Visualizzazione stampabile
-
buona sera a tutti.Scusate la domanda,ma volevo chiedervi se c'è possibilità di eliminare l'icona della percentuale batteria (ovviamente quella di sistema della rom).Se è possibile,mi dite come fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ashitaka
Salve ho un problema,
ho flashato la rom, e dopo il boot e vari settaggi ho flashato il Code_Blue_r877 ma la rom va in boot loop.
Soluzioni?
edit:
oltre la rom ho flashato AudioFX e SuperSU
edit 2:
come recovery uso la TWRP
Prova
Flash rom e supersu
Boot
Torni in recovery
Flash code blue
-
Quote:
Ashitaka
Salve ho un problema,
ho flashato la rom, e dopo il boot e vari settaggi ho flashato il Code_Blue_r877 ma la rom va in boot loop.
Soluzioni?
edit:
oltre la rom ho flashato AudioFX e SuperSU
edit 2:
come recovery uso la TWRP
Dopo aver flashato la ROM (e tutto quello che vuoi escluso il kernel) fai un primo boot, poi torni in recovery e flashi il kernel senza alcun wipe e riavvii...
E scritto nelle modalità di flash nel OP del thread del kernel...
EDIT: non avevo ancora visto la risposta di AI0LA, chiedo scusa...[emoji28]
-
Quote:
AI0LIA
Prova
Flash rom e supersu
Boot
Torni in recovery
Flash code blue
Proverò a fare anche questo
Quote:
pado11
Dopo aver flashato la ROM (e tutto quello che vuoi escluso il kernel) fai un primo boot, poi torni in recovery e flashi il kernel senza alcun wipe e riavvii...
E scritto nelle modalità di flash nel OP del thread del kernel...
EDIT: non avevo ancora visto la risposta di AI0LA, chiedo scusa...[emoji28]
Questo è quello che ho fatto :), ma non ha dato i risultati sperati
Quote:
AI0LIA
Prova
Flash rom e supersu
Boot
Torni in recovery
Flash code blue
Niente da fare :(
-
Quote:
Ashitaka
Proverò a fare anche questo
Quote:
Ashitaka
Questo è quello che ho fatto :), ma non ha dato i risultati sperati
Quote:
Ashitaka
Niente da fare :(
Non fare tripli post che si arrabbiano!
Il problema lo hai solo se flashi code blue?
Prova con un altro Kernel
-
Quote:
AI0LIA
Non fare tripli post che si arrabbiano!
Il problema lo hai solo se flashi code blue?
Prova con un altro Kernel
Ho provato a flashare Hells-Core Kernel ed il flash è andato a buon fine.
Qualcuno ha provato questo kernel? come vi trovate?
-
Quote:
Ashitaka
Ho provato a flashare Hells-Core Kernel ed il flash è andato a buon fine.
Qualcuno ha provato questo kernel? come vi trovate?
Per parlare di confronti tra rom e kernel il thread adatto è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html ;)
-
Ok facciamo il punto della situazione.
ho flashato rom, superSu e AudioFX, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue (bootloop)
ho flashato rom e superSu, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue (bootloop)
ho flashato rom, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue (bootloop)
ho flashato rom e superSu, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato Hells-Core Kernel wipe dalvik cache (ok)
ho flashato rom , fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue wipe dalvik cache (ok)
ho flashato rom , fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue wipe dalvik cache e boot del telefono, sono Tornato in recovery e ho flashato superSu (bootloop)
SuperSU-v2.46
Code_Blue_r877
-
Quote:
Ashitaka
Ok facciamo il punto della situazione.
ho flashato rom, superSu e AudioFX, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue (bootloop)
ho flashato rom e superSu, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue (bootloop)
ho flashato rom, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue (bootloop)
ho flashato rom e superSu, fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato Hells-Core Kernel wipe dalvik cache (ok)
ho flashato rom , fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue wipe dalvik cache (ok)
ho flashato rom , fatto il primo Boot, sono Tornato in recovery e Flashato code blue wipe dalvik cache e boot del telefono, sono Tornato in recovery e ho flashato superSu (bootloop)
SuperSU-v2.46
Code_Blue_r877
Ciao Ragazzi, io ho lo stesso problema di Ashitaka :'(
Ma a questo punto direi che il problema sia il kernel code blue o sbaglio? Avete risolto voi flashando sempre il code blue?
-
Siamo OT occhio....
Scusate eh..............e cambiare kernel? Ahahahahah ;)
-
In upload nuova versione della rom....per il kernel troverete in op una versione rivista del Code_blue che funziona alla perfezione....download a breve.
-
Nuova versione della Pure White™ pronta...
>Nuovo flash script
>Busybox
>Aggiornamenti generali
>Fix AudioFX
>Apollo music
>Aggiunto modulo lolli color
>Gmail + Google email
>Etc etc....
>>Full wipe...flash rom...flash superSU...ENJOY...⭐⭐
Download, features & nuovi screens in op...buon flash a tutti...non dimenticate il thanks...😎
-
-
Quote:
SPAstef
Cos'è lollicolor?
Un modulo per Xposed, leggerissimo..che colora la navbar e la statusbar di qualunque app..cosi da seguire il tema material, basta attivarlo e riavviare...non ha opzioni...potete vedere tutto negli screens in op..😉
-
Quote:
miseusegau
Nuova versione della Pure White™ pronta...
>Nuovo flash script
>Busybox
>Aggiornamenti generali
>Fix AudioFX
>Apollo music
>Aggiunto modulo lolli color
>Gmail + Google email
>Etc etc....
>>Full wipe...flash rom...flash superSU...ENJOY...⭐⭐
Download, features & nuovi screens in op...buon flash a tutti...non dimenticate il thanks...
Ciao mise! consigli il full wipe stavolta?
-
Quote:
Albe89
Ciao mise! consigli il full wipe stavolta?
Io direi di sì per avere una installazione a regola d'arte :)
-
Cambia qualcosa da questa alla v2??
$∆Π96 ★
-
E stato fixato il problema del diler ???
-
Quote:
samulomba96
Cambia qualcosa da questa alla v2??
$∆Π96 ★
Risposta di mise:
Quote:
miseusegau
Be questa è su base factory image Google...quindi non compilata da sorgenti aosp, ed è full odex...segue una linea pulita e pura con l'aggiunta di mod basilari e app essenziali con l'eliminazione di tutto il possibile per avere un system leggero...di sicuro le stock sono a mio avviso le più veloci e di norma le preferisco alle compilate da sorgenti anche se è molto difficile aggiungere le mod...sopratutto per via del fatto che sono full odex.
---------------------------------------------
Quote:
varefaz
non c'è mai stato in questa versione, era nella AOSP ;)
-
Quote:
varefaz
Quote:
Albe89
Risposta di mise:
---------------------------------------------
non c'è mai stato in questa versione, era nella AOSP ;)
Confermo, il problema era per la pure white aosp, su questa nessun problema per il dialer ;)
-
devo dire che è molto fluida e veloce..complimenti mise!!!
monto l'ultima versione e code blue..che impostazioni avete per l'audio?
-
OT cancellati @AI0LIA non rispondere ai post ot dai ;)
-
Renderai pubblico lollicolor? :)
$∆Π96 ★
-
salve a tutti raga per favore mi dite come scaricare la rom non trovo il link del download o.o perdonatemi
-
La rom non è ancora pronta per problemi di upload...purtroppo oggi tre tentativi falliti...il wifi è vergognoso...domani cerco di concludere questo benedetto caricamento...intanto faccio qualche test sul kernel perchè ci sono un po di difficoltà...in ogni caso sto testando la rom da stamattina e tutto fila liscio.
-
Quote:
miseusegau
La rom non è ancora pronta per problemi di upload...purtroppo oggi tre tentativi falliti...il wifi è vergognoso...domani cerco di concludere questo benedetto caricamento...intanto faccio qualche test sul kernel perchè ci sono un po di difficoltà...in ogni caso sto testando la rom da stamattina e tutto fila liscio.
ah ecco grazie mille ;) pensavo ero io che non riuscivo a trovarlo ;) grazie ancora
piccolo OT scusami ma se faccio un reset di fabbrica va bene lo stesso come full wipe è la stessa cosa giusto??
-
Quote:
profetagranata
ah ecco grazie mille ;) pensavo ero io che non riuscivo a trovarlo ;) grazie ancora
piccolo OT scusami ma se faccio un reset di fabbrica va bene lo stesso come full wipe è la stessa cosa giusto??
Ti cancella la sd occhio ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ti cancella la sd occhio ;)
Capisco... Quindi in ogni caso consigliate solo wipe cache dalvik e system??
-
Quote:
profetagranata
Dipende, se devi aggiornare la ROM vanno bene quelli che hai detto tu, se devi passare ad esempio da stock o da un'altra custom ROM è obbligatorio il wipe data (io flasherei la factory per non incombere in problemi o microlag)
-
Quote:
profetagranata
Per gli aggiornamenti della stessa rom si, in caso contrario ti ha risposto giustamente l'utente sopra ;)
-
-
Nuova Pure⭐White™ 5.1.0 LMY47D is out...Download, Features & Nuovi Screens pronti in op...spaccate il thanks...buon flash ragazzi...mi raccomando "Full Wipe"..😎😎😎
-
Mi sta salendo la voglia di provare questo 5.1!! pareri su cone gira? batteria? da ancora problemi il segnale radio attivo?
-
La uso da quasi due giorni...nessun problema...e posso dire che vola...😉
-
Quote:
miseusegau
La uso da quasi due giorni...nessun problema...e posso dire che vola...
mise Xposed non c'è in questa versione perchè non ancora compatibile giusto? grazie :p
-
ma è stato tolto l'ambient display?? :( peccato era davvero carino... forse incideva troppo sui consumi della batteria??
-
Quote:
profetagranata
ma è stato tolto l'ambient display?? :( peccato era davvero carino... forse incideva troppo sui consumi della batteria??
esistono tanti modi per dimenticarselo:
xposed: modulo active display (dovremo aspettare xposed per 5.1 però)
oppure un'applicazione che me la dimentico sempre mannaggia xD di sicuro ti risponderanno
-
Quote:
fabi_92
oppure un'applicazione che me la dimentico sempre mannaggia xD di sicuro ti risponderanno
Gravity Screen
-
Quote:
Albe89
mise Xposed non c'è in questa versione perchè non ancora compatibile giusto? grazie :p
seguo,visto che interessa anche a me.
-
Quote:
Albe89
Penso proprio di sì, è stato rilasciato Alpha 2, poco prima dell'aggiornamento del SO, che però sul 5.1 non funziona ;)
Quote:
ago82
seguo,visto che interessa anche a me.