Si, ti conviene.
Si, ti conviene.
ANCHE PERCHè questa trovo sia una top rom
dire zero problemi è dire poco, e poi, soprattutto, su kitkat ci si sogna una fluidità cosi!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Con l'ultima affermazione ci andrei un po' piano. xD
Device: Nexus 5 16 gb Black
Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
Kernel: Lineage OS Stock
Recovery: TWRP 3.1.0-0
Su kit kat ci si sogna questa lucidità.. Non bisogna andarci piano con questa affermazione perché e cosi.. Almeno che non si parla di kit kat con rom e kernel diversi dalla stock.. Questa e una prima rom basata su una versione ancora non ultimata dei sorgenti.. Senza considerare che il kernel potrebbe essere il.3.10 sulla finale.. Percio potrebbe cambiare radicalmente tutto tra poco.. Questa ROM per.ora.e.il.top..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
tonnetto (09-11-14)
Paragonare questa rom a quelle ultra evolute di kitkat non è il massimo...ma posso dire che quando lollipop sarà ottimizzato non ci sarà più storia...e calcolate anche che stiamo usando basi deodex...la prima preview odex che ha rilasciato google a mio avviso era migliore di tutte quelle oggi pubblicate..sia stock che aosp...spero a breve di poter odexare totalmente le prossime perche la differenza in fluidità e al boot è decisamente migliore.
Ps..ho pronto il nuovo kernel code_blue e l'ultimo di franco...ricostruiti per questa rom cosi da non avere problemi di memoria e perdita del root...purtroppo visto che ho avuto discussioni con eng.stk riguardo l'usare il suo kernel di default ricostruito è probabile che la prossima sia su kernel stock aosp...sempre se non mi accordo con Francisco Franco per usare il suo kernel...vedremo...
Ultima modifica di miseusegau; 09-11-14 alle 14:33
Io sono fissato con la fluidità, e MAI con KitKat, MAI, il tuttio era così fluente.
E io ho provato ogni ROM con ogni settaggio volto alla performance, ma lollipo già così è più fluido e omogeneo nelle animazioni, ho riprovato KitKat con purity e liquidsmooth, e lollipop è meglio..
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Fluidità mai vista, vengo dalla slimkat e prima avevo la pure, nessun problema salvo qualche app non compatibile ma sacrificabile, ricezione OK, durata batteria? Ampiamente sopra le 5 ore di schermo con sincronizzazione sempre attiva, dati sempre attivi, luminosità auto.
Ripeto mancano giusto due fesserie alle quali ero abituato, tipo la personalizzazione dei tiles e dei led
Se può migliorare ancora ...
Screenshot appena fatti, telefono scollegato dall'alimentazione prima di andare a letto (consumo 1% ogni 3 ore la notte):
Non parliamo poi della memoria libera![]()
Ultima modifica di lostman; 09-11-14 alle 16:02
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Bah, a me come fluidità la stock kk mi é parsa leggermente migliore. Certo che kk é bella che sviluppata, mentre lollipop é in fase iniziale. Forse sono io che non ci vedo bene, non lo so. Ma alla fine non ha senso paragonare kk con questa preview/aosp.
Device: Nexus 5 16 gb Black
Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
Kernel: Lineage OS Stock
Recovery: TWRP 3.1.0-0