Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoSpampi
@
ezio
Ho guardato ora nella sezione "wipe" della twrp. Il factory reset cancella la memoria interna?
No, i dati utente (i file in sdcard) vengono salvaguardati.
-
Per quanta riguarda le gapps quali consigli Ezio? Ho dato al sito slimrom ma l'ultimo aggiornamento risale al 12 febbraio e sono della versione 5.0.X.
Edit: trovato in prima pagina. Non avevo visto
-
Stasera flash, grande ezio ;)
-
Me ne accorgo ora dopo anni, ma Ezio potresti tradurre il primo post please?
-
Quote:
Miciox
Me ne accordo ora dopo anni, ma Ezio potresti tradurre il primo post please?
Speravo non se ne accorgesse nessuno :D
Mi è molto più comodo copiare e incollare il post da xda con changelog e info ogni volta che pubblico la nuova build.
Eventualmente traduco le parti utili (info installazione etc) lasciando però in inglese il changelog, che è la parte rognosa :D
-
Quote:
ezio
Speravo non se ne accorgesse nessuno :D
Mi è molto più comodo copiare e incollare il post da xda con changelog e info ogni volta che pubblico la nuova build.
Eventualmente traduco le parti utili (info installazione etc) lasciando però in inglese il changelog, che è la parte rognosa :D
Si si certo, intendevo la guida dell'installazione e simili, i changelog sono ammessi in inglese, più che altro perché se uno ha dei dubbi chiede e perché molte cose non si possono tradurre, mentre le info fondamentali devono essere chiare.
-
Porca paletta che peccato...mi si blocca la rom, si blocca... :o
Dopo svariati minuti di utilizzo normale allo spegnimento dello schermo e dopo al suono appunto di spegnimento mi si inchioda tutto....rimane tutto nero e non rimane altro che resettare tutto col tasto power, cavolo che storia :-\
-
Quote:
dado70
Porca paletta che peccato...mi si blocca la rom, si blocca... :o
Dopo svariati minuti di utilizzo normale allo spegnimento dello schermo e dopo al suono appunto di spegnimento mi si inchioda tutto....rimane tutto nero e non rimane altro che resettare tutto col tasto power, cavolo che storia :-\
Fatto un factory reset? Wipe cache e System? Ultimo bootloader e radio dalle factory images 5.1.1? Twrp aggiornata? Kernel stock? No xposed?
-
Quote:
ezio
Fatto un factory reset? Wipe cache e System? Ultimo bootloader e radio dalle factory images 5.1.1? Twrp aggiornata? Kernel stock? No xposed?
Allora..factory e wipes vari sì..bootloader e radio aggiornati...twrp aggiornata sì..provato con kernel stock e custom e no xposed uff.....
Sai, ho installato sù ora una Unofficial del 29/05 di 1 tuo collega e và con 1 filo di gas, boooooh, strano... :o
-
1 allegato(i)
Allegato 144984
Quote:
ezio
Ciao Ezio,
mi associo al post di dado70, ho lo stesso problema: dopo un po il telefono si blocca, l'unico modo è un hard-off. la procedura di flash che ho seguito è: wipe cache, dalvik cache, system; quindi flash rom, gapps mini, viper.
In allegato il logcat, sperando di aver azzeccato il momento dell'errore.
Idk