Visualizzazione stampabile
-
Ma c'è l'ambient display ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Ma c'è l'ambient display ?
Si certo ;)
-
La ROM è molto fluida , la batteria è in linea con le altre preview , forse qualcosa meglio ma comunque si sa che il problema è stato dichiarato da google , per il consumo di RAM che avevo notato nella preview qui va già meglio . In sostanza direi che è la ROM L migliore attualmente , pero ho un piccolo problema di stabilita ,cioè ogni tanto ( mi è successo 2 volte ) , appare il toast in cui superuser concede i permessi ad un processo di nome shell , il toast compare a ripetizione e la ROM inizia a laggare obbligandomi al riavvio , consigli ?
-
Mai capitato purtroppo...
Controlla le app che hanno permessi SuperSU
-
Quote:
SPAstef
Mai capitato purtroppo...
Controlla le app che hanno permessi SuperSU
Ecco lo screen del log di superuser
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dbd9ebecb3.jpg
Ecco l'applicazione in questione
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2bc4321e0c.jpg
-
Quote:
Save1
In teoria la shell è il terminale... Riesci a togliergli i permessi?
-
Quote:
SPAstef
In teoria la shell è il terminale... Riesci a togliergli i permessi?
Il problema è quello, non ce tra le app autorizzate in superuser :/ , comunque ora non lo fa se mi ricapita wipe data e amen :)
-
Quote:
Save1
Il problema è quello, non ce tra le app autorizzate in superuser :/ , comunque ora non lo fa se mi ricapita wipe data e amen :)
Era quello che stavo per dire
-
-
Nuova versione della Pure White Stock/Aosp pronta...download, features & nuovi screens in op...spaccate il thanks...buon flash a tutti...😎😎😎
-
Quote:
miseusegau
Nuova versione della Pure White Stock/Aosp pronta...download, features & nuovi screens in op...spaccate il thanks...buon flash a tutti...😎😎😎
Full wipe o non serve venendo dall ultima ver?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Aggiorno subito , magari risolvo il problema di super user e shell :)
-
Assolutamente full wipe ragazzi😉
-
Dopo un po di permanenza su KK ho deciso di provare android L...ho quindi messo la pure white preview che tutti mi hanno consigliato :D va alla grande, nessun problema (non uso ambient display); molto comoda anche la possibilità di ingrandire e rimpicciolire la navbar cosa che non ho visto in nessun altra preview ;) bravo!
-
Ringraziate sempre con un thanks...è preferito qua sul forum
Si, comunque la rom ha sia il display ambient, la nav riducibile, la velocità di rete nella status e la possibilità di spegnere il led..oltre tutte le modifiche della versione precedente.
-
Si ora lascio in thanks ;) mi sono dimenticato ahahah ...ma come mai le altre ROM non hanno queste feature? Sei riuscito già a lavorare da sorgenti?
-
Avevo già fatto modifiche anche con le versioni precedenti, comunque le nuove features derivano da AndersonAragao che le ha create su aosp, io le ho aggiunte ieri...a breve le rom avranno le mod come su kitkat...è solo questione di tempo.
-
Ho appena attivato il DT2W, vediamo come si comporta con la tua super rom ;)...Una piccola domanda: La velocità di rete è possibile abilitarla senza flashare la rom da zero?... Grazie come sempre per il tuo lavoro mise :)
-
Quote:
Obscure
Ho appena attivato il DT2W, vediamo come si comporta con la tua super rom ;)...Una piccola domanda: La velocità di rete è possibile abilitarla senza flashare la rom da zero?... Grazie come sempre per il tuo lavoro mise :)
Senza flashare da zero che vuol dire?
-
Quote:
miseusegau
Senza flashare da zero che vuol dire?
Editando direttamente la rom da terminale, io sono con la versione precedente...
-
Quote:
Obscure
Editando direttamente la rom da terminale, io sono con la versione precedente...
No, assolutamente...flasha la nuova e sei apposto...😉
-
Ciao,
vorrei fare qualche domanda:
- che kernel monta?
- è possibile diminuire la dimensione della barra di navigazione(quella in basso)?
- è possibile avere la percentuale sulla batteria?
- è compatibile con display control?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
vorrei fare qualche domanda:
- che kernel monta?
- è possibile diminuire la dimensione della barra di navigazione(quella in basso)?
- è possibile avere la percentuale sulla batteria?
- è compatibile con display control?
Grazie
Kernel stock Google, si puoi modificare la nav, non c'è la % batteria...non uso display control e non so risponderti...
-
Quote:
miseusegau
Kernel stock Google, si puoi modificare la nav, non c'è la % batteria...non uso display control e non so risponderti...
L'ho scaricata ma sono 3 giorni che flasho incessantemente, questa versione la passo e aspetto una basata sulla stock visto che l'ultima va già perfettamente (batteria a parte ) :)
-
-
Quote:
Save1
L'ho scaricata ma sono 3 giorni che flasho incessantemente, questa versione la passo e aspetto una basata sulla stock visto che l'ultima va già perfettamente (batteria a parte ) :)
Peccato..questa vale la pena😉
Quote:
Ale2197
Strano...stai usando la versione giusta di titanium? SuperSU è in op e funziona perfettamente.
-
Quote:
miseusegau
Conosci qualche modo per avere la percentuale all'interno della batteria(qualche zip da flashare)?
-
Ok, ora funziona ma ho dovuto installare l'ultima versione di test di TB. Speriamo non dia problemi. :/
-
Quote:
rintintin78
Conosci qualche modo per avere la percentuale all'interno della batteria(qualche zip da flashare)?
C'è una semplice app sul playstore che funziona perfettamente ( non ricordo il nome )....il thanks è gradito.
-
Quote:
miseusegau
Peccato..questa vale la pena
Cosi mi invogli a wipare e flashare :0
In cosa migliora rispetto alla precedente apparte la navbar modificabile ? :)
-
Quote:
Fonzie444
Ciao, ho seguito la guida in op alla lettera facendo in ordine wipe cache, wipe dalvik, wipe data, format system e poi ho flashato lo zip della rom. Ho anche provato a flashare lo zip della radio di lollipop ma nulla da fare...
Se vi dico qual'era il problema vi mettete a ridere... :D la Tim mi aveva scalato i soldi e quindi ero senza credito, ecco perchè la connessione dati non andava... :D
-
Altra cosa, per mettere la velocita di download come si fa? Mi da solo i minuti rimanenti.
-
[QUOTE=Save1;6295769]
Quote:
miseusegau
Peccato..questa vale la pena
[QUOTE/]
Cosi mi invogli a wipare e flashare :0
In cosa migliora rispetto alla precedente apparte la navbar modificabile ? :)
È molto migliorata sopratutto sulle opzioni aggiuntive e sulla compatibilità non essendo rootata di default...non molto diversa dalla precedente come prestazioni, qua abbiamo il kernel stock...purtroppo non ho potuto inserire un kernel più spinto.
-
[QUOTE=miseusegau;6295789]
Quote:
Save1
È molto migliorata sopratutto sulle opzioni aggiuntive e sulla compatibilità non essendo rootata di default...non molto diversa dalla precedente come prestazioni, qua abbiamo il kernel stock...purtroppo non ho potuto inserire un kernel più spinto.
Maledetto te , domani wipo e flasho u.u
-
Quote:
Fonzie444
Se vi dico qual'era il problema vi mettete a ridere... :D la Tim mi aveva scalato i soldi e quindi ero senza credito, ecco perchè la connessione dati non andava... :D
Meriti mazzate nelle gengive per questo😂
Quote:
Ale2197
Altra cosa, per mettere la velocita di download come si fa? Mi da solo i minuti rimanenti.
Funziona in questo modo la rom, per avere ciò che chiedi serve una mod che ora non c'è...
[QUOTE=Save1;6295796]
Quote:
miseusegau
Maledetto te , domani wipo e flasho u.u
Fossi in te me la monterei stasera...che magari domani arriva google...😂😂😂
-
[QUOTE=miseusegau;6295825]Meriti mazzate nelle gengive per questo😂
Funziona in questo modo la rom, per avere ciò che chiedi serve una mod che ora non c'è...
Quote:
Save1
Fossi in te me la monterei stasera...che magari domani arriva google...😂😂😂
Ma magari XD cosi fixano la batteria e si possono integrare i fix nella pure white xD
-
Quote:
miseusegau
Ahahahahaha hai ragione! :D pensa che siccome non riuscivo a risolvere ho flashato anche la factory di kitkat e poi la pure white... un pomeriggio perso :D
-
[QUOTE=Save1;6295835]
Quote:
miseusegau
Ma magari XD cosi fixano la batteria e si possono integrare i fix nella pure white xD
Non credo che la batteria possa davvero migliorare come tanti credono...comunque ritorno a dire che io con questa rom ho più durata che con tante altre su base 4.4.4..vedi te..
Quote:
Fonzie444
Ahahahahaha hai ragione! :D pensa che siccome non riuscivo a risolvere ho flashato anche la factory di kitkat e poi la pure white... un pomeriggio perso :D
Ahahahah...vabbe dai...capita..😯
-
[QUOTE=miseusegau;6295878]
Quote:
Save1
Non credo che la batteria possa davvero migliorare come tanti credono...comunque ritorno a dire che io con questa rom ho più durata che con tante altre su base 4.4.4..vedi te..
Ahahahah...vabbe dai...capita..😯
Figliolo beato te , io faccio due ore di display se mi va bene :/
-
[QUOTE=Save1;6296073]
Quote:
miseusegau
Figliolo beato te , io faccio due ore di display se mi va bene :/
Compra un iphone9...AHAHAHAH...no dai vedremo con la factory.