Sto flashando, ma ci sta mettendo un sacco di tempo... è normale?Sto flashando, ma ci sta mettendo un sacco di tempo... è normale?
Visualizzazione stampabile
Sto flashando, ma ci sta mettendo un sacco di tempo... è normale?Sto flashando, ma ci sta mettendo un sacco di tempo... è normale?
Quello script per il system?
Si ci ha messo un sacco.... Comunque a parte qualche piccolo rallentamento la rom sembra davvero ben fatta . l'audio si sente molto bene !
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si ci mette un eternità per il flash la prima volta mi sono spaventato a morte poi l ho lasciata fare
Si, c'è qualche Micro lag ogni tanto, ma considera che è un alpha... Per la batteria non mi esprimo, in questi giorni vi faccio sapere! Le personalizzazioni sono molte, molte più rispetto alle normali rom
La batteria è fantastica... Ho giocato per circa un ora e mezza a Magic 2015 the gathering e ho fatto 3 h e mezza di schermo con wa email tapatalk e crossy road... Mi ha davvero soddisfatto... Ovviamente ho usato tutta la batteria fino a quando non mi si è spento... Però è stata la migliore performance che il mio nexus ha avuto
Si lo so... Dovevo vedere come andava
Vabbeh una volta ogni tanto non fa molto male
dipende quanto ogni tanto ...
tenendo anche conto che una carica ottimale va dai 15 agli 80 ...
fonte morrigantesca: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
cmq si stiamo dilagando...
Si non bisogna mai farle arrivare a zero... Comunque, faranno mai degli smartphone che durano per più di un giorno? Siamo regrediti rispetto alla vecchia generazione di telefoni... Lol. Comunque, sapete quando rilasceranno un aggiornamento per la rom?
Spero il prima possibile con le giuste e accurate novità... E comunque una rom fantastica
Edit
Ragazzi c e il bug della voce varie per caso? Questa è sempre al primo posto nella lista dei consumi in batteria
Thread Aggiornato! Scusate il ritardo.
Ragazzi ma l'hanno aggiornata?
Ma certo che no
Ah? Vabbe. Comunque io ho un problema, praticamente credo che l'app di Google play store si sia buggata... Ogni volta che tento di fare un acquisto in app mi da errore nonostante sia connesso regolarmente a internet e la versione del play store è l'ultima disponibile! Ho provato a fare anche un re-flash delle gapps ma niente..
Freedom non si può mettere su lollipop... Quindi lo escluderei lucky patcher invece non è per i giochi o. O
Si ho Lucky patcher comunque
Si aggiornerà a lollipop 5.1?
Speriamo, non esce un aggiornamento da un sacco di tempo!
Ragazzi purtroppo abbiamo avuto seri problemi con le risorse che ci hanno bloccato il lavoro. Le chicche avranno bisogno almeno di un altro mesetto. Abbiamo già in test una su 5.1 che speriamo di poter rilasciare a giorni. Purtroppo non è dipeso da noi il non rilascio. Scusateci e speriamo di riuscire a rendervi felici! ;)
Comunque, non era il problema Lucky patcher, dato che quando provo a fare acquisti in app ancora mi da problemi , tipo mi dice "Google play billing is not supported" ed è strano perché ho appena aggiornato (manualmente) il play store all'ultima versione, la 5.3.6! Ma è proprio strano..
Ovviamente, ho seguito ciò che mi avevate detto .. Ma leggo su internet che è un problema che è capitato a diverse persone
New build (5.1.1)
Hazy 4.1 Alpha 1
≠
New Browser
New File Manager
New Clear All FAB
New Power Menu Style
New QuickSettings tiles
Added LiveDisplay
Added Privacy options
Added SmartCall
Customizable clock position
Lockscreen Shortcuts
Navbar Personalization
Lockscreen Gesture
Thanks @ValoX
[quote name="ValoX" post=6801924][quote name="morfances" post=6801919]Io intendo come ROM secondaria..[/QUOTE]
Anche io intendo così[/QUOTE]
Anch io avevo il problema che non installava hazy in multirom come rom secondaria.
Ho risolto aggiornando il bootloader e radio (presi e flashati dalla prima pagina di euphoria os)
Anche io intendo così[/QUOTE]
Anch io avevo il problema che non installava hazy in multirom come rom secondaria.
Ho risolto aggiornando il bootloader e radio (presi e flashati dalla prima pagina di euphoria os)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK ci riprovo. Impressioni?