Ho notato il bug...sto cercando di risolvere...
Ho notato il bug...sto cercando di risolvere...
Grazie mille!
PS potresti togliere quelle app che hai messo? Non so.. Forse a te piacciono (la ROM è tua e fai come vuoi) ma per me si tratta di bloatware...
Che ne diresti di fare uno zip a parte con le app AOSP non indispensabili al funzionamento del telefono? E rimuoverle dalla ROM?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Troppo lavoro ora non posso e poi devo mettere d'accordo tutti...per ora per risolvere con google now vi basta estrarlo da una versione precedente e copiarlo in private app...settare i permessi e riavviare...poi ora voglio aspettare la factory se non tarda ad arrivare e lavorare su la base ufficiale...senò qua ci esco di testa con tutti questi aggiornamenti....intanto lavoro su aosp pura.
Ultima modifica di miseusegau; 05-11-14 alle 19:15
Delete....
Ultima modifica di miseusegau; 05-11-14 alle 21:19
Buonasera ragazzi, anche voi siete impossibilitati di istallare RICECA GOOGLE?
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
Estrarre "Velvet" da una versione precedente, lo trovate in system/priv-app...e poi lo copiate nel vostro system/priv-app...settate i permessi ( rw-r-r ) e riavviate il dispositivo...domani se possibile rilascio la rom su nuova build e spero di fixare il problema...sembra ci sia un incompatibilità con la ibrida che ha buona parte in aosp.
[quote name="visterne" post=6267986]Buonasera ragazzi, anche voi siete impossibilitati di istallare RICECA GOOGLE?[/QUOTE]
Si anche a me non lo installa non capisco perché! E mi spiace perché sembra essere molto molto prestante!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha problemi con i file multimediali di whatsapp? (Foto, messaggi vocali ecc...)