Visualizzazione stampabile
-
Grazie ora va , hanno aggiornato subito.it ora funziona almeno con l'ultima ROM
-
Fermi tutti se provo a buttare nel cestino un app che sta sul desktop gmail calendario non appare il cestino provate
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
Fermi tutti se provo a buttare nel cestino un app che sta sul desktop gmail calendario non appare il cestino provate
E non é normale? O.o
-
Quote:
Ale2197
[quote name="ameris" post=6319409]Fermi tutti se provo a buttare nel cestino un app che sta sul desktop gmail calendario non appare il cestino provate
E non é normale? O.o[/QUOTE]
Hahahaha
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
shaorange
Grazie wmet, quest fa si che in schermata blocco non si veda il contenuto della notifica. Ma se volessi farlo anche mentre sono in schermate attive? Come si impostava nelle notifiche push. A meno che mi sia perso qualcosa, non c'è modo qui.
--
shaorange from nexus 5
Cioè vorresti che il contenuto non venisse mostrato nemmeno nella tendina delle notifiche? Credo che nelle ROM stock non ci sia una funzione simile, è prerogativa delle custom se la memoria non mi inganna. A meno che una determinata app non dia questa possibilità tra le sue impostazioni, ma ovviamente varrebbe solo per le sue stesse notifiche.
-
Quote:
SPAstef
Noooooooo ciao @
bonusax ! Speriamo di rivederci ahah
eheh sapete che mi spiace?
perchè il nexus fino ad ora è stato il miglior smartphone come prestazioni e pacioccabilità ;)
non smettete mai di flashare ahahahah
-
Quote:
Tymills
E non é normale? O.o
Hahahaha
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App[/QUOTE]
No, ma diceva nel senso per cancellare il collegamento o disinstallare proprio l'app. Non ho capito bene...
-
Esatto, la grammatica non è un'opinione amici miei hahaha
-
1 allegato(i)
Sarà un lungo upload...:banghead:
-
Quote:
miseusegau
Sarà un lungo upload...:banghead:
Ne varrà la pena sicuramente! :cool:
-
Nuova versione della Pure White pronta...download, features & screens in op...buon flash a tutti😎
-
Quote:
miseusegau
Nuova versione della Pure White pronta...download, features & screens in op...buon flash a tutti😎
Ma é la test di ieri od un'altra ancora?
-
Quote:
Ale2197
[quote name="miseusegau" post=6320344]Nuova versione della Pure White pronta...download, features & screens in op...buon flash a tutti😎
Ma é la test di ieri od un'altra ancora?[/QUOTE]
Nono, quella ufficiale:)
PS, complimenti mise ;)
-
Quote:
Ale2197
Ma é la test di ieri od un'altra ancora?
È la versione definitiva basata sulla test di ieri...per chi ha la test di ieri basta un dirty flash...per tutti gli altri full wipe.
-
Quote:
miseusegau
È la versione definitiva basata sulla test di ieri...per chi ha la test di ieri basta un dirty flash...per tutti gli altri full wipe.
Scusa ma da dove si scarica?
-
Quote:
pierluigi1
Scusa ma da dove si scarica?
Dalla prima pagina??...😂
Ps...fatemi sapere se tutto procede come deve..ma visto i test di ieri credo di si.
-
Quote:
miseusegau
Dalla prima pagina??...😂
😁😁😁scusa ma non vedevo link😁😁😁
-
Mise come kernel consigli il linear di hottix? Mi interessa maggiormente la fluidità e la velocità..
Grazie, sto scaricando l'ultima versione ;)
La stock mi è durata solo 4 giorni..ahahaha
-
Quote:
Dema1995
Mise come kernel consigli il linear di hottix? Mi interessa maggiormente la fluidità e la velocità..
Grazie, sto scaricando l'ultima versione ;)
La stock mi è durata solo 4 giorni..ahahaha
Per ora il kernel di Hottix è quello che stò utilizzando e si stà comportando molto bene..poi poterlo settare è fantastico...lo consiglio....ora vedremo la durata se sarà equiparabile al code...ma in quanto a fluidità e velocità il Linear è superiore.😉
-
Riguardo il franco kernel? Dovrebbe esserci una build per lollipop
-
Quote:
1Dan
Riguardo il franco kernel? Dovrebbe esserci una build per lollipop
Si c'è ma io ho testato la rom solo con il Linear e con il code_blue quindi non posso confermare il suo funzionamento corretto...assicuratevi che sia compatibile con la factory n5.
-
Per il code blue c'è una versione particolare da flashare?
-
Quote:
junki
Per il code blue c'è una versione particolare da flashare?
No, vanno bene tutte quelle dopo la r610:)
-
@miseusegau che ne diresti di mettere un nome ad ogni ROM?
(V1, V2, V3) oppure (r1, r2, r3) oppure (0.1, 0.2, 2.3, ecc)
-
Quote:
SPAstef
@
miseusegau che ne diresti di mettere un nome ad ogni ROM?
Quoto😁😁
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Basta fare dalvik cache,cache e system x aggiornare..? O anche data...?
-
Quote:
Babix
Basta fare dalvik cache,cache e system x aggiornare..? O anche data...?
Se avevi la beta solo system, dalvik e cache
-
No, quindi anche data.. E perdo tutte le app.. Giusto..?
-
Quote:
Babix
No, quindi anche data.. E perdo tutte le app.. Giusto..?
Esatto :(
#esono10
-
Quote:
SPAstef
@
miseusegau che ne diresti di mettere un nome ad ogni ROM?
Per la prima volta sono assolutamente daccordo con te 😎
-
Quote:
AI0LIA
Per la prima volta sono assolutamente daccordo con te 😎
Non ci credo. Faccio uno screen e me lo incornicio.
-
Buongiorno ragazzi :) Scusate la domanda forse banale ma che cosa è cambiato in questa ultima versione rispetto quella stabile scaricabile fino a ieri? Vale davvero la pena flashare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
panzaone
Buongiorno ragazzi :) Scusate la domanda forse banale ma che cosa è cambiato in questa ultima versione rispetto quella stabile scaricabile fino a ieri? Vale davvero la pena flashare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io l'ho flashata. Le app di sistema sono state aggiornate. Alcune hanno le icone diverse
-
Aspetto i commenti di un utilizzatore che come me abbia localizzazione sempre attiva, wifi/3g sempre attivi. Che impatto ha sulla batteria (a mio avviso catastrofica sulla stock!), se ok sono pronto a passare a questa!! splendido lavoro!
-
Su xda un paio di utenti hanno segnalato la ricomparsa del battery drain dovuto al "Miscellaneous bug". Aspetto un attimo a flashare per conferme o smentite.
-
Quote:
Lanz
Su xda un paio di utenti hanno segnalato la ricomparsa del battery drain dovuto al "Miscellaneous bug". Aspetto un attimo a flashare per conferme o smentite.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e9e4eeb367.jpg
-
Io che sono ancora fermo alla LRX21M.. ho fatto ieri 4:12 ore di schermo con la versione 1196 del Code_Blue fino al 9%.. senza il "varie" avrei dovuto fare 5 ore di schermo?! mah!... Ale, kernel stock in questa versione, me lo confermi?
-
Quote:
Obscure
Io che sono ancora fermo alla LRX21M.. ho fatto ieri 4:12 ore di schermo con la versione 1196 del Code_Blue fino al 9%.. senza il "varie" avrei dovuto fare 5 ore di schermo?! mah!... Ale, kernel stock in questa versione, me lo confermi?
Nono, kernel linear.
-
Io ho provato ad installare ma non mi funziona google now...
-
Quote:
Ale2197
Nono, kernel linear.
Bene, magari dopo una giornata di utilizzo scrivici una piccola recensione con i dettagli sul tuo utilizzo ;)