Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolobroker
Sono più che sicuro, come ti dicevo ho installato entrambe le versioni! Ti dico un'altro programma che fa uguale è LMT v. 2.1,è un'app con la quale avere il pie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Può anche dipendere dal fatto che questa rom ha il play service ulteriormente aggiornato a differenza di quello con cui parte la image...potrebbe anche causare incompatibilità ma non ne sono sicuro...di certo quando queste app saranno aggiornate funzioneranno...ora non è cosi semplice rendere tutto pienamente compatibile finché non avremo la versione ufficiale del 3 novembre.
-
Capisco! Comunque a scanso di equivoci la tolgo e rimetto! Poi ti faccio sapere!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Capisco! Comunque a scanso di equivoci la tolgo e rimetto! Poi ti faccio sapere!
Androidiani App
Va bene..😉
-
La sto testando da oggi, si sta comportando molto bene.
Ho rimosso il multirom e messo la twrp normale perché mi stava dando troppi problemi...
Volevo chiedervi, ma il led vi funziona senza l'uso si app esterne?
Quote:
Dema1995
Picciotto sei passato a nexus 5? Ti seguivo nella sezione note 2! ;)
Ciao @Dema1995, no ce l'ho da quando è uscito ma altri impegni mi hanno allontanato da questo splendido mondo :(
-
Quote:
Picciotto
La sto testando da oggi, si sta comportando molto bene.
Ho rimosso il multirom e messo la twrp normale perché mi stava dando troppi problemi...
Volevo chiedervi, ma il led vi funziona senza l'uso si app esterne?
Si il led funziona...nella maniera in cui funzionava su stock 4.4.4...niente di più.
-
-
Quote:
Picciotto
Il mio sembra morto 😱
Niente di strano...l'ho visto tante volte su molte build stock...lavora quando ne ha voglia...
-
1) il mio led funziona benissimo
2) le app che hai linkato non si installano
-
Può anche dipendere dal fatto che questa rom ha il play service ulteriormente aggiornato a differenza di quello con cui parte la image...potrebbe anche causare incompatibilità ma non ne sono sicuro...di certo quando queste app saranno aggiornate funzioneranno...ora non è cosi semplice rendere tutto pienamente compatibile finché non avremo la versione ufficiale del 3 novembre.[/QUOTE]
Come avevo detto ho riprovato ad installarla e ora funzionano. Si vede che c'era stato qualcosa nel flash precedente!
-
Quote:
SPAstef
1) il mio led funziona benissimo
2) le app che hai linkato non si installano
rotfl per me invece è il contrario, le app funzionano e il led no
-
Io monto una versione di android L uscita a settembre(che tra l'altro non va benissimo),se volessi flashare questa nuova versione, che wipe devo fare?
-
Quote:
Dav3
Io monto una versione di android L uscita a settembre(che tra l'altro non va benissimo),se volessi flashare questa nuova versione, che wipe devo fare?
Androidiani App
Full wipe..
-
Update: sono riuscito ad installare le app
-
Quote:
SPAstef
Come hai fatto?
Quote:
SPAstef
-
Come fluidità rispetto alla versione ultima di android lollipop come va?
-
Quote:
tonee
Come hai fatto?
Ho disinstallato Play Music, e poi ho installato la nuova versione
-
@miseusegau ci saranno altre build?
-
Sto lavorando già alla prossima versione...ma la prossima build sarà quella ufficiale...quindi valuterò se rilasciarla o meno in base a quanto tempo mi ci vorrà a finirla.
-
Miseusegau ci sono kernel alternativi per questa rom? Ho visto che il code blue si è aggiornato oggi per la lpx13d..ma non so se sia compatibile con la tua rom...
-
Quote:
Dema1995
Miseusegau ci sono kernel alternativi per questa rom? Ho visto che il code blue si è aggiornato oggi per la lpx13d..ma non so se sia compatibile con la tua rom...
Dovete leggervi un po tutto su xda...io non ho avuto ancora tempo di guardare...sto lavorando ad una versione aggiornata...ma forse rilascio un piccolo update...ho fatto dei ritocchi al framework, niente di che.
Allora raga, in op ho aggiunto un piccolo fix per la rom..riguarda il framework...consiglio di flasharlo😉
-
Quote:
miseusegau
Dovete leggervi un po tutto su xda...io non ho avuto ancora tempo di guardare...sto lavorando ad una versione aggiornata...ma forse rilascio un piccolo update...ho fatto dei ritocchi al framework, niente di che.
Allora raga, qua c'è un piccolo fix per la rom..riguarda il framework...se qualcuno mi fa un piccolo test mi fa una cortesia...flash senza wipe..consigliato un backup per sicurezza...grazie.
**
https://www.sendspace.com/file/n1tl9k
Flasho, e se non mi scoppia il telefono poi ti dico :)
-
Oramai ti faccio gestire il thread😎
-
Quote:
miseusegau
Oramai ti faccio gestire il thread😎
OK sono vivo, e anche il nexus.
Cos'è cambiato esattamente?
PS @Dema1995 adesso flasho anche il codeblue, poi ti dico :)
-
1 allegato(i)
Quote:
SPAstef
OK sono vivo, e anche il nexus.
Cos'è cambiato esattamente?
PS @
Dema1995 adesso flasho anche il codeblue, poi ti dico :)
Una piccola grande cosa di cui quasi nessuno se accorto...e me ne sono dimenticato durante la modifica del frame....gli switch in primis...e poi ho sistemato qualche imperfezione generale.
Ps...fammi sapere come si comportano i vari kernel, controlla il funzionamento di superSU e che non ci siano errori nell'installazione di app dal market tipo google+ dopo il flash del kernel😉
Un altro favore....io oggi non posso fare altro...mi servirebbe un mirror decente per il fix del frame...grazie.
-
-
Quote:
miseusegau
Una piccola grande cosa di cui quasi nessuno se accorto...e me ne sono dimenticato durante la modifica del frame....gli switch in primis...e poi ho sistemato qualche imperfezione generale.
Ps...fammi sapere come si comportano i vari kernel, controlla il funzionamento di superSU e che non ci siano errori nell'installazione di app dal market tipo google+ dopo il flash del kernel😉
Un altro favore....io oggi non posso fare altro...mi servirebbe un mirror decente per il fix del frame...grazie.
1) NON FLASHATE IL CODE BLUE. PER ORA MANDA IN BOOTLOOP!
2) il mirror: https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655048726
-
Aggiunti in op...grazie ragazzi, consiglio a tutti di flashare il fix...buon proseguimento😀
-
Complimenti per il lavorone che stai facendo miseusegau! Una domanda, con la ROM android L "normale" mi cambia l'utilizzatore in base al profilo play Store/google scelto in quel momento mentre qui non cambia e rimane quello che ho impostato all'inizio. È normale? Grazie mille!
-
Come mai non c'è nessuna applicazione per gestire le email?
-
Quote:
bix66
Complimenti per il lavorone che stai facendo miseusegau! Una domanda, con la ROM android L "normale" mi cambia l'utilizzatore in base al profilo play Store/google scelto in quel momento mentre qui non cambia e rimane quello che ho impostato all'inizio. È normale? Grazie mille!
Grazie dei complimenti.
Sinceramente non saprei...vediamo se qualche utente ci illumina al riguardo...
Quote:
Dav3
Come mai non c'è nessuna applicazione per gestire le email?
Androidiani App
Semplicemente perchè dava problemi, ora funziona ed ho tutto nella rom...comunque basta che ti scarichi gli apk e li metti in system...qua spiego come...http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56185801
Ps...puoi sempre scaricare dal play Gmail classico.
-
Quote:
miseusegau
[quote name="bix66" post=6220741]Complimenti per il lavorone che stai facendo miseusegau! Una domanda, con la ROM android L "normale" mi cambia l'utilizzatore in base al profilo play Store/google scelto in quel momento mentre qui non cambia e rimane quello che ho impostato all'inizio. È normale? Grazie mille!
Grazie dei complimenti.
[quote name="Dav3" post=6220755]Come mai non c'è nessuna applicazione per gestire le email?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Semplicemente perchè dava problemi, ora funziona ed ho tutto nella rom...comunque basta che ti scarichi gli apk e li metti in system...qua spiego come...http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56185801
Ps...puoi sempre scaricare dal play Gmail classico.[/QUOTE]
Sinceramente di Gmail non so che fermane,visto che non posso aprirci le mie 2 e-mail principali che sono hotmail...tra l'altro voglio sottolineare che non si riesce a completare il root,l installazione da super su si blocca e non funziona il playstore,le app si bloccano a metà del download..go dovuto flashare tutto di nuovo,senza fare il root stavolta..e mi sembra di capire che per installare queste apk serve il root...
-
Quote:
Dav3
Grazie dei complimenti.
[quote name="Dav3" post=6220755]Come mai non c'è nessuna applicazione per gestire le email?
Androidiani App
Ps...puoi sempre scaricare dal play Gmail classico.[/QUOTE]
Sinceramente di Gmail non so che fermane,visto che non posso aprirci le mie 2 e-mail principali che sono hotmail...tra l'altro voglio sottolineare che non si riesce a completare il root,l installazione da super su si blocca e non funziona il playstore,le app si bloccano a metà del download..go dovuto flashare tutto di nuovo,senza fare il root stavolta..e mi sembra di capire che per installare queste apk serve il root...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
1° La nuova app Email è collegata a Gmail e aprendola ti porta direttamente a Gmail ma ha molto più supporto...fai un po di ricerche e te ne rendi conto...questo non è un centro servizi...penso che sviluppare una rom gratuitamente sia già abbastanza.
2° La rom funziona senza problemi, il root funziona senza problemi, gli utenti usano la rom senza problemi....QUESTA IN OGNI CASO È UNA PREVIEW....e non tutto deve per forza essere perfetto ( sarebbe bello )..la rom ufficiale esce il 3 novembre...puoi sempre aspettare quella e poi contattare Google se qualcosa non funziona.
Termino dicendo che in op è specificato: andate avanti solo se sapete esattamente cosa state facendo e se la rom è sul thread vuol dire che funziona..tu la descrivi come se tutto il sistema va in crash...mi pare proprio improbabile...forse ti conviene montarti la "Image google" e costruirti la rom da solo..farai sicuramente meglio....senza rancore...ma non mi paga nessuno per dare supporto in questo modo..
-
Senza rancore,il 3 novembre sicuramente mi monterò la release ufficiale e non avrò bisogno di contattare google..grazie del disturbo
-
Quote:
Dav3
Senza rancore,il 3 novembre sicuramente mi monterò la release ufficiale e non avrò bisogno di contattare google..grazie del disturbo
Androidiani App
Lo spero.....google nella sua ufficiale non rilascia root e quant'altro ma una stock....comunque...vedi, anche su xda capitano queste cose e se ne hai voglia ti consiglio di dare un occhiata...http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56187644 ...sia a te che a tutti in generale...magari si capisce meglio come muoversi....buon proseguimento.
-
A mio avviso la rom per essere una preview si sta comportando abbastanza bene, come ha detto il cuoco prima occorre sapere bene cosa si sta facendo ;)
Per quelli che il led non funziona abbastanza bene scaricatevi light flow dal play dategli i permessi di root riavviate e per magia il led vi inizierà a funzionare correttamente anche dopo aver disinstallato la rom ;) (nel mio caso e non domandatemi il motivo perché non saprei proprio sta funzionando correttamente)
Qui L camera per chi interessa, va installata come semplice apk https://github.com/PkmX/lcamera/blob...g.apk?raw=true
-
Quote:
Picciotto
A mio avviso la rom per essere una preview si sta comportando abbastanza bene, come ha detto il cuoco prima occorre sapere bene cosa si sta facendo ;)
Per quelli che il led non funziona abbastanza bene scaricatevi light flow dal play dategli i permessi di root riavviate e per magia il led vi inizierà a funzionare correttamente anche dopo aver disinstallato la rom ;) (nel mio caso e non domandatemi il motivo perché non saprei proprio sta funzionando correttamente)
Qui L camera per chi interessa, va installata come semplice apk
https://github.com/PkmX/lcamera/blob...g.apk?raw=true
E che cos'ha in più?
-
La ROM funziona, il root funziona e le app funzionano, quindi mi sembra giusto dare credito a chi mette a disposizione il proprio lavoro gratis ;)
-
Ho provato anche il kernel Racer, si installa, la ROM parte ma dopo un po' si hanno FC di un po' tutte le app, e anche del sistema.
Quando il sistema va in FC, l'unico modo per ripartire è riavviare il telefono.
In conclusione, se volete provatelo, ma io lo sconsiglio.
-
Quote:
SPAstef
Ho provato anche il kernel Racer, si installa, la ROM parte ma dopo un po' si hanno FC di un po' tutte le app, e anche del sistema.
Quando il sistema va in FC, l'unico modo per ripartire è riavviare il telefono.
In conclusione, se volete provatelo, ma io lo sconsiglio.
Linear funziona per caso?
-
Quote:
junki
Linear funziona per caso?
Nope, hottix ha detto di aspettare