Su che Kernel vado? Ultimo code o ultimo elemental?
Su che Kernel vado? Ultimo code o ultimo elemental?
Io 5 ore di schermo mai mai mai fatte... Neppure 4... Se supero le 3 miracolo
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
GRANKISHKE (09-11-14),varefaz (09-11-14)
Forse in aereo senza usarlo lasciando lo schermo sempre acceso posso farle anche io 5 ore di schermo.... Forse....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Chi supera le 4 ore di schermo lo fa di proposito, ed è una persona ridicola, perché significa che mette in aereo e lascia il display acceso.
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Occhio che l'autore della ROM (miseugaseu) e arrivato a 5 ore in wifi.. Penso che con tutto lo sbattone che si fa x noi non gli fara piacere leggere certe frasi..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ti qualifichi da solo e manco uno screen sai leggere, detto questo aggiungoanche se dubito tu lo capisca e lo sappia leggere, spero almeno che ti sarai reso conto che l'unico ridicolo qui sei tu.
Se sei incapace di usare in maniera efficiente un cellulare o/e hai la batteria guasta o/e esaurita possiamo fare una colletta e comprartene una nuova.![]()
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Non diciamo fesserie.
Se mette aereo dallo screen si vede.
Diciamo che non tutti si usa il telefono allo stesso modo.
Disattivando tutte le app con greenfy mail comprese luminosità al mimimo niente localizz e niente now , ai voia.
Io con tutte queste app attive faccio 3-3.5 ore di schermo...
Niente greenefy, lo trovo non solo inutile ma controproducente, lo smartphone ce l'ho per usarne i servizi quindi sincronizzazioni sempre attive, gmail e tutto l'ecosistema google.
Luminosità auto, ma l'avevo già scritto.
Pensa ho pure lasciato il Wi-Fi e lq scansione Wi-Fi sempre attivi, lo si vede dallo screen del post precedente, anche a display spento durante la sospensione.
Ecco gli screen attuali:
Spoiler:
Piu che altro, fossi in voi, mi chiederei se ho la batteria a posto e se per caso non ho installato qualche ciucciabatteria.
Ultima modifica di lostman; 09-11-14 alle 18:09
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Cerco di restare calmo...
Ribadisco. È impossibile anche solo avvicinarsi a risultati prossimi alle 5 ore (è impossibile superare le 4 ore) con utilizzi che non siano NORMALI.
Se uno non utilizza applicazioni, o fa un utilizzo che non è normale: non chiama, non usa il navigatore, non usa il 4g, ecc, ecc. è normale che ha risultati forse simili a quelli che presentate.
Resta il fatto che di nexus 5 ne ho provati e utilizzati a iosa (anche tramite assistenza e amici), sfido chiunque di voi ad avere risultati del genere con un utilizzo NORMALE.
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix