Ho flashato due volte la rom, seguendo tutta la procedura, ma non ho le Gapps. Soluzioni? Chiaramente le ho installate manualmente dal playstore. È capitato a qualcun'altro.
Ho flashato due volte la rom, seguendo tutta la procedura, ma non ho le Gapps. Soluzioni? Chiaramente le ho installate manualmente dal playstore. È capitato a qualcun'altro.
Se c'è vuoldire che ci sono le GApps.
Per GApps non si intendono tutte quante, ma solo alcune. Certi pacchetti GApps le contengono quasi tutte, mentre altri pochissime (PlayStore, PlayService e poco altro). In questa ROM per non appesantirla troppo il dev ha deciso di inserire solo le app necessarie, dal momento che tutte le altre si prendono dal Play Store
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
salve con questa rom c'è possibilità di aggiungere tasti per spegnere il display e fare screenshot,sulla navigation bar ring?
grazie
ago82 (20-01-15)
Aiuto... Ragazzi aiuto! Ho seguito la guida, tutto bene, la rom funziona e va una meraviglia ma... vado a sbloccare il nexus dopo un periodo di stanby e mi ritrovo in schermata questo messaggio "L'applicazione org.cyanogen.audiofx si è bloccata in modo anomalo" ma quando vado su OK, ricompare e così in un loop infinito che non mi permette di usare lo smartphone.
Cosa faccio?!
grazie!
-
shaorange