CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 297 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2968
Discussione:

[ROM] Pure White 5.1™ [Lollipop] LMY47I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Senza motivo si avvia. Quindi di s'installò superuser e metto supersu?
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Senza motivo si avvia. Quindi di s'installò superuser e metto supersu?
    Se hai strani riavvii i casi sono due..ho hai qualche app che crea problemi o il sistema non è stato pulito a dovere, per il superSU ti basta flashare quello che trovi in prima pagina, non devi disinstallare nulla...ti consiglio di flashare il superSU e fare un wipe cache e dalvik...poi riavvii.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho notato una cosa strana. Con questa rom, ho qualche problema ad usare l'app di facebook, nel senso che spesso non mi carica le immagini, neppure aggiornando più volte e riavviando l'app, ed in generale è piuttosto lenta nel caricamento. Indipendentemente dalla rete che uso (3G/4G/wifi). Escludo il problema di rete anche perché se avvio la rom stock (ho multirom) funziona alla perfezione.
    Cosa può essere?

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greg1989 Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa strana. Con questa rom, ho qualche problema ad usare l'app di facebook, nel senso che spesso non mi carica le immagini, neppure aggiornando più volte e riavviando l'app, ed in generale è piuttosto lenta nel caricamento. Indipendentemente dalla rete che uso (3G/4G/wifi). Escludo il problema di rete anche perché se avvio la rom stock (ho multirom) funziona alla perfezione.
    Cosa può essere?
    Di sicuro non è la rom perche uso facebook senza problemi, intanto controlla che non devi aggiornare l'app visto che i vari aggiornamenti correggono i bug anche riguardanti la compatibilità con android L e magari prova a cancellare dati e cache di facebook...io ho aggiornato proprio oggi l'app ma non avevo problemi nemmeno con la versione precedente.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Di sicuro non è la rom perche uso facebook senza problemi, intanto controlla che non devi aggiornare l'app visto che i vari aggiornamenti correggono i bug anche riguardanti la compatibilità con android L e magari prova a cancellare dati e cache di facebook...io ho aggiornato proprio oggi l'app ma non avevo problemi nemmeno con la versione precedente.
    Sono le prime cose che ho provato a fare, ma senza successo.
    Che ci sia qualche "conflitto" per il fatto che ho l'app installata sia sulla pure white che su android 4.4.4?

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greg1989 Visualizza il messaggio
    Sono le prime cose che ho provato a fare, ma senza successo.
    Che ci sia qualche "conflitto" per il fatto che ho l'app installata sia sulla pure white che su android 4.4.4?
    No non credo...ma una volta mi è successa una cosa simile, non si visualizzavano le foto poi misteriosamente tutto a ripreso a funzionare quindi immagino che siano casini di facebook.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi! Ma nessuno di voi ha problemi con il link del SuperSU?

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zibaibs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ma nessuno di voi ha problemi con il link del SuperSU?
    Da tablet mi sembra ci diede qualche problema di caricamento, da PC funziona benissimo
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

10. Il seguente Utente ha ringraziato BrokenEyes per il post:

Zibaibs (04-10-14)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho risolto per fortuna. Ora oerò ho un altro problema: dopo aver flashato lo zip della versione 2.02 non riscontro nessun cambiamento, continua a dirmi che i file binari sono obsoleti, mentre se provo ad installarlo dal playstore mi riporta un codice errore -112.

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zibaibs Visualizza il messaggio
    Ho risolto per fortuna. Ora oerò ho un altro problema: dopo aver flashato lo zip della versione 2.02 non riscontro nessun cambiamento, continua a dirmi che i file binari sono obsoleti, mentre se provo ad installarlo dal playstore mi riporta un codice errore -112.
    Prova a flashare il kernel linear e di nuovo superSu, poi fai un wipe cache e dalvik e riavvia...vedi se sistemi.

Pagina 27 di 297 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio