Visualizzazione stampabile
-
Perché le notifiche nella schermata di sblocco non mi funzionano? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
Perché le notifiche nella schermata di sblocco non mi funzionano? :(
Le hai attivate? :P
-
Quote:
ezio
Le hai attivate? :P
Beh l'opzione dice "Disattiva le notifiche nella schermata di blocco", quindi diciamo che non le ho disattivate! No?
-
Quote:
ezio
Stavolta è altamente conveniente fare anche il wipe system perchè nelle ultime gapps beta è cambiato il mondo, relativamente a playservices e altro.
Prova così:
- elimina l'account Google
- cancella i dati di playstore, playservices, frameworks
- riavvia in recovery
- wipe system
- flash rom e gapps (le ultime beta miraccomando)
- riavvia
- aggiungi l'account google e prova.
Nulla purtroppo, quando vado a ricreare l'account, viene fuori .
non demordo, provo in tutte le maniere...
*edit alla fine ci sono riuscito, a forza di wipe, re installazione gapps, std, beta, ad un certo punto, riavviato e l'account è stato preso.. Che figata il play store trds!
-
Quote:
TaBiooH
Beh l'opzione dice "Disattiva le notifiche nella schermata di blocco", quindi diciamo che non le ho disattivate! No?
Quelle sono le notifiche heads up :P
Per le notifiche nella lockscreen devi andare in Sicurezza.
Quote:
megthebest
Nulla purtroppo, quando vado a ricreare l'account, viene fuori
.
non demordo, provo in tutte le maniere...
*edit alla fine ci sono riuscito, a forza di wipe, re installazione gapps, std, beta, ad un certo punto, riavviato e l'account è stato preso.. Che figata il play store trds!
Ottimo! :D
Ora che sono riusciti a compilare il playstore potrebbero esserci novità per il trds anche con altre apps, vedremo.
-
Quote:
ezio
Quelle sono le notifiche heads up :P
Per le notifiche nella lockscreen devi andare in Sicurezza.
Ora che sono riusciti a compilare il playstore potrebbero esserci novità per il trds anche con altre apps, vedremo.
Vero, mi mancano molto le altre app trds! Grazie ancora per il supporto, anche morale... Mi sembrava strano, che non riuscissi.. Mica sono noob :D
-
Ok, ci sono riuscito! :P
Ora, c'è un modo per togliere la notifica di Lightflow che mi appare sempre nella lockscreen? Eppure dalle notifiche a tendina l'ho tolta e nella v7 non ci veniva..
-
Quote:
ezio
Aggiungo che questa mattina le gapps beta erano le 289,mentre poi ho trovato le 292 e queste hanno funzionato...
-
Mi è sembrato di capire che il playstore a voi supporta il trds? A me è ancora quello classico nonostante le ultime gapps beta... -.-
-
Quote:
Tarocollant
Mi è sembrato di capire che il playstore a voi supporta il trds? A me è ancora quello classico nonostante le ultime gapps beta... -.-
Eh si, eccolooooooo :
Hai messo le ultime beta. 292?