Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Ma cosi non uso più la purity ahahah.
Peccato solo per XPosed che non va...
Vedrai che sistemeranno anche quello fra non molto;)
-
Non mi parte il download!!!!!!!
-
BUG trovato: guardate bene la grafica della barra di caricamento:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6f5bb6f2ec.jpg
È in stile KK
-
Quote:
tonee
Non mi parte il download!!!!!!!
Scaricala con dolphin non con Chrome. Anche a me non è partito.
@miseusegau se vuoi faccio il mirror, oppure deve uscire un'altra versione stabile?
-
Quote:
SPAstef
Scaricala con dolphin non con Chrome. Anche a me non è partito.
@
miseusegau se vuoi faccio il mirror, oppure deve uscire un'altra versione stabile?
Si un mirror sarebbe utile poi ne faccio preparare un altro, il caricamento è voluto perchè ho preferito utilizzare la grafica grigia di kk al posto di quella blu ma comunque ce anche quella blu, durante l'ottimizzazione, il riavvio o lo spegnimento lo vedi....non è un bug;)
-
Quote:
miseusegau
Si un mirror sarebbe utile poi ne faccio preparare un altro, il caricamento è voluto perchè ho preferito utilizzare la grafica grigia di kk al posto di quella blu ma comunque ce anche quella blu, durante l'ottimizzazione, il riavvio o lo spegnimento lo vedi....non è un bug;)
Urge subito mirror!
-
Quote:
tonee
Urge subito mirror!
Sono riuscito ad upparla solo con google drive...purtroppo il tempo è poco...i mirror arrivano a breve.
-
-
Grazie SPAstef...ho messo il mirror in op..intanto ne preparo un altro tra oggi e domani...;)
-
Oggi la provo e vi dico . grazie sia per il mirror sia per la ROM. :)
-
Mi stanno dicendo su xda che la ROM presenta un FC del google play service...vorrei sapere se si presenta solo dopo un full wipe o con un installazione dirty dalla vecchia versione..SPAstef non mi pare abbia riscontrato questo problema..grazie.
-
Quote:
miseusegau
Mi stanno dicendo su xda che la ROM presenta un FC del google play service...vorrei sapere se si presenta solo dopo un full wipe o con un installazione dirty dalla vecchia versione..SPAstef non mi pare abbia riscontrato questo problema..grazie.
Si l'avevo riscontrato nella vecchia versione.
Digli che si risolve andando in impostazioni->app->play service-> "ripristina versione di fabbrica" + cancella dati + termina.
Poi funziona benissimo ;)
-
-
Nuova versione della Pure White LightNesS pronta...download e changelog in op...sistemato il problema del google play service...buon flash a tutti😉
-
Quote:
miseusegau
Nuova versione della Pure White LightNesS pronta...download e changelog in op...sistemato il problema del google play service...buon flash a tutti😉
Flasho e uppo il mirror!
-
Quote:
SPAstef
Flasho e uppo il mirror!
Grazie mille😉
-
Quote:
miseusegau
Grazie mille😉
Ah... A proposito del fix:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...32ae82aceb.jpg
-
Quote:
SPAstef
Scusate l'ot ma che tema e quello di tapatalk???
-
Quote:
tonee
È la nuova versione, ancora gli ota non sono arrivati ma puoi installare l'apk
Leggi le ultime pagine
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1986658
-
Quote:
tonee
Dovrebbe essere il nuovo tapatalk
Quello in stile material design
-
Quote:
dario2106
Dovrebbe essere il nuovo tapatalk
Quello in stile material design
Quote:
AI0LIA
Esattamente.
@miseusegau ho fatto una caxxata!!! Ho riavviato il telefono che non avevo finito l'upload della ROM! Chiedo venia. Ci sarà un po di ritardo nel mirror :(
-
L'ho provata a mettere ma mentre inserivo le registrazioni nel primo avvio mi dava il problema del play service e non andava oltre, soluzioni?
-
Quote:
Haseo82
L'ho provata a mettere ma mentre inserivo le registrazioni nel primo avvio mi dava il problema del play service e non andava oltre, soluzioni?
Wipe data + reflash ROM.
Se da problemi la configurazione iniziale, saltala e finiscila più tardi
-
Quote:
SPAstef
Wipe data + reflash ROM.
Se da problemi la configurazione iniziale, saltala e finiscila più tardi
Ho provato anche in quel modo ma ho notato che supersu non c'è e che nel menu spegnimento non ci sono i vari modi per riavviare. Provengo dalla purewhite hibrid l
-
Quote:
Haseo82
Ho provato anche in quel modo ma ho notato che supersu non c'è e che nel menu spegnimento non ci sono i vari modi per riavviare. Provengo dalla purewhite hibrid l
Allora fai full wipe. Per entrare in recovery Usa il metodo "classico" (spegni il cell e avvia il bootloader con power+volume su)
-
Quote:
SPAstef
Allora fai full wipe. Per entrare in recovery Usa il metodo "classico" (spegni il cell e avvia il bootloader con power+volume su)
Ma se faccio un full wipe non mi cancella lo zip della rom? Comunque, con la philz va bene anche l'opzione "Clean to install a new rom"?
-
Quote:
Haseo82
Ma se faccio un full wipe non mi cancella lo zip della rom? Comunque, con la philz va bene anche l'opzione "Clean to install a new rom"?
Non ho mai usato la philz, solo twrp, e li il full wipe non cancella la /sdcard
UPDATE: Eccovi il mirror https://www.dropbox.com/s/pyopdobnpj...-2014.zip?dl=0
-
Quote:
SPAstef
Grazie mille, posto in op..😉
-
Quote:
SPAstef
Power + volume giù.
-
Quote:
SPAstef
Toglimi una curiosità, c'è anche la mod per la fotocamera all'interno?
-
Quote:
Haseo82
Toglimi una curiosità, c'è anche la mod per la fotocamera all'interno?
Non mi risulta...
-
@miseusegau come mai fra i "special thanks" c'è pure HazyRom? Cosa hai preso da loro?
-
Quote:
SPAstef
@
miseusegau come mai fra i "special thanks" c'è pure HazyRom? Cosa hai preso da loro?
Ai tempi avevo utilizzato uno dei loro tre softkey e mi hanno chiesto di scriverlo...potrei anche toglierlo ma ho l'abitudine di lasciare tutti i ringraziamenti...ora ci sei anche tu per l'aiuto col mirror..ora spero mi arrivi il terzo mirror con cui di solito controllo quanti download vengono fatti ...anche se so che la rom viene scaricata un sacco...la versione precedente ha toccato i 5000 DL...roba grossa per me😀😎
-
Quote:
miseusegau
Ai tempi avevo utilizzato uno dei loro tre softkey e mi hanno chiesto di scriverlo...potrei anche toglierlo ma ho l'abitudine di lasciare tutti i ringraziamenti
Solo per un tasto lol!
Comunque si fai bene. Dato che la loro ROM si distingue per la statusbar, pensavo che l'avessi (o l'avresti) implementata ;)
-
Quote:
SPAstef
Solo per un tasto lol!
Comunque si fai bene. Dato che la loro ROM si distingue per la statusbar, pensavo che l'avessi (o l'avresti) implementata ;)
Purtroppo non si riescono a fare molte modifiche...non esistono tools compatibili con android L...come vedi la mia è l'unica che presenta ritocchi e modifiche al sistema...anche se saprei come fare modifiche più profonde o comunque potrebbero funzionare, ma avrei bisogno di qualcuno disposto ad aiutarmi e che sappia usare bene apk tools...e che abbia tempo seriamente.
-
Quote:
miseusegau
Purtroppo non si riescono a fare molte modifiche...non esistono tools compatibili con android L...come vedi la mia è l'unica che presenta ritocchi e modifiche al sistema...anche se saprei come fare modifiche più profonde o comunque potrebbero funzionare, ma avrei bisogno di qualcuno disposto ad aiutarmi e che sappia usare bene apk tools...e che abbia tempo seriamente.
Io sono dispostissimo a testare le ROM.
Purtroppo non ho competenze in programmazione (a parte le basi di Java)
-
Quote:
SPAstef
Io sono dispostissimo a testare le ROM.
Purtroppo non ho competenze in programmazione (a parte le basi di Java)
Be giá un utente che mi testa le rom e che mi crea un mirror è ottimo...su xda ne ho diversi ma qua da noi mi serviva davvero...quindi grazie;)
A me servirebbe uno che sa usare apk tools e quindi che mi sappia modificare le varie stringhe degli apk che gli passo...sopratutto per modifiche quali % batt, center clock, tasto chiusura recent app e whiteUI completo.. visto che mi mancano questi particolari e vorrei inserirli e purtroppo non ho sempre disponibile un pc..per questo avrei bisogno di un aiuto...e se cè qualcuno disponibile forse ho trovato il modo di modificare anche la L più profondamente di quanto ho fatto io..
-
A quanto pare apktools è proprio basato su Java. Questo è già qualcosa... Comunque non avrei molto tempo da dedicarci (mentre come tester sono disponibile quasi a tempo pieno)
-
Quote:
SPAstef
A quanto pare apktools è proprio basato su Java. Questo è già qualcosa... Comunque non avrei molto tempo da dedicarci (mentre come tester sono disponibile quasi a tempo pieno)
Va già bene l'aiuto che mi dai...poi se qualcuno vuole collaborare alla prossima versione inserendo un po di mod...mi trova qua e può nascere qualcosa di buono e tutti logicamente ne possono usufruire
-
Quote:
miseusegau
Va già bene l'aiuto che mi dai...poi se qualcuno vuole collaborare alla prossima versione inserendo un po di mod...mi trova qua e può nascere qualcosa di buono e tutti logicamente ne possono usufruire
[ot] Mi farete pentire di aver scelto ingegneria aerospaziale anziché ingegneria informatica? rotfl [/ot] Scherzi a parte, seguo con molto interesse il thread. Grazie per il lavoro già svolto e buona fortuna per quello futuro :)