Ma arrivarvi da un'altra ROM??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma arrivarvi da un'altra ROM??
No provenivo da questa, cn precisione la build cn il fix grafico
Non e questa allora.. Arrivavi dalla preview del nexus 5.. Questa e un porting del nexus 6 con le gapps per installate.. Perciò il full wipe era obbligatorio..
L avevo scaricata da questa sezione... Infatti aveva pure audio fx implementato ecc
Ciao a tutti, solo a me in maniera random si disconnette il wifi? Sapete come risolvere?
Miseusegau aggiornerai la rom con il nuovo framework di syko?
SPAstef secondo te qual'è il miglior kernel per questa rom?
Grazie ;)
[quote name="SPAstef" post=6239338][quote name="Dema1995" post=6239316]Migliore dello stock?[/QUOTE]
Certo! Migliore batteria, supporta FauxSound, MultiROM, ecc.[/QUOTE]
Ciao c'è la possibilità di mettere un toogle per la sincronizzazione? Mi faresti il link per elementax? Grazie
Si ho visto....e la tastiera..o sono io che non sono capace di scivere
Ciao a tutti, lollipop è favoloso. Ho installato questa rom e per adesso tutto bene, volevo chiedere solo una cosa, non mi va l'otg, come devo fare per abilitarlo?
Ragazzi.. Ma x il touch to wake bisogna attivare qualche opzione?
Non c'è nessun double touch to wake... Forse con kernel alternativi
Ti serve un kernel tipo ElementalX
Mi sa che siete molto poco informati sulla ROM che state usando.. Questa ROM almeno l ultima versione e un porting del nexus 6 con ambient display e touch to wake.. Ora l ambient display va come vuole.. Mi chiedevo se c'è un opzione x il touch To wake.. Ma credo che si attivi quando si attiva ambient display.. E come questo funziona male.. Almeno x ora..
1) Prima di dare del disinformato ad uno che segue questa ROM da quando esiste, conta fino a 100.
2) quella funzione è per nexus 6, e funziona (o dovrebbe funzionare) solo all'arrivo delle notifiche. Dato che non funziona, l'unico modo è usare un altro kernel
1) Prima di dare del disinformato ad uno che segue questa ROM da quando esiste, conta fino a 100.
2) quella funzione è per nexus 6, e funziona (o dovrebbe funzionare) solo all'arrivo delle notifiche. Dato che non funziona, l'unico modo è usare un altro kernel[/QUOTE]
Scusa ma guarda questo post di mise.. Con la domanda fatta da me..https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FLnCM.jpg
Appunto, non c'è nulla da attivare, non è ancora una funzione nativa (non si sa neanche se lo sarà mai); usa kernel alternativi ;)
Scusa ma se mise mi dice che gli ha funzionato 3 o 4 volte come può nn essere nativa? Può essere malfunzionante e poco ottimizzata.. Ma la funzione c'è..
Non è chiaro se mise utilizzi il framework di n6 o no ..può darsi che nella versione finale di Lollipop n5 non abbia la funzione oppure la abbia, quindi non possiamo sapere se è nativa o no ;) in ogni caso ho risposto alla tua domanda ovvero non c'è nulla da attivare, usa kernel alternativi ;)
mai visto una roba così fluida, sembra di swipare sull'olio d'oliva :D
mi esce sempre una notifica "L preview"...ci devo convivere o è possibile toglierla?
comunque gran bel lavoro, il root funziona in tutte le apps che ho messo compresi titanium e greenify beta, in aereo la scorsa notte (8 ore) ho consumato 0% (possibile???) e con wifi e notifiche accese in standby mi scende di 1% l'ora, essendo una preview nn oso immaginare la definitiva, nn vedo l'ora che lo zio metta le mani anche su quella :D
Confermo che funziona come vuole usando il kernel stock.. Esattamente come l ambient display.. Perché non sempre segnala le notifiche.. Spesso si accende quando vuole e soprattutto se c'è una notifica da leggere non si illumina quando si prende in mano il nexus..
Il problema è che l ambient display cosi come questo ipotetico double touch non sono presenti nell attuale preview per n5, ma sono stati portati da nexus 6...chissà se sul 5 li avremo :/ comunque se può consolarvi, l attuale codice della preview del n5 non è neanche minimamente simile a quello del nexus 6, in pratica stiamo usando KitKat con le funzioni di lollipop; la versione definitiva sarà un altra storia ;)
Questo era certo.. Anche xke specialmente la batteria non e come promette questo project volta.. Dura na cippa!! Vedremo quando arriverà la definitiva.. Quello che e certo e che se anche google non implementera le nuove funzioni di n6 saranno cmq nell aosp perciò le varie custom ROM avranno tutte le funzioni..
Non è proprio così..kitkat è totalmente diverso nelle varie parti del systemUI e framework ma comunque questo è pur sempre un porting da n6 che a mio avviso è più completo di quello per hammerhead, la mia oltretutto è un ibrida visto che utilizzo parte del framework della preview per n5 e parte da n6 grazie a syko, comunque se arriveranno novità ne sarò più che felice....oramai manca poco.
Ps..mi auguro che l'ambient ci sia perche lo sto usando con molto piacere per quanto possa funzionare più o meno bene...già solo il fatto che mi permetta di vedere la notifica e di aprirla senza toccare il nex per me è un ottima cosa.
Fidati zio, il codice è totalmente diverso, non stiamo minimamente usando lollipop, lo vedi sia dalla preview dei sorgenti, sia dal fatto che lo stesso syko ha fatto questa affermazione (e lui a quanto pare ha un nexus 6 per confrontare) :) ci saranno tante altre novità ;) soprattutto per batteria e performance :)
Fidati zio, il codice è totalmente diverso, non stiamo minimamente usando lollipop, lo vedi sia dalla preview dei sorgenti, sia dal fatto che lo stesso syko ha fatto questa affermazione (e lui a quanto pare ha un nexus 6 per confrontare) :) ci saranno tante altre novità ;) soprattutto per batteria e performance :)[/QUOTE]
Immagino.. Anche perché Le prestazioni per fluidità sono super ma a volte l'avvio delle app e lentino poi ripeto la batteria va giù pure da spento a momenti 😜😜
Siko ha un n4...ma ripeto...sono d'accordo sul codice...un po meno sul fatto che sarà totalmente diversa...però mi auguro che sia come dici e che avremo una sorpresona:D...ho i miei dubbi che abbiano fatto cambiamenti radicali...penso più a migliorie generali ed al kernel...speriamo in google...il 3 è vicino...;)...chiedo a syko comunque...😎
@fabietto081086..l'apertura delle app dipende dal fatto che queste ultime versioni non sono odex e ci mettono leggermente di più sia nel boot che nell'apertura...la batteria non è il massimo ma comunque non mi ha mai consumato esageratamente...mi consuma il 6/7 % in 10 ore nel notturno con ambient attivo...in ogni caso prova il kernel di hellsgod...funziona perfettamente.
Siko ha un n4...ma ripeto...sono d'accordo sul codice...un po meno sul fatto che sarà totalmente diversa...però mi auguro che sia come dici e che avremo una sorpresona:D...ho i miei dubbi che abbiano fatto cambiamenti radicali...penso più a migliorie generali ed al kernel...speriamo in google...il 3 è vicino...;)[/QUOTE]
Chissà che non implementano il kernel 3.10..
No ...cioè ha un n4 ma le cose del nexus 6 dove le ha prese secondo te? Ahahaha
Ricordati che non esistono sorgenti finali ancora ;)
Ti riporto in sunto quello che dice siko sulla nuova preview di L:
"Hanno preso la vecchia preview, simile a KitKat, gli hanno cambiato nome, aggiunto l'easter egg e l hanno postata" rotfl
Questo ha detto, poi c'è qualche app material design ma nulla di più; la base sarà la preview ma il codice sarà quello del nexus 6, cioè diverso ;) e anche il kernel dovrebbe raggiungere la versione 3.10 :)
Che aumentino le performance non me ne frega più di tanto ahah!
L'importante sarebbe la batteria, scarsina rispetto a KK
Ahhh non saprei devo parlarci...sono stato un po di giorni assente...comunque si, il kernel me lo auguro che arrivi alla 3.10....di sicuro ci sono parti della prima preview...diciamo che tutti i lavori si son basati sul dare possibilità agli utenti di provare con semplicità Lollipop...vedremo che ci donerà Google...di sicuro ha fatto un lavoro fantastico e non vedo l'ora di poter utilizzare rom del calibro di OmniRom😎