Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Già messa in modalità dark, ma è troppo grigia, non proprio trds!
Ti dirò, meglio.
Per esperienza con i miei temi dark per Windows posso dirti che il testo bianco su sfondo totalmente nero ha un difetto che lo sfondo grigio non presenta: il testo resta per più tempo impresso sulla retina quando sposti lo sguardo.
Preferirei una modalità trds tutta sul grigio ;)
-
Ma state parlando del tema Dark che c'è il op?
-
Quote:
AI0LIA
Ma state parlando del tema Dark che c'è il op?
No caro, di tapatalk..
-
Quote:
megthebest
Già messa in modalità dark, ma è troppo grigia, non proprio trds!
Quote:
megthebest
Esatto tutto quel grigiore non mi piace per niente.(anche se stanca meno la vista) L'avessero fatta nera ...
-
@ezio
E' normale che "Sound Search per Google Play" non si sincronizzi? Mi dà errore di sincronizzazione!
-
Quote:
track909
@
ezio
E' normale che "Sound Search per Google Play" non si sincronizzi? Mi dà errore di sincronizzazione!
Quando cambio gapps ogni tanto succede anche a me, anche con rom e gapps diverse dalle Slim. Sempre e solo sound search. Lo disattivo nella sincronizzazione e lo reattivo dopo un po' e si riprende :D
-
Come faccio io allora..... :)
-
Ho notato che la sincronizzazione nonostante vada a buon fine risulta con errore
Poi se rimuovo o meno la scorciatoia fotocamera nella lockscreen l'icona resta sempre
Ma promossa a pieni voti!
-
Quote:
dubledude
Ho notato che la sincronizzazione nonostante vada a buon fine risulta con errore
Poi se rimuovo o meno la scorciatoia fotocamera nella lockscreen l'icona resta sempre
Ma promossa a pieni voti!
Per la sincronizzazione come detto dipende dai servizi Google, se continua a risultare rossa solitamente basta rimuovere l'account Google nel menu di sincronizzazione e reinserirlo ;)
Per la scorciatoia della fotocamera intendi "obiettivi della lockscreen" o "collegamenti"?
-
Quote:
ezio
Per la fotocamera mi sfugge l'icona di cui parli, riusciresti a farmi uno screen?
Quella in basso a destra quando sei nella lockscreen