E finisco qua la mia diatriba ;O))
E' "colpa" di Fauxsound...
Ho rimesso la versione linear che baypassa fauxsound ed il telefono non scalda piu' in fase di chiamata.
Fine ot
Visualizzazione stampabile
E finisco qua la mia diatriba ;O))
E' "colpa" di Fauxsound...
Ho rimesso la versione linear che baypassa fauxsound ed il telefono non scalda piu' in fase di chiamata.
Fine ot
Il Kernel Linear di suo baypassa i parametri di fauxsound ammesso di utilizzare uno zip creato da Hottix per eliminare questo "blocco", cosa che ho fatto con il risultato di poter impoastare i valori dall'app fauxsound, con la quale vado a modificare i parametri relativi al suono, sia della musica che delle telefonate.
Con KK va tutto a meraviglia ma con L mi scalda a manetta il telefono quando telefono.
Rimeso la versione linear L "normale" il problema non si presenta piu'.
Leggevo i commenti riguardo al tuo problema anche sul thread di hottix e non mi pare che si sono riscontrati problemi di surriscaldamento sia col linear kernel che con quello stock sulla preview L..ne sulla mia ne su quella di syko..non so su quella di vomer...non saprei come mai ti scalda...magari usi qualche app che crea problemi e che va in conflitto con le impostazioni dell'ultima versione Linear...
miseusegau penso anche io che sia qualche cosa del genere, anche se, rimesso il linear "normale", che di fatto sovrasta le modifiche eseguite con fauxsound, è tornato tutto ok.
Quindi non ho fatto ulteriori indagini.
Molto probabilmente alcune app non sono ancora compatibili al 100% con L e creano di questi problemi.
Comunque ribadisco i complimenti per il lavoro che stai eseguendo su questa ROM.
Fluida, stabile e molto curata.
Bravo!
Grazie mille, alla fine ciò che conta è che la rom faccia il suo lavoro come si deve e che vi piacciano le varie modifiche che ho inserito per renderla a mio avviso migliore e più appetibile ..ma direi di si....con tre link diversi per i download non è facile capire quanto venga scaricata ma direi che a grandi linee in meno di due settimane dovrebbe aver raggiunto 5000k download e questo vuol dire tanto...quindi grazie a tutti.☺😉
Ottima ROM e ottima durata della batteria. Volevo solo domandare... Quando uscirà L ufficiale, che modifiche grafiche e funzionali saranno implementate secondo voi? Cioè in KK ci sono miriadi di personalizzazioni. Ma L non sara cosi giusto? Google non permetterà le modifiche ?! Grazie in anticipo e scusate se sono OT.
Quando ci saranno i sorgenti completi si potranno compilare rom con tante modifiche come su kk...google non ha mai bloccato niente a riguardo...ora invece non avendo ancora sorgenti completi non è possibile inserire ogni sorta di mod ma solo fare piccoli cambiamenti manuali come ho fatto io su questa preview.
In ogni caso da ieri la uso come rom centrale....che dire....pienamente soddisfatto e assolutamente condivido le tue scelte per certe apps.
Grazie mi fa piacere...fosse per me la renderei ancora più leggera ed essenziale ma devo rispettare i gusti di molti utenti e quindi inserire tutto senò mi farebbero impazzire di richieste e domande...quindi cerco di mantenere un impostazione vicina alla stock...una cosa invece farebbe molto piacere a me ..per chi ha la possibilità seguendo il link su xda in op..sarebbe bello vedervi anche li..perche è grazie al sostegno anche vostro se la rom sopravvive...un thanks ed un buon commento danno supporto e costano poco..a chi fa piacere logicamente...grazie:)
Un altra domanda come faccio ad aumentare il volume di sistema?
Buongiorno a tutti.
Innanzi tutto complimenti per la ROM. Davvero ben fatta. Volevo chiedere solo un consiglio riguardo alla riproduzione di video su next. Succede spesso e volentieri che lanciando un video da youtube o dalla "app" ufficiale della Redbull oppure da un qualche sito di streaming, che mi dia spesso errori di riproduzione per poi andare in crash. Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema? Ciao
http://i58.tinypic.com/jkki9v.pnghttp://i61.tinypic.com/2evdnpl.png
niente da dire...ottima su tutto!!!!
e ancora non ho messo il Linear...
Ottimo, son felice che la rom vada così bene😉
mise uso la tua rom da due settimane oramai, devo dire che davvero non ricordo versione di android L che fosse così stabile !
mai un fc o reboot, grande!
complimenti per l'ottima rom.. la uso da un paio di giorni e mai un problema, ma possibile che abbia un consumo molto elevato ? kernel stock, flashata con tutti gli wipe, se entro in impostazioni-batteria ho consumo solo da google play services( Google account manager, play services, backup transport, services framework) pur avendo disattivato quasi tutte le sync(eccezion fatta per gmail)... qualche aiuto /consiglio??
Controlla la localizzazione, sulla L non puoi metterla a basso consumo ma solo accesa o spenta, se è attivata può consumare parecchio, poi la luminosità auto..anche questa può consumare..meglio manuale...in ogni caso col kernel stock si raggiungono le 4 ore di schermo, con kernel come il Linear si possono anche sfiorare le 5 ore ed in generale 11/14 ore totali...se non raggiungi questi risultati ho hai qualche app che "beve parecchio" o il nex necessita di una bella spianata...io per farti un esempio ora ho fatto un ora e 20 di schermo col 15% di batteria utilizzata..kernel Linear...e sono ottimi consumi.
Si si, per spianata intendo col toolkit perche logicamente dopo vari flash etc..il nexus si può sporcare e i wipe e format non risolvono certi problemi...la cosa migliore per avere un sistema perfetto è spianare, poi flash della rom su base pulita...in ogni caso la luminosità manuale può aiutare, controlla di non avere app troppo assetate e monta il Linear seguendo le istruzioni in op..vedrai che la durata e l'uso generale ne gioveranno sensibilmente..;)
Ciao a tutti volevo provare questa rom ho una domanda la "radio preview L " è obbligatorio installarla o può funzionare quella che ha già la rom attuale che monto che è la rom Mahdi ?
Grazie
Grazie 10000000 ma secondo il tuo parere è meglio o peggio della radio stock?
Aggiunto in op zip contenente piccolo fix grafico sulla selezione che in certi casi risultava invisibile, ora in tema L, più GoogleHome alleggerito e con nuovi wallpapers...( quelli classici mi avevano stufato ) trovate link e screen in op..non dimenticate un thanks se la mod vi piace e fatemi sapere se tutto funziona correttamente...😉
Ero entrato per scrivere che ho notato che quando si vota una recensione sul playstore il pallino della risposta selezionata resta bianco, ma hai gia caricato il fix, sei un fenomeno, ora lo provo e spero si risolva ;) ottima ROM comunque la uso da 24h e questo è l unico "problema" che ho riscontrato finora :)
Con il fix è perfetta.
È possibile sapere come siete riusciti a far durare così tanto la batteria come vedo dallo screenshot in prima pagina? Oggi mi sono abbastanza fregato di cercare di risparmiare batteria e simili, però non mi dispiacerebbe trovare un settaggio che mi consenta di fare tutto quel tempo di schermo acceso xD
Perfetto, la durata negli screens l'ho fatta personalmente oggi e senza modificare nulla ma buona parte in wifi, in 3g calcola una mezz'ora di meno di schermo, uso abbastanza intenso....calcola anche che ognuno ha una durata diversa sopratutto in base alle app che si utilizzano, certe bevono parecchio...io sul nex tengo solo le cose indispensabili, non sovraccarico la memoria e pulisco frequentemente con un wipe cache e dalvik..diciamo che faccio le pulizie ogni due/tre giorni.
Il mio dobbio principale è su come usare la luminosità su L... Cioè mentre su KitKat mettevo automatico e faceva tutto lui qui automatico va comunque regolata o c'è un opzione per fargli fare tutto a lui? Perche io l ho tenuta al massimo pero con la regolazione automatica attiva ed ho notato che effettivamente la teneva quasi sempre al massimo anche se non era necessario, poi sicuramente la mia batteria dura meno perche ho attivato il double tap 2 wake che trovo troppo utile, pero se riuscissi a recuperare qualche minuto in più non mi dispiacerebbe, comunque a quanto ho capito non hai fatto settaggi particolari per farla durare di più... Quindi devo solo studiarmi meglio la situazione e magari dare qualche ciclo di carica alla ROM per poter valutare la durata della batteria (che oggi non è stata molto indicativa come giornata tra dt2w e luminosità over9000)
Be di sicuro col tap 2 wake si consuma di più..non ce dubbio e la luminosità auto è risaputo che consuma...per recuperare un po di durata ti basta regolarti un po con questi particolari, poi di sicuro almeno due cicli di ricarica per far stabilizzare il sistema ti daranno risultati migliori e anche la scelta colore tramite i settaggi possono aiutare un po...io ho lasciato le impostazioni di hottix che ha impostato di default ma uso il colore "D" vomer v3....che è più bianco e definito grazie a contrasti migliori e potrebbe rendere meglio in quanto a durata...vedrai che appena trovi la configurazione ideale tra kernel e settaggi luminosità etc..avrai un ottima durata😉
@Dema1995...credo che i colori possano influire sulla durata ( minimamente ) per ora la rom è completa, funzionale e stabile quindi il prossimo aggiornamento averrà di sicuro con una nuova build o mi auguro a breve con la versione ufficiale.