Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
ho appena messo la ezio, ma possibile che non ci sia il chiudi tutto nel task manager?
è possibile far apparire sempre i quick setting tirando giu da sinistra destra centro? io tiro giu la tendina scorrendo il dito in basso(ho l'oopzione del miui launcher che mi apre il centro notifiche se struscio basso) e mi viene sempre l'are notifiche che è vuota...
ps2, il 4g non mi va ne su apn wap.tim.it ne su ibox.tim.it, qualcuno ha lo stesso problema? @
Bibe
Spiacente non ho il 4g e sinceramente su cellulare non penso neanche di attivarlo,
costa tanto per nulla,alla fine per me 3g basta e avanza,che almeno sistemassero quella di copertura intato....
-
-
Quote:
ezio
Ma non c'è già?
-
Quote:
SPAstef
Ma non c'è già?
Direi di no :D
-
Quote:
ezio
Direi di no :D
Stiamo parlando del longpress to kill giusto? Io lo faccio già (da impostazioni-->barra di navigazione-->pulsanti)
-
Quote:
SPAstef
Stiamo parlando del longpress to kill giusto? Io lo faccio già (da impostazioni-->barra di navigazione-->pulsanti)
Sei su Slimkat, i commit sono per la SlimLp ;)
Poi aprirò un nuovo thread per evitare confusione.
-
Ah ecco lol... Infatti meglio se apri un nuovo thread perche io non avevo capito :p
-
Mi spiegate l'utilità del longpress to kill? L'ho sempre visto ma mai usato ahah che senso ha scusate?
-
Quote:
Dema1995
Mi spiegate l'utilità del longpress to kill? L'ho sempre visto ma mai usato ahah che senso ha scusate?
Killare un app forse?!
-
Quote:
Dema1995
Termina in modo forzato l'app che stai usando
-
Quote:
AI0LIA
Killare un app forse?!
Si ma perchè dovresti killarla scusa?
-
Quote:
Dema1995
Quando non ti serve più l'app che stai usando, killandola termini il processo e non ti rimane in ram ;)
-
Quote:
AI0LIA
Quando non ti serve più l'app che stai usando, killandola termini il processo e non ti rimane in ram ;)
Si ok :) ma boh...tutti dicono di non chiudere le app quindi non capisco [emoji28]
-
Quote:
Dema1995
Si ok :) ma boh...tutti dicono di non chiudere le app quindi non capisco [emoji28]
Si, ma se sai di non utilizzarla più...
-
Quote:
AI0LIA
Si, ma se sai di non utilizzarla più...
Va bene grazie :)
-
Quote:
Dema1995
Per le app progettate ad minchiam :D
È corretto lasciare un'app in memoria a prescindere dal fatto di riutilizzarla o meno, ma ce ne sono alcune che attivano in modo permanente servizi di notifica, o che trasferiscono dati, o sincronizzano non si sa cosa, o indicizzano file, sprecando risorse eventualmente anche di batteria.
Un esempio era Shazam anche quando si disattivavano le notifiche nelle sue impostazioni (adesso mi pare abbiano sistemato), o l'app di Facebook che continuava a crescere in memoria a causa di memory leak paurosi (non la uso da una vita però).
Per le altre, la funzione non va usata.
Ps: questa implementazione non agisce sulle apps di sistema e il launcher per evitare problemi.
-
Quote:
ezio
Per le app progettate ad minchiam :D
È corretto lasciare un'app in memoria a prescindere dal fatto di riutilizzarla o meno, ma ce ne sono alcune che attivano in modo permanente servizi di notifica, o che trasferiscono dati, o sincronizzano non si sa cosa, o indirizzano file, sprecando risorse eventualmente anche di batteria.
Un esempio era Shazam anche quando si disattivavano le notifiche nelle sue impostazioni (adesso mi pare abbiano sistemato), o l'app di Facebook che continuava a crescere in memoria a causa di memory leak paurosi (non la uso da una vita però).
Per le altre, la funzione non va usata.
Ps: questa implementazione non agisce sulle apps di sistema e il launcher per evitare problemi.
Equivale a toglierla dal multitasking vero?
-
Quote:
Dema1995
Equivale a toglierla dal multitasking vero?
Equivale a terminarla manualmente (con tutti i servizi relativi) nella scheda App.
-
Ciao ragazzi con tutti i problemi che sta avendo lollipop (5.0.1) e bug non ancora sistemati, penso sia inutile mettere lollipop giusto? Dato che si vocifera che la 5.1 dovrebbe arrivare entro fine febbraio (assurdo a dir poco) credo che il bug della vibrazione sia gravissimo, ultimamente Google da i numeri, lanciare un sistema operativo con un bug del genere crea perplessità... Con nexus 6 si è montata un po la testa Google... Prima era praticamente perfetta.... Mah!
-
Mi sa che hai sbagliato thread
-
No lo volevo scrivere proprio qui... Perché io monto questa rom kitkat e volevo avere pareri anche da voi esperti....
-
Quote:
dejavx
No lo volevo scrivere proprio qui... Perché io monto questa rom kitkat e volevo avere pareri anche da voi esperti....
Beh, per me KK ha vantaggi e svantaggi. Esteticamente è più bello Lollipop, ma come rapidità d'uso KK è eccezionale
-
Quote:
SPAstef
Beh, per me KK ha vantaggi e svantaggi. Esteticamente è più bello Lollipop, ma come rapidità d'uso KK è eccezionale
Sai che faccio fatica a trovare svantaggi in kitkat? Per me è perfetto. Comunque non pensi di includere un minor update per kitkat prima del rilascio di lollipop 5.1 Ezio? Perché fino a quando c'è il bug della vibrazione lollipop per me non esiste...
-
Quote:
dejavx
Sai che faccio fatica a trovare svantaggi in kitkat? Per me è perfetto. Comunque non pensi di includere un minor update per kitkat prima del rilascio di lollipop 5.1 Ezio? Perché fino a quando c'è il bug della vibrazione lollipop per me non esiste...
Ahah ma io non sono un dev. So fare a moddare il telefono, e a risolvere bootloop e cose varie, ma non creo mod/ROM/kernel. Per questa ROM fa tutto @ezio
-
Quote:
SPAstef
Ahah ma io non sono un dev. So fare a moddare il telefono, e a risolvere bootloop e cose varie, ma non creo mod/ROM/kernel. Per questa ROM fa tutto @
ezio
Infatti ha scritto ezio
-
Quote:
dejavx
L non ha bug relativi alla vibrazione: hanno implementato una modalità diversa per la modalità silenziosa (che silenzia davvero tutto, sveglia compresa), altrimenti c'è la normale modalità vibrazione.
Se si vuole utilizzare una modalità ibrida (per sentire la sveglia ad esempio) c'è "Priorità", una sorta di modalità silenziona configurabile in modo granulare. Che poi sia più scomoda da usare, cosa che penso personalmente, è un altro discorso.
Non ci saranno altri aggiornamenti per la mia slimkat mod in quanto:
- ho cancellato i sorgenti dal disco rigido per far spazio a quelli di Lollipop (il ramo kk4.4 è ancora su github comunque, per chi volesse compilarla o aggiornarla);
- lavorare su kitkat e Lollipop contemporaneamente richiederebbe una quantità di tempo e risorse che non ho;
- dopo l'ultima build slimkat che ho pubblicato non ci sono stati aggiornamenti di rilievo, sarebbe pressochè inutile farne un'altra. Numero di versione a parte, avevo già inserito diversi fix e commit non ancora presenti a suo tempo nella Slim ufficiale ;)
-
Quote:
ezio
L non ha bug relativi alla vibrazione: hanno implementato una modalità diversa per la modalità silenziosa (che silenzia davvero tutto, sveglia compresa), altrimenti c'è la normale modalità vibrazione.
Se si vuole utilizzare una modalità ibrida (per sentire la sveglia ad esempio) c'è "Priorità", una sorta di modalità silenziona configurabile in modo granulare. Che poi sia più scomoda da usare, cosa che penso personalmente, è un altro discorso.
Non ci saranno altri aggiornamenti per la mia slimkat mod in quanto:
- ho cancellato i sorgenti dal disco rigido per far spazio a quelli di Lollipop (il ramo kk4.4 è ancora su github comunque, per chi volesse compilarla o aggiornarla);
- lavorare su kitkat e Lollipop contemporaneamente richiederebbe una quantità di tempo e risorse che non ho;
- dopo l'ultima build slimkat che ho pubblicato non ci sono stati aggiornamenti di rilievo, sarebbe pressochè inutile farne un'altra. Numero di versione a parte, avevo già inserito diversi fix e commit non ancora presenti a suo tempo nella Slim ufficiale ;)
Quanto manca (circa) all'uscita della tua SlimLP?
-
Quote:
SPAstef
Quanto manca (circa) all'uscita della tua SlimLP?
Non ne ho idea lol.
Quando varrà la pena avere una slim mod ;)
-
-
-
Quote:
ezio
È sempre l'alpha o sbaglio?
-
Quote:
powerix
È basata sulla alpha, ovviamente. Non è uffciale
-
Quote:
powerix
Quote:
SPAstef
È basata sulla alpha, ovviamente. Non è uffciale
Alpha più tutte le personalizzazioni che ho inserito sulla mia build per Nexus 4.
-
SlimLP 0.9.1d Christmas for hammerhead:
Download: https://s.basketbuild.com/devs/ezio84-xda
Changelog:
-
Per chi si chiede com'è la SlimLP temata dark:
Per togliere il bianco dall'app drawer si può invece tornare a nova launcher che ora funziona bene.
-
Raga, ora sono con la n5x come secondaria, ma avevo provato a mettere slimlp senza successo con multirom (errore in fase di installazione) nella tua rom Ezio, c'è anche la possibilità di modificare tasti soft touch in basso per quantità e funzioni?
-
Quote:
reS28raM
Per chi si chiede com'è la SlimLP temata dark:
Per togliere il bianco dall'app drawer si può invece tornare a nova launcher che ora funziona bene.
Thanks per lo screen :D
Questa modalità dark più chiara mi piace parecchio, molto meglio del nero profondo secondo me.
Quote:
megthebest
Raga, ora sono con la n5x come secondaria, ma avevo provato a mettere slimlp senza successo con multirom (errore in fase di installazione) nella tua rom Ezio, c'è anche la possibilità di modificare tasti soft touch in basso per quantità e funzioni?
Per il flashing in multirom devi usare il solito update script modificato.
Ho evitato di aggiungere i tasti modificabili nella barra di navigazione perchè ci stanno lavorando proprio adesso: https://gerrit.slimroms.net/#/c/20287/
quindi sarebbe un lavoro inutile, essendo il rilascio da parte dei devs Slim imminente. Ho inserito appositamente il kill-app e last-app (vedi changelog) per "tamponare" ;)
-
Quindi i soft touch modificabili sono questione di pochissimo?
-
Quote:
AI0LIA
Quindi i soft touch modificabili sono questione di pochissimo?
https://gerrit.slimroms.net/#/c/20287/
(Patchset: finish up the rest of the custom icons)
(Patch Set 5: Code-Review+2)
;)
-
*** SlimLP 0.9.1e mod ***
Download:
https://androidfilehost.com/?w=profi...78570567714195
(link a destra)
Qualche nuova funzione pre anno nuovo :D
Changelog: