Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Spero si possa fare, sono funzioni che mi piacciono parecchio in effetti e lavorano bene :D
Avevo pensato anche ad una tile per avviare lo screen recorder ma tra millemila errori dovuti alla mia ignoranza in materia e l'arrivo di L ho lasciato perdere.
I cambiamenti nel codice di L sono enormi, alcune parti quasi non si riconoscono, hanno spostato files... ci sarà da divertirsi. :D
-
Quote:
reS28raM
I cambiamenti nel codice di L sono enormi, alcune parti quasi non si riconoscono, hanno spostato files... ci sarà da divertirsi. :D
Meglio così... 😎
-
Quote:
AI0LIA
Meglio così... 😎
Si, il codice è piu sicuro e di certo sarà più stabile di kk (col tempo), ma con i commit dovrete essere pazienti perché è tutto da rifare... qui lo dico e qui lo nego. ;)
-
Quote:
Bibe
Voi che seguite di sicuro più di me,
come siamo messi con la nuova rom slim?
Siamo a buon punto?
Direi di sì, è già possibile compilare la alpha e stanno già inserendo nuovamente qualche funzione propria della Slim (volume rocker wake e altro).
C'è ancora qualche problema con lo script che flasha la rom tramite recovery, ci stanno lavorando.
Quote:
reS28raM
Eheh vero, il codice è cambiato davvero parecchio.
Per lo screen recorder se non erro ci sono delle api nuove e migliori, quando ho tempo dò un'occhiata.
-
A me fa impazzire la nuova fotocamera con le nuove api, da una marcia in più al ns n5.la sto provando sulla rom secondaria Pure-White 5 in multirom, peccato ci siano ancora degli aggiustamenti da farr per i 60fps
-
-
Quote:
ezio
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
-
Ciao a tutti sono passato anche io a questa Rom ma ho un piccolo problema. Quando voglio attivare il Thetering / hot Spot mi da errore e non mi fa più abilitare il wi-fi.
Succede ad altri?
Grazie
-
Quote:
dmarone31
Ciao a tutti sono passato anche io a questa Rom ma ho un piccolo problema. Quando voglio attivare il Thetering / hot Spot mi da errore e non mi fa più abilitare il wi-fi.
Succede ad altri?
Grazie
mai avuto problemi di thetering con questa rom..
hai provato a cancellare cache e dalvik? la rom l'hai messa sopra quella vecchia con clean flash? da che rom provenivi?
-
Ezio, la slim 5 alpha è già alla versione 0.6, hai iniziato a vederla?
Tu come sei rimasto con il tuo n4?
-
Sto provando anch'io la alpha, ma ci sono ancora funzioni e bug da sistemare. Però direi che stanno andando più veloce del previsto.
-
@ezio
Ciao.....
E' nei tuoi piani poter compilare anche per Bacon (Oneplus one)?
Credo che sarebbe importante per noi italiani possessori di OPO (io da poco) avere un punto di riferimento.......
-
Quote:
track909
@
ezio
Ciao.....
E' nei tuoi piani poter compilare anche per Bacon (Oneplus one)?
Credo che sarebbe importante per noi italiani possessori di OPO (io da poco) avere un punto di riferimento.......
No mi dispiace, non l'ho sottomano e oltretutto fa parte del ramo "caf", ci sono diverse differenze rispetto al Nexus e i sorgenti cambiano un po'.
Nel thread builders collective di xda comunque ci sono diversi utenti che compilano per bacon (Ralpheee ad esempio) , e altri che hanno un thread e una rom propria (fusionjack e RobbieL811, di meglio non si può chiedere ;D ).
-
Ciao, chiedevo se era possibile avere in qualche modo il pannello app recenti stock e nn quello personalizzata o kitkat... Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Ciao, chiedevo se era possibile avere in qualche modo il pannello app recenti stock e nn quello personalizzata o kitkat... Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No mi dispiace.
Quello Slim merita e per me è più funzionale dello stock, bisogna solo abituarcisi ;)
In ogni caso lo sviluppo della build kitkat è terminato, mi concentrerò sulla SlimLp.
Ps: il pannello dei recenti di L è inusabile a mio parere.
-
Quote:
ezio
No mi dispiace.
Quello Slim merita e per me è più funzionale dello stock, bisogna solo abituarcisi ;)
In ogni caso lo sviluppo della build kitkat è terminato, mi concentrerò sulla SlimLp.
Ps: il pannello dei recenti di L è inusabile a mio parere.
Confidiamo in te! Mi raccomando [emoji41] perché io ancora sono con slimkat, e prima di cambiare l'alternativa deve essere valida [emoji16] [emoji2]
-
Quote:
AI0LIA
Confidiamo in te! Mi raccomando [emoji41] perché io ancora sono con slimkat, e prima di cambiare l'alternativa deve essere valida [emoji16] [emoji2]
Per arrivare ai livelli della slimkat secondo me ci vorrà ancora un po' ;)
-
Quote:
ezio
[quote name="gypsy7" post=6405897]Ciao, chiedevo se era possibile avere in qualche modo il pannello app recenti stock e nn quello personalizzata o kitkat... Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No mi dispiace.
Ps: il pannello dei recenti di L è inusabile a mio parere.[/QUOTE]
Si si, sono più che abituato, volevo solo cambiarlo. Grazie lo stesso e buon lavoro!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ezio
Per arrivare ai livelli della slimkat secondo me ci vorrà ancora un po' ;)
Almeno un paio di mesi, sono d'accordo!
-
Stavo provando la slimkat... Questa la posso flashare sopra con un wipe system+cache giusto?
-
ho appena messo la ezio, ma possibile che non ci sia il chiudi tutto nel task manager?
è possibile far apparire sempre i quick setting tirando giu da sinistra destra centro? io tiro giu la tendina scorrendo il dito in basso(ho l'oopzione del miui launcher che mi apre il centro notifiche se struscio basso) e mi viene sempre l'are notifiche che è vuota...
ps2, il 4g non mi va ne su apn wap.tim.it ne su ibox.tim.it, qualcuno ha lo stesso problema? @Bibe
-
A me non parte la ROM *_*
-
Quote:
powerix
ho appena messo la ezio, ma possibile che non ci sia il chiudi tutto nel task manager?
è possibile far apparire sempre i quick setting tirando giu da sinistra destra centro? io tiro giu la tendina scorrendo il dito in basso(ho l'oopzione del miui launcher che mi apre il centro notifiche se struscio basso) e mi viene sempre l'are notifiche che è vuota...
ps2, il 4g non mi va ne su apn wap.tim.it ne su ibox.tim.it, qualcuno ha lo stesso problema? @
Bibe
Nei recenti intendi? Basta fare un pinch in.
Edit
Pensavo ti riferissi alla slimkat
-
Quote:
SPAstef
A me non parte la ROM *_*
io flashata come terza va benissimo per adesso, senmbra che consumi anche poco almeno con il kernel stock, devo decidere se mettere il codeblue
Quote:
AI0LIA
Nei recenti intendi? Basta fare un pinch in.
Edit
Pensavo ti riferissi alla slimkat
grazie non sapevo del pinch in.
attendo notizie da ezio per il 4g, apparte scritto 4g ma i dati non vanno in entrambi gli apn @ezio
-
Quote:
AI0LIA
Almeno un paio di mesi, sono d'accordo!
Ma per una 1.0 stable?
-
OK sono riuscito a metterla! Ha decisamente più cose della SlimKat normale... Ottima!
-
Quote:
italiano
Ma per una 1.0 stable?
Il problema non è Stable o alpha, il problema sono le personalizzazioni che sono ancora pochissime e lo rimarranno per diversi mesi. Se fate un passo indietro con la mente, la slimkat ha iniziato ad essere personalizzabile come si deve verso febbraio dello scorso anno...
-
Quote:
AI0LIA
Il problema non è Stable o alpha, il problema sono le personalizzazioni che sono ancora pochissime e lo rimarranno per diversi mesi. Se fate un passo indietro con la mente, la slimkat ha iniziato ad essere personalizzabile come si deve verso febbraio dello scorso anno...
La droidkang a fine 2013 era già mooolto personalizzabile...
-
@ezio si potrebbe aggiungere la tinted status bar?
-
Ezio, la 0.9 è online, la tua la metti online oppure no? Se si vorrei provare l'audio... ;)
-
Quote:
reS28raM
Ezio, la 0.9 è online, la tua la metti online oppure no? Se si vorrei provare l'audio... ;)
Se Ezio ne ha una allora fermo il download della 0.9!
-
Quote:
SPAstef
Stavo provando la slimkat... Questa la posso flashare sopra con un wipe system+cache giusto?
No. Per passare dalla slimkat alla slimlp, mod o stock che sia:
- flash completo delle factory images 5.0 o 5.0.1 se disponibili
- installazione twrp
- factory reset (dovrebbe evitare problemi con lo script di aggiornamento della rom)
- flash rom
- flash slim gapps (per il supporto al multidpi).
Quote:
powerix
ps2, il 4g non mi va ne su apn wap.tim.it ne su ibox.tim.it, qualcuno ha lo stesso problema? @
Bibe
C'è appunto ma è pressochè inutile, utilizziamola sta benedetta ram e sfruttiamo la sua velocità ;)
Se ci sono app progettate a membro di segugio che in background degradano prestazioni o autonomia meglio usare Greenify per congelarle.
Nelle opzioni dei quick settings puoi attivare il quick pulldown da destra o sinistra per aprire subito il relativo pannello.
Il 4g con la Slim dovrebbe funzionare senza problemi, al momento non posso verificare.
Quote:
AI0LIA
Stavolta faranno molto prima, a vedere quello che in questi giorni stanno aggiungendo.
Ci vorrà tempo ma meno del previsto imho.
PS: aggiunto oggi anche l'intero gestore delle heads up ;)
Quote:
SPAstef
@
ezio si potrebbe aggiungere la tinted status bar?
Neanche per sogno, degrada le prestazioni :D
Come detto comunque per kitkat non compilerò più, solo SlimLp. E con il material design la tinted status bar, se supportata dall'app utilizzata, è di default ;)
Quote:
reS28raM
Quote:
SPAstef
Se Ezio ne ha una allora fermo il download della 0.9!
Dipende dall'allineamento dei pianeti :P
Scherzi a parte, non saprei, più no che sì perchè sto risistemando il pc dopo una reinstallazione, devo anche fare un po' di spazio sul disco per compilare :D
-
@ezio ti chiedo del 4g perché mi fa sta cosa strana, comunque non mi va
-
Quote:
ezio
Stavolta faranno molto prima, a vedere quello che in questi giorni stanno aggiungendo.
Ci vorrà tempo ma meno del previsto imho.
PS: aggiunto oggi anche l'intero gestore delle heads up ;)
Credo anch'io sia così, il lavoro grosso (portare il backend) è già stato fatto, ora si tratta di portare le varie opzioni una alla volta, non è un lavorone.
-
La prima ROM che mi da questi rjsultati, kernel stock!
Sono emozionato
-
Quote:
SPAstef
La prima ROM che mi da questi rjsultati, kernel stock!
Sono emozionato
Mi fa piacere quanto scrivi, qualche giorno di uso e vedrai anche quanto è stabile e bugfree. ;)
-
Quote:
reS28raM
Mi fa piacere quanto scrivi, qualche giorno di uso e vedrai anche quanto è stabile e bugfree. ;)
Speriamo bene! Ieri ero solo Wi-Fi. oggi testo in 4G
-
Kernerl consigliato? Codeblue o stock?
-
Quote:
powerix
Se ti dicessi che stamattina ho messo il codeblue e ho fatto 1 ora in meno di schermo? (Ho usato anche il 4G, lo ammetto, ma non tanto da giustificare ciò)
-
Quote:
powerix
prova prima due cicli con stock, poi due con code e valuti da te ;)