Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ezio!
Ho applicato i tuoi commits per lo Screen Recorder ma ora non trovo in Settings la voce per abilitarlo, mi è venuto il dubbio che non funzioni sulle rom con la nuova organizzazione delle voci, è possibile? Nella 3d di fusionjack parlano di Settings->Advanced ma io questa voce non c'è l'ho.
-
Quote:
Originariamente inviato da
reS28raM
Ciao Ezio!
Ho applicato i tuoi commits per lo Screen Recorder ma ora non trovo in Settings la voce per abilitarlo, mi è venuto il dubbio che non funzioni sulle rom con la nuova organizzazione delle voci, è possibile? Nella 3d di fusionjack parlano di Settings->Advanced ma io questa voce non c'è l'ho.
Impostazioni, strumenti di sistema http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6dc497ab95.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Grazie! È come pensavo, devo spostare il menù da un'altra parte appena capisco dove. Nella mia quel menu non c'è più, il menu globale l'hanno spostato in "Navigazione", superuser ha un menù a se e la parte del mediascanner l'hanno tolta proprio. Dove lo metto 'sto Screen Recorder lol.
Edit: Lo metto in Settings->Display->Screen Recorder, mi sembra ci stia bene. Poi non è che ci siano molte altre scelte...
-
Quote:
reS28raM
Ciao Ezio!
Quote:
reS28raM
Grazie! È come pensavo, devo spostare il menù da un'altra parte appena capisco dove. Nella mia quel menu non c'è più, il menu globale l'hanno spostato in "Navigazione", superuser ha un menù a se e la parte del mediascanner l'hanno tolta proprio. Dove lo metto 'sto Screen Recorder lol.
Edit: Lo metto in Settings->Display->Screen Recorder, mi sembra ci stia bene. Poi non è che ci siano molte altre scelte...
Eheh sì il menu nella mia build è un po' diverso dal nuovo Slim.
Volendo potresti creare ex-novo un menu Strumenti di sistema come il mio e spostarci dentro lo screen recorder e altro come supersu, se invece vuoi evitarti il lavoro direi che in Display come dici non starebbe male.
-
Quote:
ezio
Eheh sì il menu nella mia build è un po' diverso dal nuovo Slim.
Volendo potresti creare ex-novo un menu Strumenti di sistema come il mio e spostarci dentro lo screen recorder e altro come supersu, se invece vuoi evitarti il lavoro direi che in Display come dici non starebbe male.
Si sarebbe un'idea ma sono certo che se faccio così escono subito i sorgenti di Lollipop eheh voglio finire prima che accada xD
-
Arrivata la factory,
ezio hai lavoro pronto per i prossimi giorni,
io rimango in attesa.
Nel frattempo,con la build precedente,
kernel slim + cfq e impostazioni di salva batteria da 3g a 2g a schermo off,
questi risultati:
migliore rom fino ad ora utilizzata in questo telefono....
-
Quote:
reS28raM
Si sarebbe un'idea ma sono certo che se faccio così escono subito i sorgenti di Lollipop eheh voglio finire prima che accada xD
Ci sono già e puoi pure compilarti la Slim per nexus5 :D ;)
Quote:
Bibe
Arrivata la factory,
io rimango in attesa.
Tocca prima ai devs Slim, e sono in fermento :D
https://gerrit.slimroms.net/#/q/status:open,n,z
-
2 allegato(i)
@ezio84
Ciao, nel caso dovesse uscire un'ultima tua build prima di L, ti lascio le icone Account ridimensionate perchè sono un pò gradi rispetto alle altre
Allegato 127152Allegato 127151
-
Ciao ragazzi anche a voi dopo l'aggiornamento di Chrome alla versione 39 la schermata rimane ridimensionata e non occupa tutto lo schermo? È inutilizzabile, tra l'altro rimane anche scuro quando tenti di aprire una pagina web...
-
Quote:
dejavx
Ciao ragazzi anche a voi dopo l'aggiornamento di Chrome alla versione 39 la schermata rimane ridimensionata e non occupa tutto lo schermo? È inutilizzabile, tra l'altro rimane anche scuro quando tenti di aprire una pagina web...
Anche a me....
Al momento e fino ad un eventuale fix disinstallare ed installare la precedente
LINK
-
Quote:
track909
@
ezio84
Ciao, nel caso dovesse uscire un'ultima tua build prima di L, ti lascio le icone Account ridimensionate perchè sono un pò gradi rispetto alle altre
Allegato 127152Allegato 127151
Non credo di farne un'altra, devo fare spazio sull'hard disk per i sorgenti di L :p
Comunque sì, effettivamente l'icona era troppo grossa :D
Quote:
dejavx
Quote:
track909
Anche a me....
Al momento e fino ad un eventuale fix disinstallare ed installare la precedente
LINK
Non è la versione stabile vero?
Perché quello è un comportamento noto di Chrome beta, sia su Lollipop sia sulle rom mod che supportano la modalità floating o halo.
-
Quote:
ezio
Non credo di farne un'altra, devo fare spazio sull'hard disk per i sorgenti di L :p
Comunque sì, effettivamente l'icona era troppo grossa :D
Non è la versione stabile vero?
Perché quello è un comportamento noto di Chrome beta, sia su Lollipop sia sulle rom mod che supportano la modalità floating o halo.
È la stabile purtroppo, non ho mai usato la beta e non ho mai avuto questo problema... È l'aggiornamento allora... Che cavolo combinano.....
-
Quote:
dejavx
È la stabile purtroppo, non ho mai usato la beta e non ho mai avuto questo problema... È l'aggiornamento allora... Che cavolo combinano.....
Che li possino...
Domani vedo se riesco a pubblicare una nuova build senza floating ;)
-
Quote:
ezio
Che li possino...
Domani vedo se riesco a pubblicare una nuova build senza floating ;)
Se intendi senza il problema del floating di Chrome va bene...... se invece intendi senza la funzione floating allora no, non sono d'accordo!!! :'(
L'ultima stable dovrebbe essere ok al 100%!!!! :):):)
-
Quote:
track909
Se intendi senza il problema del floating di Chrome va bene...... se invece intendi senza la funzione floating allora no, non sono d'accordo!!! :'(
L'ultima stable dovrebbe essere ok al 100%!!!! :):):)
Purtroppo ora è anche della stable il problema :(
In ogni caso rispetto alla build precedente cambierà solo quello, cioè la mancanza del floating, chi usa un altro browser o vuole mantenere la funzione dovrà semplicemente usare la build dell'altro giorno ;)
-
Scusami mi sono perso...
Ho la rom 8.6.1,
quindi non ho fatto modifiche di recente,
stasera aggiorno chrome dal market e la finestra è ridimensionata come hanno scritto sopra,
come risolvo il problema?
Grazie.
-
Quote:
Bibe
Arrivata la factory,
io rimango in attesa.
Nel frattempo,con la build precedente,
kernel slim + cfq e impostazioni di salva batteria da 3g a 2g a schermo off,
questi risultati:
migliore rom fino ad ora utilizzata in questo telefono....
veramente ottimo e sei pure stato in posti con scarso segnale mi pare di vedere, quasi quasi la provo appena viene fatta con android L, si sanno delle date?
ps. questa slimkat ezio è basata sulla official o sulle weekly?
ps2, esiste over-under clock-voltage? che a me piace aggeggiare abbastanza, e se quando esce la slim sul L voglio ricominciare in grande stile xD
-
Quote:
powerix
veramente ottimo e sei pure stato in posti con scarso segnale mi pare di vedere, quasi quasi la provo appena viene fatta con android L, si sanno delle date?
ps2, esiste over-under clock-voltage? che a me piace aggeggiare abbastanza, e se quando esce la slim sul L voglio ricominciare in grande stile xD
Il sistema è questo: si aspetta che esca la weekly per rispetto verso gli sviluppatori e si rilascia, dopo qualche giorno però spesso si fa qualche modifica e si rilascia nuovamente quindi o è pari alla weekly o è più aggiornata.
-
per la prima e la seconda domanda invece?
-
Ti leggo anche da altre parti mi pare...rotfl
Il consumo dipende da molti fattori ovviamente,
diciamo che comunque con questa versione si và veramente sul sicuro,
difficilmente si trova qualcosa di più ottimizzato per questo terminale.
Ovvio che togliendo magari il pocket mode si risparmia ancora ma è una funzione per me comodissima.
Circa android L,
dal lato slim official sono tutti pronti o ci stanno già lavorando,
io penso che sarà questione di qualche giorno e non di più.
-
Ti rispondo qui :p, ottimo ottimo allora aspetto la trasformazione in L, sennò devo riazzerare due volte xD
-
Slimkat Mod 8.12.2
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Changelog:
Quote:
Bibe
Scusami mi sono perso...
Ho la rom 8.6.1,
quindi non ho fatto modifiche di recente,
stasera aggiorno chrome dal market e la finestra è ridimensionata come hanno scritto sopra,
come risolvo il problema?
Grazie.
Installa la build di oggi e risolverai (era dovuto al floating mode, ora rimosso) ;)
Quote:
powerix
Mi ha anticipato l'amico reS28raM :p
Per il voltaggio puoi affidarti ai soliti Synapse o Trickster Mod, e utilizzare eventualmente kernel differenti (che però possono avere comportamenti non necessariamente migliori dello stock Slim, anzi).
In merito all'undervolting, comunque, leggi qui:
[Kernel 3.12.rc6][24 OCT][DEV THREAD!] Dorimanx 8.43 ONLY JB I9100 +RECOVERY+ROOTED. - Post #15576 - XDA Forums
E' praticamente inutile se non addirittura controproducente.
-
Grande, dorimax, quello che usavo su s2 a volte ma consumava un botto ,
-
Grazie ezio appena flashata l'ultima build, chrome di nuovo funzionante... Io lo uso come predefinito quindi era indispensabile, 👍
-
Quote:
ezio
Slimkat Mod 8.12.2
Installa la build di oggi e risolverai (era dovuto al floating mode, ora rimosso) ;)
Si avevo letto il tuo post circa il problema di chrome,
visto l'anomalia stavolta per risolvere vado di flash,
poi come detto siamo tutti in attesa di android 5....:p
-
Appena messa l'ultima build, eccezionale come sempre. Mi ero ripromesso di non aggiornare dopo la 8.10, ma il problema di Chrome in float mode e il fatto che lollipop sembra ancora pieno di bug (batteria, volumi, app che non girano come dovrebbero, eliminazione notifiche lock screen ecccc...)
-
Quote:
ezio
Prima volta che la uso... E... Wow... Complimenti.... Veramente.. E arrivo da purity eh.. Mica banane.. ;)
Mi consigli di tenere quei dpi? O meglio se cambio?
HO trovato un bug della fotocamera con la sfocatura... Si blocca... Penso sia per colpa delle ottimizzazioni....
-
È un'incompatibilità nota di quella funzione della fotocamera con alcuni toolchain come sabermod 4.8 ;)
Ma è senza dubbio il più prestante con kitkat, quindi l'ho sempre preferito ad altri.
-
Quote:
ezio
È un'incompatibilità nota di quella funzione della fotocamera con alcuni toolchain come sabermod 4.8 ;)
Ma è senza dubbio il più prestante con kitkat, quindi l'ho sempre preferito ad altri.
Ah ok.. Comunque è una scheggia, velocissima! complimenti ancora.
Come kernel tengo stock?
-
Quote:
Badu11
Come kernel tengo stock?
Lo stock Slim è ottimo, altrimenti potresti provare quelli indicati nel primo post (code blue, ak, linear).
Ma siamo lì, sinceramente su Nexus5 non ho mai notato differenze sostanziali.
-
Quote:
Badu11
Come kernel tengo stock?
Io ho sempre usato Linear con le slimkat ufficiali e negli ultimi mesi quelle di Ezio, eccezionale per personalizzazioni (faux sound integrato, profili colore integrati e bassissimo consumo, uniti alla stessa fluidità del kernel slimkat)
-
Quote:
megthebest
Io ho sempre usato Linear con le slimkat ufficiali e negli ultimi mesi quelle di Ezio, eccezionale per personalizzazioni (faux sound integrato, profili colore integrati e bassissimo consumo, uniti alla stessa fluidità del kernel slimkat)
Ciao, mi sai indicare il link dell'ultima versione del Linear e quale app usi per le modifiche del kernel?
-
Quote:
track909
Ciao, mi sai indicare il link dell'ultima versione del Linear e quale app usi per le modifiche del kernel?
qui trovi tutte le info https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5784360
per l'app usa trickster mod
-
Quote:
AI0LIA
Preferisco editare il linear.conf, anche perché se non sbaglio hottix diceva che trickster non è perfettamente compatibile con i profili faux sound e con quelli di colore..
-
Quote:
megthebest
Preferisco editare il linear.conf, anche perché se non sbaglio hottix diceva che trickster non è perfettamente compatibile con i profili faux sound e con quelli di colore..
Si si certo vero, io pensavo chiedesse un app in generale per gestire i Kernel(o meglio ho risposto io male Vabbè) , nel caso specifico del Linear sono assolutamente d'accordo con te ;)
-
Volevo fare una considerazione:
Di tutte le mod inserite merita una menzione particolare il call recording.
Non sai quante app ho provato, a pagamento e non, tutte uno schifo.
Questa è fenomenale:
-non parte in automatico registrando ore di chiamate inutili ma con apposito tasto a portata di mano parti la registrazione quando ti serve.
-registra perfettamente in entrata / uscita
-non appesantisce la ram
Grazie, per Lollipop non la dimenticare :D
-
confermo ezio.. eccellente!
come anche la registrazione del video su tasto power o con i tasti vol+ e power.. mai vista una tale semplicità e versatilità!
-
Quote:
megthebest
confermo ezio.. eccellente!
come anche la registrazione del video su tasto power o con i tasti vol+ e power.. mai vista una tale semplicità e versatilità!
Si, la cosa fantastica è la comodità in entrambi i casi. Cioè parlo al telefono, mi devono dettare un numero o qualcosa e non ho la penna, invece di mettere il viva voce e scrivere una nota, semplicemente tocco il tasto sul dialer e poi lo riascolto quando mi pare. Fantastico, anche perché è finora l'unica app che si sente bene in entrata / uscita
Idem il video recorder
-
Spero si possa fare, sono funzioni che mi piacciono parecchio in effetti e lavorano bene :D
Avevo pensato anche ad una tile per avviare lo screen recorder ma tra millemila errori dovuti alla mia ignoranza in materia e l'arrivo di L ho lasciato perdere.
-
Voi che seguite di sicuro più di me,
come siamo messi con la nuova rom slim?
Siamo a buon punto?