Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Domani rilascio la versione rivista dell'ultima Pure White...sistemati alcuni bug, rivisto il framework ed il settings, nuove app, alleggerita di altri 20/30 mb, compatibilità con i kernels principali...dai test non sono emersi problemi...a domani.
Dall'ultima release a questa niente full wipe,vero?
-
Quote:
dubledude
Non per una questione di ROM o kernel, col 4g e suppongo in un pullman la batteria calerà in picchiata
Penso anche io. Per questo sarà, anzi è, molto intenso.
Ah, aggiungo che ascoltero/sto ascoltando musica ininterrottamente, come se non bastasse ahah
-
Non ci arriverai mai in 4G, con tutto il bene per ROM e kernel :cool::)
-
Quote:
junki
Non ci arriverai mai in 4G, con tutto il bene per ROM e kernel :cool::)
Grazie eh! Ahahh
-
ciao a tutti, mi confermate che i problemi di reboot continui sono dati dal linear e non dalla rom?
-
Per il passaggio alla versione più recente devo fare i full wipe o questa volta no?
-
Quote:
1Dan
Dall'ultima release a questa niente full wipe,vero?
Interessato anch'io all argomento
-
Quote:
Verduz
ciao a tutti, mi confermate che i problemi di reboot continui sono dati dal linear e non dalla rom?
Ragazzi,personalmente ho risolto i problemi che avevo con il Linear e la ROM di mise ,(penso anche con le altre)
Nella SD c'è un file ,nel mio caso un po datato, credo faccia riferimento al Linear vers. KK e probabilmente creava conflitto con la configurazione attuale del kernel.
ho provveduto ad eliminarlo, riavviato il sistema e dopo sono comparsi i settaggi corretti del file Linear.conf ,compreso audio e le gesture,che prima non avevo
ora il Linear mi funziona alla grande come sempre!!
comunque per chi vuole testare il file è il :
.linear.backup
-
Quote:
tonnetto
Ragazzi,personalmente ho risolto i problemi che avevo con il Linear e la ROM di mise ,(penso anche con le altre)
Nella SD c'è un file ,nel mio caso un po datato, credo faccia riferimento al Linear vers. KK e probabilmente creava conflitto con la configurazione attuale del kernel.
ho provveduto ad eliminarlo, riavviato il sistema e dopo sono comparsi i settaggi corretti del file Linear.conf ,compreso audio e le gesture,che prima non avevo
ora il Linear mi funziona alla grande come sempre!!
comunque per chi vuole testare il file è il :
.linear.backup
Il file backup l'ho introdotto solo ora con lollipop. Non è da toccare e funziona correttamente.
-
Quote:
hottix
Il file backup l'ho introdotto solo ora con lollipop. Non è da toccare e funziona correttamente.
Ok Hottix ,grazie ,non so in che modo ma probabilmente ho incasinato qualcosa comunque cancellandolo io ho risolto, meglio così....
-
Quote:
miseusegau
Domani rilascio la versione rivista dell'ultima Pure White...sistemati alcuni bug, rivisto il framework ed il settings, nuove app, alleggerita di altri 20/30 mb, compatibilità con i kernels principali...dai test non sono emersi problemi...a domani.😉
Tutti in attesa.... anche di un eventuale Changelog ;)
-
-
Nuova versione della Pure White pronta...correzione bug, modifiche grafiche, alleggerimenti generali, franco kernel di default e nuove app....Download, features e screens in op....buon flash a tutti e non dimenticate il thanks...😎
-
Quote:
miseusegau
Nuova versione della Pure White pronta...correzione bug, modifiche grafiche, alleggerimenti generali, franco kernel di default e nuove app....Download, features e screens in op....buon flash a tutti e non dimenticate il thanks...😎
Se il mio nexus entro stasera non avrà la rom stock è tutta colpa tua... Mi stai tentando troppo con il tuo ottimo lavoro rotfl
-
Come solito aspetto qualche "cavia" che faccia feedback :) Grazie del lavoro comunque Mise!
Nexus 5 White 16gb
Recovery TWRP 2.8.1.0
ROM Pure White 5.0 Lollipop Androidiani App
-
Ciao... Io l'ho installata stamani... X aggiornarla devo piallare tutto?
-
Quote:
miseusegau
Full wipe?
-
Consiglio il full wipe ma potete provare anche con un dirty flash se arrivate dalla versione precedente su stessa build, non c'è bisogno di aspettare cavie...la rom è testata e non presenta problemi.
-
Mi piace la tua sicurezza :) Ottimo. Allora scarico e flasho. Molte grazie ancora!
Nexus 5 White 16gb
Recovery TWRP 2.8.1.0
ROM Pure White 5.0 Lollipop Androidiani App
-
-
Ciao ragazzi! Ho provato a flashare l'ultima versione ma si blocca in installazione.. Rimane fermo dopo la scritta istallazione in corso by.. E non s smuove..
Cosa può essere?
-
Ma le versioni non sono numerate?
Changelog della nuova versione?
-
Quote:
miseusegau
Ciao miseusegau e buon pomeriggio a tutti, ho appena fleshato la nuova versione, mi sono accorto che non ci sono presenti i file delle suonerie della versione precedente. E' possibile avere la raccolta tramite mail o pm?
Grazie del lavoro che svolgi.
-
Quote:
invisible89
Ciao ragazzi! Ho provato a flashare l'ultima versione ma si blocca in installazione.. Rimane fermo dopo la scritta istallazione in corso by.. E non s smuove..
Cosa può essere?
Il flash ed il boot richiedono diversi minuti...abbi fede.😉
Quote:
kekkopf
Ma le versioni non sono numerate?
Changelog della nuova versione?
Non ho numerato la versione perchè probabilmente resterà per un bel po senza altre modifiche...con le features e gli screens che trovi in op hai tutte le info basilari che ti servono..😉
Quote:
visterne
Ciao miseusegau e buon pomeriggio a tutti, ho appena fleshato la nuova versione, mi sono accorto che non ci sono presenti i file delle suonerie della versione precedente. E' possibile avere la raccolta tramite mail o pm?
Su xda trovi sicuramente tutti i pack suoni di cui hai bisogno...quelli della rom sono stock.😉
-
Quote:
miseusegau
Il flash ed il boot richiedono diversi minuti...abbi fede.😉
Non ho numerato la versione perchè probabilmente resterà per un bel po senza altre modifiche...con le features e gli screens che trovi in op hai tutte le info basilari che ti servono..😉
Su xda trovi sicuramente tutti i pack suoni di cui hai bisogno...quelli della rom sono stock.😉
Ma una decina d minuti?? Possibile?? La versione precedente c ha messo poco a installarla.. Qualche minuto per il boot ma poca roba..
-
Quote:
invisible89
Ma una decina d minuti?? Possibile?? La versione precedente c ha messo poco a installarla.. Qualche minuto per il boot ma poca roba..
10 minuti mi sembrano eccessivi..più ho meno il flash dura come sulla versione precedente...che recovery utilizzi?
-
Quote:
visterne
Infatti.. Ho la cwm..
Quote:
miseusegau
10 minuti mi sembrano eccessivi....che recovery utilizzi?
-
Quote:
invisible89
Infatti.. Ho la cwm..
Io uso solo la cwm e la trovo perfetta, prova a rifare i vari wipe e riflasha la rom.
-
Quote:
miseusegau
Io uso solo la cwm e la trovo perfetta, prova a rifare i vari wipe e riflasha la rom.
Vari quali? Siccome devo solo aggiornare ho fatto una cache e un dalvik.. Basta no?
-
@miseusegau in op è stata rimossa anche la data del rilascio della rel? Ho dovuto leggermi le ultime pagine per capire che era uscita la versione successiva, rischiavo di perdermela o_O
-
Come mai il franco kernel? Non è meglio il linear? P.S. la rom è già rootata o bisogna flashare supersu?
-
Quote:
invisible89
Vari quali? Siccome devo solo aggiornare ho fatto una cache e un dalvik.. Basta no?
Ho detto di provare ma consiglio sempre un full wipe, comunque la durata del flash non dipende dai wipe che si fanno.
Quote:
1Dan
@
miseusegau in op è stata rimossa anche la data del rilascio della rel? Ho dovuto leggermi le ultime pagine per capire che era uscita la versione successiva, rischiavo di perdermela o_O
Ora aggiungo la data vicino al download e features..😉
Quote:
riccardo91
Come mai il franco kernel? Non è meglio il linear? P.S. la rom è già rootata o bisogna flashare supersu?
Perche il linear è meglio flasharlo secondariamente per via delle sue funzioni...prendete il franco come kernel base perchè alla fine è molto simile...ma personalmente vi consiglio il Linear...devi flashare superSU..😉
-
-
Quote:
sistemia
Si si...è il Linear per Lollipop...chiaramente per cambio kernel e qualunque altra cosa fate sempre un nandroid backup...non si sà mai..😉
-
Ho la percentuale del consumo della batteria buggata, mostra il consumo principale al 7% (inutile dire che non arrivo al 100%).
Non era un bug delle preview? Per il resto tutto ok
-
Quote:
Ganzdroid
Ho la percentuale del consumo della batteria buggata, mostra il consumo principale al 7% (inutile dire che non arrivo al 100%).
Non era un bug delle preview? Per il resto tutto ok
Hai già fatto un ciclo completo di carica/scarica batteria con l'ultima versione di oggi?
-
Ed ecco i risultati di oggi! Data l'intensa attività di laboratorio, non ho utilizzato parecchio il device, comunque:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4284a0cf0d.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...290293b65f.jpg
-
-
Ecco..come vedete negli screen di @Ale2197 la voce varie compare ma non influisce sulla batteria quindi non basatevi su quello...e direi che 4 ore di schermo sono ottime, calcolate che la nuova versione ha di default il franco kernel e dovrebbe anche migliorare questa durata...😉
@Ganzdroid...come vedi la durata è ottima poi tutto stà alle app che si utilizzano, alla rete etc...comunque prova la versione di oggi che monta kernel franco e vedi un po come va...ricorda che quando si monta una rom servono almeno due cicli completi per stabilizzare i consumi..
-
No. Flashata ieri al 35%, usata fino al 2%.
Ricarica completa durante la notte ed in uso da questa mattina.
Varie 9%, schermo 7%, google play services 6%. 1 ora e 30 minuti di schermo con 48% di batteria