Visualizzazione stampabile
-
C è un modo per diminuire l altezza della navbar? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexh2o
C è un modo per diminuire l altezza della navbar? :)
Bisogna decompilare e modificare il systemUI, volendo puoi più semplicemente ridurre i dpi generali tramite file manager root andando in system/build.prob, e da 480 che è il valore stock puoi provare con 443 che è quanto di solito uso io.
-
Ragazzi non c e un modo x abilitare il reboot in recovery su questa Rom? L ho appena flashata al posto della vanir
EDIT: mi si è bloccata tutta la rom poco fa. Non mi funzionava più niente. Ora ho rifatto i wipe ( avevo fatto cache, dalvik, system e data).E riflashato supersu. A qualcun altro è capitato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
le app sono sempre incluse?
-
Quote:
Birkhoff92
Ragazzi non c e un modo x abilitare il reboot in recovery su questa Rom? L ho appena flashata al posto della vanir
EDIT: mi si è bloccata tutta la rom poco fa. Non mi funzionava più niente. Ora ho rifatto i wipe ( avevo fatto cache, dalvik, system e data).E riflashato supersu. A qualcun altro è capitato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
Birkhoff92
le app sono sempre incluse?
La rom è perfetta, se fai tutti i wipe come riportato in op tutto deve funzionare, le gapps sono già comprese nella rom..se flashi altre gapps ti si pianta per forza il sistema...per ora non sono disponibili mod come il riavvio avanzato, più avanti vedrò di inserire se possibile le mod basilari quali riavvio avanzato e tasto chiusura recent app.
-
Aggiornata la prima pagina con l'ultima versione della rom, tutti i link utili ed i nuovi screens...buon divertimento.
-
Ora funziona ;) bella rom ;) cmq avevo fatto tutti i wipe e flashata solo la rom senza altre gapp. Con la nuova del 15/09 mi va bn con quella del 21/08 non andava
-
E' normale che l'app "nexus 5 field test" non vada? O meglio, funziona con tutte le pagine ma se clicco su quella che da le info della rete LTE inizia a lampeggiare l'immagine!
-
Quote:
greg1989
E' normale che l'app "nexus 5 field test" non vada? O meglio, funziona con tutte le pagine ma se clicco su quella che da le info della rete LTE inizia a lampeggiare l'immagine!
Quest'app come altre potrebbe presentare incompatibilità con android L...in questi casi è lo sviluppatore dell'app a dover rendere compatibile il suo lavoro con questa base;)
-
Quote:
miseusegau
Quest'app come altre potrebbe presentare incompatibilità con android L...in questi casi è lo sviluppatore dell'app a dover rendere compatibile il suo lavoro con questa base;)
Ah ho capito! Grazie per la risposta. Comunque ottimo lavoro, veramente!
-
Quote:
greg1989
Ah ho capito! Grazie per la risposta. Comunque ottimo lavoro, veramente!
Grazie..mi fa piacere..effettivamente dopo 3 versioni con quest'ultima si è raggiunta un ottima stabilità generale con un po di migliorie grafiche rispetto alle versioni standard...che non guastano mai:)
-
Rom ottima, complimenti per il tuo lavoro miseusegau :)
-
Quote:
brunom78
Rom ottima, complimenti per il tuo lavoro miseusegau :)
Grazie...:)
Vi posto la durata batteria di ieri con kernel linear, come potete vedere quasi tutto in 3ghttp://img.tapatalk.com/d/14/09/18/9yty3asa.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/09/18/ujejyhas.jpg direi molto buona considerando che in wifi si potevano raggiungere tranquillamente le 5 ore di schermo;)
-
Oddio mi state tentando :))) a questo punto sono indeciso se lasciare la mahdi..... Lo so che sembra assurdo ma ho paura di perdere la configurazione dei tasti della nav bar come ad esempio il fatto di avere il tasto indietro a destra che per me é di una comodità pazzesca. Se uscirà questa mod allora vado senza pensarci su 2 volte!
-
Quote:
guido83
Oddio mi state tentando :))) a questo punto sono indeciso se lasciare la mahdi..... Lo so che sembra assurdo ma ho paura di perdere la configurazione dei tasti della nav bar come ad esempio il fatto di avere il tasto indietro a destra che per me é di una comodità pazzesca. Se uscirà questa mod allora vado senza pensarci su 2 volte!
Androidiani App
La mahdi e molte altre rom sono stupende e configurabili ma android L è decisamente una cosa nuova e fresca...io personalmente mi ci sono abituato e anche se non ho particolari mod se provo a tornare su 4.4.4 mi sembra di avere un terminale datato, questa preview è davvero bella, stabile e funzionale..poi le mod arriveranno appena possibile, tanti tools non sono purtroppo ancora compatibili per inserire nuove funzioni ma col rilascio ufficiale che arriverà credo per novembre avremo i sorgenti AOSP completi e si potranno sviluppare le rom e allora ci sarà da divertirsi...io personalmente arrivati a questo livello di stabilità non posso fare altro che consigliarla a tutti.;)
-
Installata oggi con kernel linear 3.1, 2 mail in push, whatsapp, facebook eccetera...Se ci faccio 4 ore di schermo ti pago un caffè!
-
È consigliabile lasciare il kernel di default o è meglio cambiarlo? È stato risolto il problema dell'aggiornamento delle app?
-
Quote:
kaktus
Installata oggi con kernel linear 3.1, 2 mail in push, whatsapp, facebook eccetera...Se ci faccio 4 ore di schermo ti pago un caffè!
Allora preparati a pagarlo perche come vedi dallo screen io ho fatto più di 4 ore...poi vabbe tutto è relativo all'uso che uno fa'.
Quote:
riccardo91
È consigliabile lasciare il kernel di default o è meglio cambiarlo? È stato risolto il problema dell'aggiornamento delle app?
Linear...si risolto;)
-
Ottima rom....l'unico problema é il tethering wi fi che non funziona......comunque molto bene ......bella rom
-
Quote:
ringogelso
Ottima rom....l'unico problema é il tethering wi fi che non funziona......comunque molto bene ......bella rom
Androidiani App
Quello del tethering si spera venga risolto con il rilascio ufficiale della L....sulla preview purtroppo è un bug conosciuto.
-
Quote:
miseusegau
Linear...si risolto;)
Scusa ma ho ancora un po' di domande, spero non sia un problema fartele tutte in un unico post!
- Per caso hai installato greenify anche?
- Il kernel, SuperSU, la radio e il Calendar Sync possono essere installati subito o è meglio riavviare la ROM e poi installarli?
- Posso ripristinare le mie app con Titanium senza problemi?
-
Quote:
riccardo91
Scusa ma ho ancora un po' di domande, spero non sia un problema fartele tutte in un unico post!
- Per caso hai installato greenify anche?
- Il kernel, SuperSU, la radio e il Calendar Sync possono essere installati subito o è meglio riavviare la ROM e poi installarli?
- Posso ripristinare le mie app con Titanium senza problemi?
Nessun problema..allora parto da titanium dicendo che non lo uso e non ti so rispondere ma credo che altri utenti ti potranno rispondere, io personalmente ti consiglio di avviare la rom senza flashare nient'altro tranne il sync del calendario e la radio poi dopo la prima configurazione ritorna in recovery e flasha il kernel ed il superSU e sei apposto...anche flashando tutto in una volta non dovrebbero esserci problemi ma non posso assicurartelo.😉
-
Purtroppo greenify senza xposed è castrato
-
Quote:
guido83
Purtroppo greenify senza xposed è castrato
Androidiani App
Ah non avevo risposto riguardo a greenify...non lo uso, in ogni caso trovo la rom in accoppiata col kernel linear ottima riguardo la durata batteria senza usare app esterne.
Ps..finchè xposed non verrà aggiornato per lavorare in ART runtime che sulla preview L è di default bisogna lasciarlo da parte ed è un peccato...speriamo che presto questa pecca venga risolta.
-
Quote:
miseusegau
Nessun problema..allora parto da titanium dicendo che non lo uso e non ti so rispondere ma credo che altri utenti ti potranno rispondere, io personalmente ti consiglio di avviare la rom senza flashare nient'altro tranne il sync del calendario e la radio poi dopo la prima configurazione ritorna in recovery e flasha il kernel ed il superSU e sei apposto...anche flashando tutto in una volta non dovrebbero esserci problemi ma non posso assicurartelo.
Grazie mille, la sto flashando proprio ora ;) Ma adesso Google Plus si può aggiornare o da ancora problemi?
-
In download...si può non flashare la radio di android L? È necessaria? Perchè avendola in multirom non posso flasharla solo per questa rom..
-
Quote:
riccardo91
Grazie mille, la sto flashando proprio ora ;) Ma adesso Google Plus si può aggiornare o da ancora problemi?
Si nessun problema.
Quote:
Dema1995
In download...si può non flashare la radio di android L? È necessaria? Perchè avendola in multirom non posso flasharla solo per questa rom..
Non è necessario ma facoltativo.
-
Ma sbaglio o una volta c'era la galleria Motorola? E come mai la fotocamera AOSP? :(
-
Quote:
riccardo91
Ma sbaglio o una volta c'era la galleria Motorola? E come mai la fotocamera AOSP? :(
Personalmente preferisco quella camera poi se vuoi quella google la trovi sul market...la motoGallery creava vari problemi al sistema su android L e ho preferito optare per la classica aosp...;)
-
Quote:
miseusegau
Personalmente preferisco quella camera poi se vuoi quella google la trovi sul market...la motoGallery creava vari problemi al sistema su android L e ho preferito optare per la classica aosp...;)
Peccato, mi piaceva quella galleria! :( Ho messo su quella di cyanogenmod ;)
-
Quote:
riccardo91
Peccato, mi piaceva quella galleria! :( Ho messo su quella di cyanogenmod ;)
La trovi su xda in sez mod...se ti piace la puoi flashare ma non mi venite poi a dire che ci sono problemi con la mia rom😉
-
Io ho disabilitato la fotocamera aosp e installato quella del play Store... Per quanto riguarda la galleria ne consigliate una buone e pianamente compstibile?
-
Installata ieri sera con kernel linear...stamattina lo trovo bloccato in carica...non si accende il display...lo riavvio e dopo 5 secondi comincia a riavviarsi di continuo...ogni volta cosi...ho provato anche wipe dalvik e cache...ma niente...anche riflash della rom...come risolvo?
-
Quote:
eLar
Io ho disabilitato la fotocamera aosp e installato quella del play Store... Per quanto riguarda la galleria ne consigliate una buone e pianamente compstibile?
O Quick Pic o Cyanogen Gallery!
-
Quote:
Dema1995
Installata ieri sera con kernel linear...stamattina lo trovo bloccato in carica...non si accende il display...lo riavvio e dopo 5 secondi comincia a riavviarsi di continuo...ogni volta cosi...ho provato anche wipe dalvik e cache...ma niente...anche riflash della rom...come risolvo?
Da che ROM provenivi? Hai fatto anche wipe data e wipe system al momento dell'installazione?
-
Complimenti ottima rom. Con kernel Linear ha un'ottima durata. Non ho trovato alcun problema con nessuna applicazione. L'unico difetto è l'installazione un pò troppo lunga e alcune scritte nei "quick tiles" (non so come si chiamano in android L) e nelle notifiche nella lockscreen sono in inglese. Per il resto perfetta!!
-
Ragazzi a voi tripadvisor funziona? A me no :'(
-
Quote:
riccardo91
Da che ROM provenivi? Hai fatto anche wipe data e wipe system al momento dell'installazione?
L'ho installata in multirom...quindi installazione pulita...l'ho installato come secondaria..forse come primaria dovrebbe andare?
-
Quote:
Dema1995
L'ho installata in multirom...quindi installazione pulita...l'ho installato come secondaria..forse come primaria dovrebbe andare?
Io ce l'ho come secondaria e non ha problemi... Multirom l'hai aggiornato?
Quote:
Dema1995
-
Quote:
eLar
Io ce l'ho come secondaria e non ha problemi... Multirom l'hai aggiornato?
Si certo...tutto aggiornato all'ultima versione...installandola come rom primaria il flash si ferma su formatting system :( va beh...riproverò quando avrò più tempo!
Edit...installata ieri..tutto perfetto..oggi dopo aver spento e riacceso il cellulare questo ha cominciato a riavviarsi...rimaneva nella schermata di blocco 2 secondi e si riavviava..dopo aver provato di tutto...lo metto in carica e lo accendo...tutto apposto..
Bah...non ho idea perchè faccia cosi...può essere qualcosa legato al kernel?