguo anche su xda
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy