Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Sei davvero gentile.
Reputi che per uno che lavora con il device non vi siano problemi di stabilità?
Assolutamente...uso la rom tutti i giorni.
-
Ragazzi, chi mi aiuta???
Non riesco a tenere su nessura rom Lollipop, in quanto dopo poche ore la fotocamera diventa inaccesibile, ed è successo su 3 rom diverse Lollipop.
Da cosa può dipendere??
-
Quote:
superham
Ragazzi, chi mi aiuta???
Non riesco a tenere su nessura rom Lollipop, in quanto dopo poche ore la fotocamera diventa inaccesibile, ed è successo su 3 rom diverse Lollipop.
Da cosa può dipendere??
Non ne ho idea... Chiedi in SOS modding.
Hai fatto una piallata con la factory image?
-
Quote:
SPAstef
Non ne ho idea... Chiedi in SOS modding.
Hai fatto una piallata con la factory image?
No, ho fatto tutti i wipe e flashato lollipop. Provato sia con recovery cwm che con twrp
-
Quote:
superham
No, ho fatto tutti i wipe e flashato lollipop. Provato sia con recovery cwm che con twrp
Ho già sentito di questo problema con varie rom Lollipop e fotocamera Google...comunque è strano il problema...io purtroppo utilizzo la camera aosp 5.0 e non posso aiutarti più di tanto...prova comunque a cancellare dati e cache dell'app e vedi se funziona.
-
Quote:
miseusegau
Ho già sentito di questo problema con varie rom Lollipop e fotocamera Google...comunque è strano il problema...io purtroppo utilizzo la camera aosp 5.0 e non posso aiutarti più di tanto...prova comunque a cancellare dati e cache dell'app e vedi se funziona.
Già fatto, si risolve solo riavviando, ma si ripresenta dopo qualche ora. Leggendo in rete sembra che il problema sia legato anche al led/flash posteriore
-
Quote:
superham
Già fatto, si risolve solo riavviando, ma si ripresenta dopo qualche ora. Leggendo in rete sembra che il problema sia legato anche al led/flash posteriore
Effettivamente non saprei davvero che suggerirti...puoi provare a cancellare l'app fotocamera che trovi in system/app tramite file manager e riavvii...poi installi l'app dal playstore e vedi che succede...se in tal caso crea ancora problemi è google che deve risolvere qualche bug della sua fotocamera...e direi che è cosi perchè il problema si presenta su diverse rom...io volevo anche utilizzare di base la camera aosp 5.0 che è perfetta ma mi avrebbero linciato per la mancanza di certe opzioni...😏
-
Quote:
miseusegau
Effettivamente non saprei davvero che suggerirti...puoi provare a cancellare l'app fotocamera che trovi in system/app tramite file manager e riavvii...poi installi l'app dal playstore e vedi che succede...se in tal caso crea ancora problemi è google che deve risolvere qualche bug della sua fotocamera...e direi che è cosi perchè il problema si presenta su diverse rom...io volevo anche utilizzare di base la camera aosp 5.0 che è perfetta ma mi avrebbero linciato per la mancanza di certe opzioni...😏
L'ho fatto io.... Ho dovuto riflashare la rom.... cancellando la fotocamera in system il telefono era diventato inutilizzabile...
-
Scusa, come hai fatto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
GRANKISHKE
L'ho fatto io.... Ho dovuto riflashare la rom.... cancellando la fotocamera in system il telefono era diventato inutilizzabile...
Il telefono era diventato inutilizzabile mi sembra un commento eccessivo per un problema alla sola fotocamera che dipende probabilmente più da Google che dalle rom Lollipop...in ogni caso hai risolto o cosa ?
Quote:
Save1
Direi che durate del genere non ce ne sono molte...arrivi a 5 ore di schermo...tante rom se le sognano ste durate...alla faccia del bug varie che si pensa dreni la batteria...😉
-
Quote:
miseusegau
Il telefono era diventato inutilizzabile mi sembra un commento eccessivo per un problema alla sola fotocamera che dipende probabilmente più da Google che dalle rom Lollipop...in ogni caso hai risolto o cosa ?
Direi che durate del genere non ce ne sono molte...arrivi a 5 ore di schermo...tante rom se le sognano ste durate...alla faccia del bug varie che si pensa dreni la batteria...😉
Non è che ci abbia fatto molto , sempre in WiFi , giocato poco , letto almeno un oretta con play books , uno o due video su yt , e una mezzo retta di skype ma comunque con 2300 mha non si posso fare miracoli :)
-
Quote:
Save1
Non è che ci abbia fatto molto , sempre in WiFi , giocato poco , letto almeno un oretta con play books , uno o due video su yt , e una mezzo retta di skype ma comunque con 2300 mha non si posso fare miracoli :)
Questo è sicuro...sono ottimi risultati.
-
Grazie miseusegau bella rom, oggi primo giorno di utilizzo ci ho fatto 3 ore di schermo giocando 1 ora a rr3 , mai fatto con altre rom (purity e carbon).
Vorrei chiedere se è possibile montare altro kernel "elementalx"
/crazy
-
Quote:
GRANKISHKE
[quote name="miseusegau" post=6335389]Effettivamente non saprei davvero che suggerirti...puoi provare a cancellare l'app fotocamera che trovi in system/app tramite file manager e riavvii...poi installi l'app dal playstore e vedi che succede...se in tal caso crea ancora problemi è google che deve risolvere qualche bug della sua fotocamera...e direi che è cosi perchè il problema si presenta su diverse rom...io volevo anche utilizzare di base la camera aosp 5.0 che è perfetta ma mi avrebbero linciato per la mancanza di certe opzioni...😏
L'ho fatto io.... Ho dovuto riflashare la rom.... cancellando la fotocamera in system il telefono era diventato inutilizzabile...[/QUOTE]
Scusa mi puoi spiegare come hai fatto?
-
Quote:
crazyuby
Grazie miseusegau bella rom, oggi primo giorno di utilizzo ci ho fatto 3 ore di schermo giocando 1 ora a rr3 , mai fatto con altre rom (purity e carbon).
Vorrei chiedere se è possibile montare altro kernel "elementalx"
/crazy
Non dovrebbero esserci problemi..fai un backup e prova..😉
-
Finalmente il telefono funziona come deve. Rom stupenda, non si impalla mai, non consuma, fluidissima. Complimenti per il lavoro che hai fatto.
-
Quote:
pierluigi1
Finalmente il telefono funziona come deve. Rom stupenda, non si impalla mai, non consuma, fluidissima. Complimenti per il lavoro che hai fatto.
Grazie mi fa piacere...😉
-
Quote:
miseusegau
Non dovrebbero esserci problemi..fai un backup e prova..😉
Io l'ho montato, va benissimo :)
-
La radio lollipop basta flasharla senza nessun wipe?
-
Quote:
umbertox6
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Esatto. :-)
-
Quote:
umbertox6
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si non servono wipe
-
....Scusate l'intrusione...ma volendo potrei mettere il kernel ElementalX?...:o
-
Quote:
kamaleonte75
....Scusate l'intrusione...ma volendo potrei mettere il kernel ElementalX?...:o
Certo. Devi flashare le versione 2.03 per lollipop. ;)
-
...il 2.03 è la versione x avere il 2Taptowake (x interderci x accendere lo schermo col doppiio tap)?
-
Quote:
kamaleonte75
...il 2.03 è la versione x avere il 2Taptowake (x interderci x accendere lo schermo col doppiio tap)?
Il duoble tap to wake è incluso in tutte le versioni. Devi flashare la versione 2.03 perchè quella è compatibile con lollipop. ;)
-
Domandona (intanto seguo :)): i toggle nel menu di notifica sono modificabili? I profili li ha?
PS: spero di no averlo già chiesto qui dato che l'ho fatto in 84 posti :P
-
Quote:
8balls
Il duoble tap to wake è incluso in tutte le versioni. Devi flashare la versione 2.03 perchè quella è compatibile con lollipop. ;)
Solita procedura flashando col la recovery???
-
Quote:
kamaleonte75
Solita procedura flashando col la recovery???
Se non hai un kernel custom puoi flashare direttamente. Se hai un kernel custom devi prima flashare la rom e poi il kernel. Comunque chiedi nella sezione dedicata al kernel elementalX. Qui siamo OT. :)
-
Sarei curioso di provarla, non vorrei però perdere la fluidità e velocità generale della stock, che dite? Grazie a tutti 😀
-
Ragazzi, quando provo ad eliminare un nandroid fatto con TWRP dopo circa 30 secondi riappare magicamente o.o
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uAXaO.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VwSSd.jpg
E poi non vi sembra strano che come dimensione del file mi dia "0,00 B" (in pratica nullo)?
Comunque quando provo a trasferire il nandroid dal nexus al PC nella cartella /TWRP/Backups non c'è niente o.o
-
Quote:
ccmp76b8
Sarei curioso di provarla, non vorrei però perdere la fluidità e velocità generale della stock, che dite? Grazie a tutti 😀
È assolutamente migliore della ROM stock, vai tranquillo:)
-
-
Quote:
8balls
Se non hai un kernel custom puoi flashare direttamente. Se hai un kernel custom devi prima flashare la rom e poi il kernel. Comunque chiedi nella sezione dedicata al kernel elementalX. Qui siamo OT. :)
Credo possa tranquillamente flashare il nuovo kernel...
-
Quote:
pierluigi1
Credo possa tranquillamente flashare il nuovo kernel...
Flashare un custom kernel avendo gia un custom, puo causare conflitti e quindi non funzionare a dovere... Sempre meglio partire dalla base, e poi mettere il custom ;)
-
Quote:
ccmp76b8
Rom meravigliosa credimi. Vedrai che non ti penti
-
Quote:
Tymills
Ragazzi se potete rispondete, grazie
-
Quote:
Tymills
È la recovery che non funziona. Ha fatto così anche a me. I nandroid ci sono ma non vengono letti
-
La TWRP é piena di bug. Figuratevi che a me quando devo flashare la pure white ci devo provare una decina di volte. >.<
-
Quote:
Ale2197
La TWRP é piena di bug. Figuratevi che a me quando devo flashare la pure white ci devo provare una decina di volte. >.<
Ma no non è vero