Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi tra le varie versioni mi son perso, qui c'è la navbar regolabile in altezza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Obscure
Bene, magari dopo una giornata di utilizzo scrivici una piccola recensione con i dettagli sul tuo utilizzo ;)
Ok, ho anche messo il dt2w, quindi i consumi saranno sicuramente maggiori.
-
Quote:
junki
Ragazzi tra le varie versioni mi son perso, qui c'è la navbar regolabile in altezza?
No..
Comunque mise ogni volta che lo riavvio non si accende più, sta sulla bootanimation, ho installato anche il linear. Cosa potrebbe essere?
Ieri ho risolto facendo wipe cache e dalvik ma non vorrei farlo ogni voltache spengo il telefono ahaha
Sarà sulla bootanimation da 10 minuti ormai..
Complimenti per il tuo lavoro comunque! La rom é una scheggia :)
-
Quote:
Dema1995
No..
Comunque mise ogni volta che lo riavvio non si accende più, sta sulla bootanimation, ho installato anche il linear. Cosa potrebbe essere?
Ieri ho risolto facendo wipe cache e dalvik ma non vorrei farlo ogni voltache spengo il telefono ahaha
Sarà sulla bootanimation da 10 minuti ormai..
Complimenti per il tuo lavoro comunque! La rom é una scheggia :)
Ho notato che col linear succede che non riparte più...non è un problema della rom ma credo della boot.img...se flashi di nuovo la rom o il kernel stock parte tranquillamente.
@tonee...cosa non funziona in google now?
Ps..riguardo il nome ora visto che son tornato alla base ufficiale quando aggiornerò aggiungo anche ..v1..v2 etc...😉
-
Quindi non possiamo flashare il linear per I'll momento?
-
Quote:
miseusegau
Ho notato che col linear succede che non riparte più...non è un problema della rom ma credo della boot.img...se flashi di nuovo la rom o il kernel stock parte tranquillamente.
@
tonee...cosa non funziona in google now?
Bene, grazie mille.
In alternativa al linear cosa consigli?
Puoi segnalare a hottix questa cosa? :)
-
Quote:
hamleto
Quindi non possiamo flashare il linear per I'll momento?
Quote:
Dema1995
Bene, grazie mille.
In alternativa al linear cosa consigli?
Puoi segnalare a hottix questa cosa? :)
Allora..il linear funziona ma per mia esperienza personale se faccio un nandroid backup da cwm col linear montato la rom non riparte più, se flasho il kernel stock riparte...ora non so bene da cosa dipende...non è però il caso di dar la colpa al kernel linear...è da capire...oggi proverò a rimpaccarlo e vedo se risolvo ma logicamente è un lavoro che poi non posso presentare pubblicamente...qui è Hottix che deve poi valutare la cosa...altri kernel non saprei, la rom è costruita sul suo kernel stock permissivo...tutto il resto non posso garantirlo.
Ps...in generale per chi usa la rom col suo kernel vi funziona tutto? Google now crea problemi ? Fatemi sapere grazie.
-
Attemdiamo aggiornamenti allora...magari qualcun'altro nella foga da flash ha gia installato il linear e puo darci il suo feedback ..
-
Quote:
miseusegau
Allora..il linear funziona ma per mia esperienza personale se faccio un nandroid backup da cwm col linear montato la rom non riparte più, se flasho il kernel stock riparte...ora non so bene da cosa dipende...non è però il caso di dar la colpa al kernel linear...è da capire...oggi proverò a rimpaccarlo e vedo se risolvo ma logicamente è un lavoro che poi non posso presentare pubblicamente...qui è Hottix che deve poi valutare la cosa...altri kernel non saprei, la rom è costruita sul suo kernel stock permissivo...tutto il resto non posso garantirlo.
Proprio per questo mise, se mi permetti di darti un piccolo suggerimento, io direi di rilasciare la rom con il kernel stock e lasciare la libertà ad ognuno di scegliere il kernel che preferisce senza incappare in questi piccoli ma fastidiosi bug. Magari, sempre al primo post, si crea una piccola sezione dove si indicano i kernel "preferiti" per questa rom con qualche piccolo accenno sulla durata/prestazioni/OC/ecc... raccolti dalle esperienze dei vari utenti :)
-
Quote:
miseusegau
Ps...in generale per chi usa la rom col suo kernel vi funziona tutto? Google now crea problemi ? Fatemi sapere grazie.
Perfetta! Una bomba! Installata da zero, messe le app da play store, col nandroid mi ha sempre dato problemi, qualsiasi ROM avessi installato, veloce come KitKat. Il linear una meraviglia, come su KK. Ormai è qualche giorno che uso lollipop,e x me consuma identico a KK.. Non ha ne peggiorato, ne migliorato.. La batteria è quella, x quanto si ottimizzi, durerà sempre più o meno uguale. Ottima ROM! Continua così!
-
Quote:
miseusegau
Installata da poco ,ma noto gia che la voce varie sta prendendo il sopravvento e la batteria sceeende :(
Avevo questo problema anche sulla precedente ma sembra che si sia risolto da solo o dopo Il cambio kernel...
-
Quote:
Obscure
Proprio per questo mise, se mi permetti di darti un piccolo suggerimento, io direi di rilasciare la rom con il kernel stock e lasciare la libertà ad ognuno di scegliere il kernel che preferisce senza incappare in questi piccoli ma fastidiosi bug. Magari, sempre al primo post, si crea una piccola sezione dove si indicano i kernel "preferiti" per questa rom con qualche piccolo accenno sulla durata/prestazioni/OC/ecc... raccolti dalle esperienze dei vari utenti :)
No, tranquillo...la rom sarà sempre con kernel stock di default...infatti lo ripeto...non posso dare supporto per chi utilizza un kernel diverso da quello della rom...ma comunque proviamo a capire e risolvere eventuali problemi...anche perchè il Linear merita di essere usato ma logicamente non posso esaurirmi su problemi che possono nascere montando diversi kernels...la rom sappiamo che funziona bene, stà a voi poi valutare l'uso di altri kernels😉
Quote:
Babix
Perfetta! Una bomba! Installata da zero, messe le app da play store, col nandroid mi ha sempre dato problemi, qualsiasi ROM avessi installato, veloce come KitKat. Il linear una meraviglia, come su KK. Ormai è qualche giorno che uso lollipop,e x me consuma identico a KK.. Non ha ne peggiorato, ne migliorato.. La batteria è quella, x quanto si ottimizzi, durerà sempre più o meno uguale. Ottima ROM! Continua così!
Ottimo...grazie del riscontro..😉
Quote:
hamleto
Installata da poco ,ma noto gia che la voce varie sta prendendo il sopravvento e la batteria sceeende :(
Avevo questo problema anche sulla precedente ma sembra che si sia risolto da solo o dopo Il cambio kernel...
Non andate in paranoia per la voce varie...può segnare ciò che vuole...la durata non ne risente..ricordate che questa è costruita su base factory ufficiale e se c'è qualche bug dipende da google..😉
-
Quote:
miseusegau
No, tranquillo...la rom sarà sempre con kernel stock di default...infatti lo ripeto...non posso dare supporto per chi utilizza un kernel diverso da quello della rom...ma comunque proviamo a capire e risolvere eventuali problemi...anche perchè il Linear merita di essere usato ma logicamente non posso esaurirmi su problemi che possono nascere montando diversi kernels...la rom sappiamo che funziona bene, stà a voi poi valutare l'uso di altri kernels
Perfetto ;).. Io nel frattempo aspetto un po allora ad aggiornare, dato che la tua LRX21M è ancora atomica in aggiunta a qualche piccola modifica che ho fatto..... Grazie come sempre per il tuo lavoro ;)
P.S. Speriamo si sbrighino con questo APKTOOL
-
Quote:
Obscure
Perfetto ;).. Io nel frattempo aspetto un po allora ad aggiornare, dato che la tua LRX21M è ancora atomica in aggiunta a qualche piccola modifica che ho fatto..... Grazie come sempre per il tuo lavoro ;)
P.S. Speriamo si sbrighino con questo
APKTOOL
Apktool dovrebbe esserci...ma non so che compatibilità possa avere...riguardo ai kernels...ho montato una versione del code reimpaccato e funziona perfettamente...ma come già detto non lo posso divulgare.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56809552 guarda qua.😉
-
super su dobbiamo sempre flasharlo o non c'è bisogno?
-
Quote:
Pietro91
super su dobbiamo sempre flasharlo o non c'è bisogno?
Certo va sempre flashato.
-
Quote:
miseusegau
Certo va sempre flashato.
quale versione? io ho scaricato beta v. 2.23
-
Quote:
Pietro91
quale versione? io ho scaricato beta v. 2.23
In op c'è tutto...comunque la versione che hai è l'ultima e va bene.
-
Quote:
miseusegau
A me serve per Linux... Non ho Windows purtroppo! :S
-
Google now non funziona, mi da errore network e non mi permette di attivarlo.
-
Quote:
hamleto
Google now non funziona, mi da errore network e non mi permette di attivarlo.
Cancella dati e cache dell'app.
Quote:
Obscure
A me serve per Linux... Non ho Windows purtroppo! :S
Ah ok...per ora ho visto questo..ma arriva anche su Linux.
-
Quote:
Babix
Hai provato a riavviare il cell cosi da verificare se con il linear rebootta?
-
-
Ora ragazzi sto creando un nuovo zip sempre con la versione di ieri per provare a sistemare queste incompatibilità con gli altri kernels...vediamo se si risolve, in tal caso uppo la nuova versione...ora faccio un test.
-
Mise dovresti essere d'esempio per tutti i devs, veramente ci stai sempre sotto!grazie!
-
-
@Ale2197...controlla di non aver problemi di rete.
-
Quote:
miseusegau
@
Ale2197...controlla di non aver problemi di rete.
È da ieri che me lo fa. Ho controllato gli apn e vanno bene e mi fa la stessa cosa sia dove abito io, sia in un altro paese 20 km di distanza.
Edit: Provato a fare tuti i wipe. Niente, ancora lo stesso problema. Non vorrei che fosse un problema hardware.
-
Quote:
Ale2197
È da ieri che me lo fa. Ho controllato gli apn e vanno bene e mi fa la stessa cosa sia dove abito io, sia in un altro paese 20 km di distanza.
Vediamo se altri hanno questo problema.
-
Quote:
miseusegau
Vediamo se altri hanno questo problema.
Ma è normale che non posso cancellare gli apn? E appena metto ibox quella ***** mi ritorna subito su wap. Ma come? Ora non posso nemmeno piu cambiare apn? Ma che hanno combinato quelli della google? :mad:
-
Non funziona il link di supersu,link alternativi?
-
-
Quote:
kekkopf
Non funziona il link di supersu,link alternativi?
Funziona benissimo..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
@
tonee...cosa non funziona in google now?
Ps..riguardo il nome ora visto che son tornato alla base ufficiale quando aggiornerò aggiungo anche ..v1..v2 etc...😉
Grazie di avermeelo chiesto. Praticamente mi dice che ce un errore di rete e non mi si aggiorna e non mi fa vedere la pagina di gn nel gel...
-
Quote:
Ale2197
Ma è normale che non posso cancellare gli apn? E appena metto ibox quella ***** mi ritorna subito su wap. Ma come? Ora non posso nemmeno piu cambiare apn? Ma che hanno combinato quelli della google? :mad:
Su Ibox metti tipo apn : default,supl e salvi.
-
Quote:
hottix
Su Ibox metti tipo apn : default,supl
Gia fatto ed è andato. Ma ho letto che risolve temporaneamente il problema. Spero che non sia cosi.
-
Quote:
Ale2197
Gia fatto ed è andato. Ma ho letto che risolve temporaneamente il problema. Spero che non sia cosi.
Togli default da wap, metti dump e salvi.
-
Domani rilascio la versione rivista dell'ultima Pure White...sistemati alcuni bug, rivisto il framework ed il settings, nuove app, alleggerita di altri 20/30 mb, compatibilità con i kernels principali...dai test non sono emersi problemi...a domani.😉
-
Ragazzi oggi ho occasione di testare la ROM + Linear sotto MOLTO stress.
Sarò in gita, fino alle 18:00.
Ora sono al 100%
Obiettivo: arrivare a casa con il telefono vivo.
Cosa farò? 4G, WhatsApp, forse Tapatalk, Clash of Clans, telefonate, web surf, prendere appunti.
A fine giornata vi dirò il verdetto finale :)
-
Quote:
SPAstef
Ragazzi oggi ho occasione di testare la ROM + Linear sotto MOLTO stress.
Sarò in gita, fino alle 18:00.
Ora sono al 100%
Obiettivo: arrivare a casa con il telefono vivo.
Cosa farò? 4G, WhatsApp, forse Tapatalk, Clash of Clans, telefonate, web surf, prendere appunti.
A fine giornata vi dirò il verdetto finale :)
Non per una questione di ROM o kernel, col 4g e suppongo in un pullman la batteria calerà in picchiata