Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
Eh mi sa che domani mi ci rimetto di nuovo allora.... Tuttavia mi dici i wipe da fare in modo da non sbagliarmi magari ne salto uno importante.... Ed inoltre una volta installata la ROM posso poi successivamente installare il kernel code blue e poi le app center clock e super su?? Grazie mise per la disponibilità [emoji5]
Full wipe..( io con cwm faccio anche format system ) flash rom, flash superSu, flash Kernel e mod...non devi avere problemi...la rom è testata..😉
Ps...I problemi li ho io...la riparazione del display non è perfetta, ho vari problemi e quindi molto probabilmente dovrò lasciarlo di nuovo in assistenza...sto riflettendo sul comprarne un altro.....
-
-
ciao ragazzi ho appena installato questa rom, domanda, quali kernel sono compatibili? o c'è qualcuno adatto a questa rom??
-
Quote:
miseusegau
Ps...I problemi li ho io...la riparazione del display non è perfetta, ho vari problemi e quindi molto probabilmente dovrò lasciarlo di nuovo in assistenza...sto riflettendo sul comprarne un altro.....
nooo che sfiga :(
-
Quote:
miseusegau
Full wipe..( io con cwm faccio anche format system ) flash rom, flash superSu, flash Kernel e mod...non devi avere problemi...la rom è testata..😉
Dai mise ce la puoi fare [emoji14]
-
Domani verso sera rilascio un nuovo aggiornamento della rom poi stacco per un po e sistemo sto benedetto Nex5 come si deve...😉
-
-
-
Mise supporti RRO? (C'è Layer di tipo "1" per le stock, di tipo "2" per le AOSP)
-
No non lo supporta perche devo ancora controllare un po di cose...appena avrò tempo lo farò....intanto la rom è stata aggiornata...Download, features & screens pronti in op...buon flash a tutti...non dimenticate il thanks..😉
Ps..non ho ben capito se l'op è stato modificato correttamente, in caso non lo fosse trovate tutto su XDA...tapatalk da quando è stato aggiornato è un macello e non ho il tempo di star dietro pure a quest'app....buona serata a tutti.
-
per aggiornarla da versione precedente ocorre fare sempre un full wipe??
-
Quote:
gius19
per aggiornarla da versione precedente ocorre fare sempre un full wipe??
Non è necessario, se vuoi fare un installazione pulitissima allora si ma per aggiornare non lo farei ;)
-
grazie per la nuova versione mise!
ma sono stati rimossi dei suoni?
mi è sparito anche il tasto per eliminare le app in background :(
EDIT: se apro GravityBox mi dice che il modulo non risponde.."chiusura in corso"
EDIT 2: non ho installato di default Xposed..direi che è quello la causa di tutto
EDIT 3: aprite Xposed , aggiungete il modulo "GravityBox" già presente, riavvio e tutto OK! ;)
-
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di qualche info: provengo dalla AOSP Pure White™ V2 - 5.0.2 LRX22G, fino a qualche tempo fa alternativa a questa e ROM, diciamo, cugina e parallela. Monto il kernel Code_Blue-L versione 870 e xposed. Vorrei passare a questa ROM mantenendo file e app, senza dover reinstallare tutto. Come posso fare, se possibile? Quali wipe consigliate? Se avete bisogno di altre info per potermi rispondere chiedete pure. Come scritto anche nel post dell'altra ROM, ancora un grazie enorme a Mise per tutto il lavoro che sta facendo con queste fantastiche rom :-D
-
Quote:
Ravafra
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di qualche info: provengo dalla AOSP Pure White™ V2 - 5.0.2 LRX22G, fino a qualche tempo fa alternativa a questa e ROM, diciamo, cugina e parallela. Monto il kernel Code_Blue-L versione 870 e xposed. Vorrei passare a questa ROM mantenendo file e app, senza dover reinstallare tutto. Come posso fare, se possibile? Quali wipe consigliate? Se avete bisogno di altre info per potermi rispondere chiedete pure. Come scritto anche nel post dell'altra ROM, ancora un grazie enorme a Mise per tutto il lavoro che sta facendo con queste fantastiche rom :-D
per passare da una rom ad un altra full wipe obbligatorio, poi flashi rom e kernel. Basta che prima ti fai un backup con titanium delle app utente e poi le ripristini ;)
-
Flashando con ordine Rom, fix audio, kernel, supersu e va in bootloop, non so perchè. Installando solo Rom e supersu nessun problema
Credo che il problema sia il kernel Code_Blue
-
Quote:
Ravafra
Flashando con ordine Rom, fix audio, kernel, supersu e va in bootloop, non so perchè. Installando solo Rom e supersu nessun problema
Usi MultiROM?
-
Quote:
Ravafra
il code blue devi flasharlo dopo che fai il boot, torni in recovery e lo flashi altrimenti bootloop sicuro ;)
-
ho installato oggi questa rom, ma non ho trovato alcun tipo di funzione aggiuntiva o personalizzazione in più rispetto alla stock, sembra semplicemente la stock con qualche app in più, tutte le funzioni descritte non le ho trovate, è normale?
-
Quote:
Ti-gro
ho installato oggi questa rom, ma non ho trovato alcun tipo di funzione aggiuntiva o personalizzazione in più rispetto alla stock, sembra semplicemente la stock con qualche app in più, tutte le funzioni descritte non le ho trovate, è normale?
leggi qualche post sopra
"aprite Xposed , aggiungete il modulo "GravityBox" già presente, riavvio e tutto OK"
-
Ma gravity funziona bene o ancora dà qualche problema?
-
Solo io ho riscontrato un battery drain eccessivo in 4g? Mi si è spento in 2 ore stando in standby, forse dovrei cambiare kernel?
-
Quote:
Ti-gro
Solo io ho riscontrato un battery drain eccessivo in 4g? Mi si è spento in 2 ore stando in standby, forse dovrei cambiare kernel?
Non è normale.. Quale kernel usi? Io ti consiglio il big bum!
-
Quote:
clovislosmith
Ma gravity funziona bene o ancora dà qualche problema?
nessun problema per adesso!
-
a me si blocca,non riesco ad aprirlo.(ho seguito la procedura alla lettera).
-
Quote:
clovislosmith
Non è normale.. Quale kernel usi? Io ti consiglio il big bum!
Avevo ancora su quello stock, è molto strano infatti
-
Comunque ho notato un problema che ho riscontrato più volte. Premettendo il full wipe, flashando l'ultima release e cambiando kernel subito dopo (codeblue 877) mi va in bootloop.
-
Quote:
clovislosmith
Comunque ho notato un problema che ho riscontrato più volte. Premettendo il full wipe, flashando l'ultima release e cambiando kernel subito dopo (codeblue 877) mi va in bootloop.
Come detto, prima va flashata la rom, dopo il boot torni in recovery e flashi il kernel altrimenti va sicuro in boot loop
-
Quote:
AI0LIA
Come detto, prima va flashata la rom, dopo il boot torni in recovery e flashi il kernel altrimenti va sicuro in boot loop
Ah sorry non pensavo..voglio dire, con altre non mi è mai successo :/
-
Qualche commento sull'ultimo aggiornamento? Della rom intendo. Grazie
-
Quote:
pjfadda
Qualche commento sull'ultimo aggiornamento? Della rom intendo. Grazie
Provata oggi! OTTIMA! Se poi xposed fosse stabile..sarebbe un must!
-
Quote:
clovislosmith
Provata oggi! OTTIMA! Se poi xposed fosse stabile..sarebbe un must!
È necessario attivare xposed?
Che wipe hai fatto?
-
Quote:
pjfadda
non è obbligatorio!
-
Quote:
pjfadda
Che wipe hai fatto?
È facoltativo attivarlo. Ho fatto un full wipe!
-
Rom molto fluida e stabile, mi piace un sacco riavere un calendario "decente" stile kk in una rom lollipop....
Per vedere la foto del chiamante quando ricevo una chiamata?
Ho anche provato via gravity a spuntare l'opzione visualizza a schermo intero lìimmagine ma nulla.....
-
L'app audiofx crasha sempre all'avvio.. Solo a me?
-
Quote:
Albe89
L'app audiofx crasha sempre all'avvio.. Solo a me?
Stessa cosa anche a me
-
Quote:
Ashitaka
Stessa cosa anche a me
Bisogna flashare l'audio FIX in prima pagina e si risolve tutto ;)
-
Quote:
Albe89
Bisogna flashare l'audio FIX in prima pagina e si risolve tutto ;)
Già fatto ma non funzionava lo stesso, credo che qualcosa sia andata storta durante il flash. Rifatto tutto da zero e adesso funziona :)
-
Salve ho un problema,
ho flashato la rom, e dopo il boot e vari settaggi ho flashato il Code_Blue_r877 ma la rom va in boot loop.
Soluzioni?
edit:
oltre la rom ho flashato AudioFX e SuperSU
edit 2:
come recovery uso la TWRP