Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikaok
Ciao a tutti! sono molto interessato a questa ROM e vorrei provarla, chiedevo se ci sono problemi di compatibilità di app quali fb,whatsapp,instagram...
è necessario flashare la radio?
grazie
Problemi con le app che hai elencato non ci sono. Io le uso tutte senza problemi. C'e solo il problema della compatibilità con Xposed Framework.. Non funziona inoltre la parte root del programma ES GESTORE FILE. Questo è quello che ti posso dire io ;)
-
Quote:
balkangeek
Problemi con le app che hai elencato non ci sono. Io le uso tutte senza problemi. C'e solo il problema della compatibilità con Xposed Framework.. Non funziona inoltre la parte root del programma ES GESTORE FILE. Questo è quello che ti posso dire io ;)
A me funziona la sezione root di ES gestore file! Infatti l'aggiornamento di google+ con successivo settaggio permessi l'ho effettuato proprio con ES!!! ;)
-
-
Buonasera a tutti... In questa rom funziona il tethering wifi....??!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa darmi qualche dritta per risolvere questo problema???http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5af574d9e7.jpg
-
Prova a scaricare l'apk da qualche altra parte. ;)
-
Quote:
Crotan
Prova a scaricare l'apk da qualche altra parte. ;)
Giusto per precisare...in caso di errore dal google store basta scaricare l'apk dalla rete e spostarlo in data/app tramite file manager root, settare i permessi e riavviare.
Ps...se il download sul market di certe app non parte e da errore riprovare ad avviarlo.
Purtroppo è un bug che affligge tutte le preview...e bisogna arrangiarsi in diversi modi...io suggerisco questo...e ha sempre funzionato con tutte le app, attenzione invece a cambiare kernel...potrebbero complicarsi le cose...meglio tenere la rom cosi' e utilizzare questo metodo per aggiornare...invece per quelle che si scaricano semplicemente dal PlayStore se si ha un errore riprovare a far partire il download.
-
Sono riuscito ad installare apk , ma ora non mi fa l'aggiornamento....
-
Quote:
marcoidiano
Sono riuscito ad installare apk , ma ora non mi fa l'aggiornamento....
Cerca l'apk aggiornato in rete e procedi col metodo, io sto cercando di risolvere questo bug..se possibile.
Provate in caso di errore a cancellare dati del playstore..per ora questo è quello che mi suggerisce anche sykopompos che è il dev dell'altra preview....e che presenta questo bug...
-
Quote:
marcoidiano
Avevo tuo stesso problema che ho segnalato qualche post prima. Io l'ho notato con il cambio del kernel solamente cosi non mi faceva l'aggiornamento ne installazione. Ho risolto lasciando tutto ''stock'' come l'ha fatto mise..
-
scusate provengo da una liquidsmooth 3.1 con recoveri twr 2.7.1.1, ho fatto tutti i format tranne data, e mi resta in flashing file 1 of 1 che posso fare?
-
a risolto..... cavolo ci sta un bel po per flesharsi sta rom.... mi ero preoccupato o_O .... tutto nella norma c è solo da attendere la fine della procedura
-
ragazzi scusate ma ho fatto una cazzata, volevo svuotare completamente il telefono ed ho fatto tutti i format e ravviato il telefono e ovviamente mi dice che è senza rom, come posso fare a mettere la rom nella memoria per poi flasharla dato che non c è una sd esterna ke posso mettere nel pc per caricare il file? grazie a tutti
-
Vai a comprare un cavetto otg cosi colleghi la pebba USB direttamente al telefono
-
Quote:
varefaz
Vai a comprare un cavetto otg cosi colleghi la pebba USB direttamente al telefono
Oppure spianata e flash image google...:rolleyes:
-
ho risolto caricando tutto da terminale adb:)
-
cmq non vedo l ora che arrivi la versione definitiva, veramente bella questa rom, fin quando nn arriva la definitiva resto con la mia liquidsmooth 3.1 che va alla grande
-
Ciao a tutti, sono interessato ad installare questa rom su base Android L ma essendo malato del gioco Clash of Clan qualcuno sa dirmi se è funzionante con Android L? Grazie
-
Quote:
nikolore
Ciao a tutti, sono interessato ad installare questa rom su base Android L ma essendo malato del gioco Clash of Clan qualcuno sa dirmi se è funzionante con Android L? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si su android L mi sembra che vada
-
Quote:
steppy98
[quote name="nikolore" post=6045850]Ciao a tutti, sono interessato ad installare questa rom su base Android L ma essendo malato del gioco Clash of Clan qualcuno sa dirmi se è funzionante con Android L? Grazie
Androidiani App
Si su android L mi sembra che vada[/QUOTE]
Perchè sulla prima Preview di Android L non andava...qualcuno lo ha provato su questa rom?
-
Stavo giusto provando per curiosità, ma non funziona più il play store .... Mi da errore server... a voi funziona tutto regolare??
-
Quote:
marcoidiano
Stavo giusto provando per curiosità, ma non funziona più il play store .... Mi da errore server... a voi funziona tutto regolare??
Fammi sapere appena riesci. grazie
-
Clash of clan va ho installato la rom ma non mi aggiorna google+ mi da un errore
-
Quote:
nikolore
Si su android L mi sembra che vada
Perchè sulla prima Preview di Android L non andava...qualcuno lo ha provato su questa rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
a me ha sempre funzionato
però c'è da dire che io android L lo installo tramite factory e non tramite zip da recovery
-
scusate, mi servirebbe un aiuto, ho installato la rom e va tutto bene, solo che quando metto il telefono in carica da spento, mi si accende e va in recovery mode, come mai?
qualcuno ha riscontrato problemi col 3G? ogni tanto non va e devo disattivare e riattivare i dati.
grazie
-
Quote:
thecrowlello
scusate, mi servirebbe un aiuto, ho installato la rom e va tutto bene, solo che quando metto il telefono in carica da spento, mi si accende e va in recovery mode, come mai?
qualcuno ha riscontrato problemi col 3G? ogni tanto non va e devo disattivare e riattivare i dati.
grazie
No io non ho avuto i tuoi problemi; hai fatto un'installazione completamente pulita?
-
ho fatto i wipe suggeriti e installato da zip tramite recovery
-
Quote:
thecrowlello
ho fatto i wipe suggeriti e installato da zip tramite recovery
Molto strano..... Hai flashato anche il modem di android L??? Che recovery hai utilizzato?
-
Dove posso trovare l'icona della galleria?
-
Quote:
nikolore
Clash of clan va ho installato la rom ma non mi aggiorna google+ mi da un errore
Androidiani App
Anche a me dà errore l'aggiornamento google+ errore -112...come risolvere???? :)
Edit: Riuscite a caricare il cell da spento? Io lo spengo, lo attacco al caricabatterie e si accende in recovery!
Succede a qualcun'altro?
-
Informo che il kernel linear 3.1 L funziona in maniera eccellente con la rom e non si presenta il problema delle applicazioni con il play store!
-
Ho installato questa ROM con multirom e ho problemi con blocchi continui del sistema e con l' impossibilita di scaricare app dal play storie( errore 110). Sapete come risolvere? Devo procedere alla eliminazione di multirom? Grazie
-
a me anche col linear dà il problema di google+ che non si aggiorna...
-
Provate tramite root file manager ad eliminare la gallery da system/app, forse è quella che crea incompatibilità negli aggiornamenti....fatemi sapere.
-
Ho trovato solo motgallery2.apk su system/app ed anche rimuovendolo non cambia niente
-
Continuerà ad essere aggiornata o si è fermata?
-
HELP ME. Ce un modo per cambiare i softkeyz nella rom? Preferisco gli origianli di android L.. Grazie
-
A breve rilascerò una nuova versone con correzione di vari bug, alleggerita notevolmente e con i softkey stock L, non ci saranno modifiche particolari ma più che altro correzioni anche grazie all'aiuto di syko che è il dev dell'altra preview L presentata su xda...stiamo collaborando quindi dovrebbe venir fuori un ottima nuova rom.
-
Quote:
miseusegau
A breve rilascerò una nuova versone con correzione di vari bug, alleggerita notevolmente e con i softkey stock L, non ci saranno modifiche particolari ma più che altro correzioni anche grazie all'aiuto di syko che è il dev dell'altra preview L presentata su xda...stiamo collaborando quindi dovrebbe venir fuori un ottima nuova rom.
Bene...aspetto con ansia la nuova build per testare la rom! Grazie...puoi linkarmi il thread di xda dell'altra rom basata sulla preview?
-
La nuova rom è pronta...trovate tutto su xda.. http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54673525 ...poi crotan appena possibile aggiornerà in Op.