Io ho messo le beta di ieri e maps funziona senza farci nulla....
Io ho messo le beta di ieri e maps funziona senza farci nulla....
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Dipende dall'uso che ne fai ovviamente. Hotto ha sempre detto che è un kernel incentato sulle prestazioni, senza lags, se poi la batteria dura mezz'ora meno pazienza. Chi concorda lo usa con grandissima soddisfazione.
Io carico il cell alle 12 mentre mangio, all'ora di andare a dormire ce n'è di avanzo di batteria...
Raga, non avrei mai creduto di avere probleni con la 8 e la gapps beta ultime, anche con il metodo indicato, quando vado ricreare l'account, mi da problemi di comunicazione con il server google.. A nulla sono valsi gli wipe cache, dalvik, cancella dati app play store, services e rimozione account google.. Tanto che ho rimesso la 7.9 da backup trwp.. Mai successo, e pensare che è dalla 6 che aggiorno... Ezio, ho provato solo la tua 8, ma credo sia lo stesso con l'ufficiale.. Idee? Se provassi a lasciare le gapps vecchie che ho con la 7.9?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se provi con le ultime gapps ufficiali, quelle del 22? http://slimroms.net/index.php/downlo...1150-addons4-4
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Proverò, appena scaricate, anche se strano veramente,
mai avuto problemi nemmeno con le gapps beta, io ho sempre usato il pacchetto normal, ma questo è il primo caso in cui l'account non riesco a reimpostarlo...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Qualcosa è andato storto evidentemente.
Ho messo la stabile 8 con le gapps beta small del 23 settembre,
nessun problema.
Hangout ovviamente non lo uso,maps funzione perfettamente.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Il bello è che anche rifacendo la procedura come sempre, la prima cosa al riavvio, è che mi arriva il messaggio di problemi con il play service e di controllare l'account, che c'è.. Lo tolgo, cancello cache e dati di tutte le app google e vado anche in recovery e cancello ancora cache e dalvik... Ma al riavvio non mi accetta il mio account google (problemi di accessi al server l...
Stavolta è altamente conveniente fare anche il wipe system perchè nelle ultime gapps beta è cambiato il mondo, relativamente a playservices e altro.
Prova così:
- elimina l'account Google
- cancella i dati di playstore, playservices, frameworks
- riavvia in recovery
- wipe system
- flash rom e gapps (le ultime beta miraccomando)
- riavvia
- aggiungi l'account google e prova.
megthebest (25-09-14)
Grazie Ezio, riprovo, anche se ho fatto tutto meno la prima riga, che ho fatto in seguito e ripetuto tutti i passi