Perche i dpi sono a 460 in questa versione test..tutto regolare
ma mi chiedo, perchè apolo quando play musica è material design e funziona bene?
perche holo reboot quando nel codice è nascosto il reboot avanzato (notizia di oggi,non ne capisco parlo da utilizzatore)
e le varie trasparenze qui e li? vero bisogna differenziarsi xD
per il funzionamento comunque la sto stressando un pochino sto facendo di tutto
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Perche Apollo è più minimale, leggero e lo preferisco...il play music per chi lo vuole si trova nello store, il reboot non è cosi facile inserirlo fidati ( senò lo avrebbero già inserito tutti )...ma arriverà fra non molto...le trasparenze e molto altro di cui magari non fate caso rendono la rom graficamente più bella e personale a differenza di tutte le "solite"....comunque poi datemi una conferma in generale sul funzionamento...grazie.
Ultima modifica di miseusegau; 17-11-14 alle 20:37
dubledude (17-11-14)
Ho riflashato, gli screen funzionano e in 15 minuti ho sciupato il 7%, è buona, niente di cui lamentarmi
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
USATE IL TASTO THANKS
Galaxy S6 64 GB
ROM: BluMak2000
Kernel: BluMak
Recovery: TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si
Galaxy S5 & LG G3 32 GB
ROM: Stock TW & Stock
Kernel: Boeffla & Stock
Recovery: TWRP & TWRP
Launcher: Stock
Root Access: Si & Si
Aspettiamo il kernel di hottix per una durata maggiore e comunque la rom si deve come sempre stabilizzare.
No il display ambient è stato inserito ricompilando il frame e system ma comunque funziona come da porting...ogni tanto fà i capricci ma in generale funziona bene...appena stabilizzata migliorerà anche in fluidità...
Anche a me, finora nessun problema.
Device: Nexus 5 16 gb Black
Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
Kernel: Lineage OS Stock
Recovery: TWRP 3.1.0-0