Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
Ok, ci sono riuscito! :P
Ora, c'è un modo per togliere la notifica di Lightflow che mi appare sempre nella lockscreen? Eppure dalle notifiche a tendina l'ho tolta e nella v7 non ci veniva..
Le notifiche della lockscreen caricano le notifiche presenti nella barra di stato, se visualizzi l'icona lì la visualizzerai anche nella lockscreen.
Controlla nelle opzioni di Lightflow ( la Slim comunque ha già il suo gestore del led integrato, perché aggiungerne uno esterno che utilizza ulteriori risorse? ;) ), nel caso ce ne sia una per disattivare totalmente tutte le notifiche.
-
Raga, a voi con l'ultima funzionano le notifiche? Tutto oggi non ho avuto ne led ne notifiche sulla barra di stato, per vari messaggi su tapatalk e wathsapp...anche qui mai successo prima.. quasi quasi torno alla 7.9 ripristinando il backup
-
Quote:
megthebest
Raga, a voi con l'ultima funzionano le notifiche? Tutto oggi non ho avuto ne led ne notifiche sulla barra di stato, per vari messaggi su tapatalk e wathsapp...anche qui mai successo prima.. quasi quasi torno alla 7.9 ripristinando il backup
Tutto ok qui con le notifiche di whatsapp, Hangouts e altre app.
Relativamente alla barra di stato e le notifiche, rispetto alla build 7.9, non ho cambiato nulla.
-
Test build con il nuovo SQL 3.8.6 al posto del vecchio (di due anni) 3.7.11 usato da Google e Slim:
Hammerhead: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=18521
Fatemi sapere come vi trovate se la installate ;)
-
Appena messa ezio, ma cosa porta il nuovo sql? Io devo cmq risolvere il problema del led di notifica e delle notifiche, ora provo quelle heads up..
-
@ezio scusami ma hai integrato pure il pocket mode?
-
Quote:
megthebest
Appena messa ezio, ma cosa porta il nuovo sql? Io devo cmq risolvere il problema del led di notifica e delle notifiche, ora provo quelle heads up..
Sql lite è utilizzato per la gestione dei database del sistema e dalle apps per memorizzare e gestire impostazioni e molti altri dati, il nuovo a parte una marea di bugfix fornisce prestazioni migliori (nel commit sul gerrit cyanogen ci sono anche degli screen comparativi).
Niente miracoli, ma visto che è possibile aggiornarlo perché no ;D
.
Quote:
AI0LIA
@
ezio scusami ma hai integrato pure il pocket mode?
Sì, lo trovi in Sicurezza nella parte relativa alle notifiche della lockscreen.
Ma personalmente credo non convenga usarla, spreco inutile di batteria ;)
-
Quote:
ezio
Sì, lo trovi in Sicurezza nella parte relativa alle notifiche della lockscreen.
Ma personalmente credo non convenga usarla, spreco inutile di batteria ;)
Il sensore di prossimità non dovrebbe consumare tanto, almeno quando montavo la droidkang non consuma affatto
-
Quote:
AI0LIA
Il sensore di prossimità non dovrebbe consumare tanto, almeno quando montavo la droidkang non consuma affatto
A dire il vero non l'ho mai provata in modo approfondito, visto che m'hai fatto venire l'appetito la provo per un po' di giorni :P
-
Quote:
ezio
A dire il vero non l'ho mai provata in modo approfondito, visto che m'hai fatto venire l'appetito la provo per un po' di giorni :P
Guarda secondo me, ripeto, secondo me è una delle funzioni più utili: togli il telefono dalla tasca, lui si accende vedi l'ora e le eventuali notifiche, poi lo riponi in testa e si spegne, ovviamente senza toccare pulsanti. Se non è utilità questa... :)